View Full Version : Perdere i propri obbiettivi, progetti..
ZigoZago
08-08-2004, 21:34
Vi capita mai di avere dei periodi in cui non avete voglia di fare nulla? Si perdono i propri obbiettivi e progetti, a cui fino al giorno prima si riponeva tanti sacrifici, e volontà. E' molto brutto, mi é già capitato, ma sto periodo sta durando troppo.:(
LoBoToMiX
08-08-2004, 21:36
Datti da fare, trovati uno stimolo, di solito anche solo stare in movimento aiuta ad avere + "voglia di fare"......:boh:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Datti da fare, trovati uno stimolo, di solito anche solo stare in movimento aiuta ad avere + "voglia di fare"......:boh:
quoto
tutto vero
ZigoZago
08-08-2004, 21:51
Originariamente inviato da LoBoToMiX
ecco il termine esatto é stimolo, caz in sto periodo ho perso tutto, mi sto lasciando andare..
Tempo fa prendevo stimolo dalla cattiveria, perso la ragazza che mi ha cornificato, lavoro, ecc.. ero un mostro, ero uno stimolo, brutto ma c'era qualcosa. Ora nulla:rolleyes:
coltiva un hobby
prova
:)
LoBoToMiX
08-08-2004, 21:56
Originariamente inviato da Eizo
coltiva un hobby
prova
Stavolta ti quoto io......:O :D
|unknown|
08-08-2004, 21:58
prenditi una bicicletta vai a pedalare e decidi cosa fare:D
~ZeRO sTrEsS~
08-08-2004, 22:05
per me il problema è l'inverso... non ho ne obbiettivi ne progetti perchè non posso farli... purtroppo sono vagabondo anche se mi piacerebbe tanto farli
Originariamente inviato da |unknown|
Quoto:)
bananarama
08-08-2004, 23:58
Originariamente inviato da ZigoZago
Vi capita mai di avere dei periodi in cui non avete voglia di fare nulla? Si perdono i propri obbiettivi e progetti, a cui fino al giorno prima si riponeva tanti sacrifici, e volontà. E' molto brutto, mi é già capitato, ma sto periodo sta durando troppo.:(
l'unico modo per togliermi dalla testa i miei progetti e' riempirmela di piombo, altrimenti col cazzo!:O
si, ho vissuto un periodo simile, ancora ho gli strascichi e non e' il primo, ma di sicuro neanche l'ultimo.
stay focused, se son rose fioriranno!;)
ZigoZago
09-08-2004, 08:38
Originariamente inviato da |unknown|
E' sempre stato uno dei miei rimedi migliori :D
Originariamente inviato da Eizo
coltiva un hobby
prova
Ne ho di hobby, ma ho perso lo stimolo anche di quelli:eek:
comunque oggi va meglio per fortuna :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.