PDA

View Full Version : Domanda x Le Ragazze: in un ragazzo preferite...

Kal-El
08-08-2004, 22:46
... una bella capigliatura o una bella dentatura ?

Chiaro anche la personalità è importantissa, ma per ora mi rispondete a questo ? Grazie. ;)

Saluti,
Kal-El

Blue Spirit
08-08-2004, 22:52
Originariamente inviato da Kal-El

Chiaro anche la personalità è importantissa, ma per ora mi rispondete a questo ? Grazie. ;)

Saluti,
Kal-El

credo preferiscano di gran lunga un consistente conto in banca.

Saluti

robymdma
08-08-2004, 22:54
la mia ragazza dice una bella dentatura visto che una capigliatura (a meno che tu sia calvo) si può sempre cambiare e cmq... calvo è bello (basta che sia tutto calvo e non con la piazzetta).

Zappz
08-08-2004, 22:55

Saluti,
Kal-El

mi sfugge la logica di questa domanda... cosa c'entrano i denti con i capelli? bah...
:confused:

simone1980
08-08-2004, 22:57
io ho capelli invidiabili, dentatura ok (dentista rulezz €€€€)
ma le signorine non mi cagano.

VABBUO'?????????

matt22222
08-08-2004, 23:07
prova a fare la tendina davanti con tutti i capelli e poi fai il buco x far vedere la bocca:sofico: :sofico:
senza rancore...:) ma era proprio servita su un piatto d'argento:D :D

Dias
08-08-2004, 23:51
Originariamente inviato da Blue Spirit
credo preferiscano di gran lunga un consistente conto in banca.

Saluti

Parli per esperienza? http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

Kal-El
09-08-2004, 01:01
si ma nessuna risponda da una signorina... :O

LuPellox85
09-08-2004, 01:01
si ma nessuna risponda da una signorina... :O

e che pretendi in questo forum? :D

LoBoToMiX
09-08-2004, 01:02
Ce ne saranno una e mezzo e sono ar mare......;)

Kal-El
09-08-2004, 01:04
Originariamente inviato da Zappz
mi sfugge la logica di questa domanda... cosa c'entrano i denti con i capelli? bah...
:confused:

si è vero ora mi spiego meglio.... siccome non ho tanti capelli e ho qualche problemina di dentatura (nulla di grave, solo gli incisivi un pò sporgenti...) ma non posso curare entrambi (almeno non subito), e volevo sapere cosa ne pensavano le ragazze o meglio, se le attirano più dei bei denti o una buona capigliatura... tutto qui....:p però non prendetemi in giro.:(

LoBoToMiX
09-08-2004, 01:05
si è vero ora mi spiego meglio.... siccome non ho tanti capelli e ho qualche problemina di dentatura (nulla di grave, solo gli incisivi un pò sporgenti...) ma non posso curare entrambi (almeno non subito), e volevo sapere cosa ne pensavano le ragazze o meglio, se le attirano più dei bei denti o una buona capigliatura... tutto qui....:p però non prendetemi in giro.:(
:doh:

Dias
09-08-2004, 01:08

Te l'hanno già detto, risparmia i soldi, sono attratte da quelli. http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif

Zappz
09-08-2004, 01:43

per i capelli c'e' poco da fare, per i denti basta andare dal dentista, pero' spendi molti soldi che a quanto pare sono la cosa che preferiscono le ragazze :p

Iluccia
09-08-2004, 14:01
denti :O

Zappz
09-08-2004, 14:31
cmq nn bastano ne dei bei denti ne un bel bulbo per essere belli... :cry:

TurboCresta
09-08-2004, 15:36
capelli ne avevo un botto... ora meno :muro: non è cambiato moltissimo va sempre benone... denti li avevo storti ora invece ho rimesso apposto sopra e sotto (e rimasto solo un incisivo leggermente skeggiato e sotto un dente sportente leggermente) e quello ha cambiato molto ;)