PDA

View Full Version : || catania || nf7-s

JoApple
08-08-2004, 21:03
cerco questa mobo, con unrgenza (causa dfi in rma :( )

JoApple
09-08-2004, 12:55
mi potrei accollare anke altro....
...proponete ;)

MLK
10-08-2004, 10:09
sei nella mia stessa situazione :cry: poveri noi! dateci delle nf7-s :cry:

JoApple
11-08-2004, 00:51
ho risolto :)

Originariamente inviato da MLK
sei nella mia stessa situazione :cry: poveri noi! dateci delle nf7-s :cry:

ridateci le dfi!!!
:)

MLK
11-08-2004, 08:59
ho risolto anche io con una Lanparty usata da 1 mese...però spero di riavere prima o poi la Infinity...almeno rientro un pò coi soldi :cry:

Spank
11-08-2004, 11:53
ciao,
a titolo informativo le Infinity che vi devono rientrare (ma sono nuove o aggiustate?) poi le rivenderete? se si forse sono interessato ad una (mandatemi un pvt casomai tnx ;) )

ma come si sono danneggiate? :eek:

byez!

JoApple
12-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da MLK
ho risolto anche io con una Lanparty usata da 1 mese...però spero di riavere prima o poi la Infinity...almeno rientro un pò coi soldi :cry:

ottimo, nn perdi in prestazioni come con una abit e boi sono skede ke si vendono facilmente...vedi sotto ;)

Originariamente inviato da Spank
ciao,
a titolo informativo le Infinity che vi devono rientrare (ma sono nuove o aggiustate?) poi le rivenderete? se si forse sono interessato ad una (mandatemi un pvt casomai tnx ;) )

ma come si sono danneggiate? :eek:

byez!
io nn me la levo di certo ;)
comprata nuova, mi e arrivata bakata e l'ho dovuta far cambiare ma siamo a ferragosto :(

MLK
12-08-2004, 17:56
io se e quando mi ritorna la vendo di sicuro...ma mi hanno detto che la devono mandare prima alla DFI...quindi non saranno tempi brevi...come si sia danneggiata non lo so davvero :cry: