View Full Version : Mi piace una ragazza... HELP
provolonesiculo
08-08-2004, 20:27
Ciao a tutti,
scrivo perchè ho voglia di parlarne un po ed ho scelto il forum per farlo.
Da un mese e mezzo sono libero, la mia ex mi ha lasciato dopo 3 anni. Sono stati momenti pesanti ma adesso va un po meglio. Devo essere sincero, il mio essere tranquillo è dovuto al fatto che ho conosciuto una ragazza... E' simpatica, carina, responsabile ed a lavoro è inpeccabile, sempre gentilissima. Mi ha colpito il suo sorriso, davvero strabiliante!
Mi piacerebbe conoscerla ma ho paura del rifiuto, sono scottato, è veramente difficile riprendere rapporti dopo essere stato male...
Secondo voi è troppo presto per pensare ad un altra oppure è una cosa normale?
LoBoToMiX
08-08-2004, 20:31
Per carattere la vedo così: se ci provo ho il 50 per cento (ma come cavolo si fa il segno....:muro: ) delle probabilità che dica si, se nn ci provo è no di sicuro.....;)
E poi scusa, se ti dice di no ne cerchi un'altra;)
Io sono sposato e nn posso +, ma quando potevo ho preso dei due di picche che erano grossi come case, però ci ho sempre provato.....:D ;)
Originariamente inviato da LoBoToMiX
50 per cento (ma come cavolo si fa il segno....:muro: )
quale, questo??
%
Basta fare ctrl 5 :D
Originariamente inviato da Gabbia
Basta fare ctrl 5 :D
o maiusc+5 ;) :D :D :D
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Per carattere la vedo così: se ci provo ho il 50 per cento (ma come cavolo si fa il segno....:muro: )
...
Copia da quì: % % % :O :D
LoBoToMiX
08-08-2004, 20:55
EHEHEH.... ma ci credereste che nn ci ho mai fatto caso?:D:D:D:D
provolonesiculo
08-08-2004, 20:58
il problema è che tra poco potrei diventare violento... sto bevendo 1000 caffè e te al giorno per andare a vederla al bar... :D:muro:
LoBoToMiX
08-08-2004, 21:01
Originariamente inviato da provolonesiculo
il problema è che tra poco potrei diventare violento... sto bevendo 1000 caffè e te al giorno per andare a vederla al bar... :D:muro:
Meglio del vino o della birra:D:D:D:D, cmq puoi sempre berti un succo di frutta mentre le chiedi di uscire a mangiare qlcs insieme... da li poi va da se...:boh: ;)
provolonesiculo
08-08-2004, 21:04
Lavora tutti i giorni dalle 3 del pomeriggio a chiusura (intorno alle 2)... io invece lavoro dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio :D
Che sfiga e? :D
Sehelaquiel
08-08-2004, 22:17
Originariamente inviato da dibe
o maiusc+5 ;) :D :D :D
o shift + 5 :eek:
ascolta la tua banana non il cervello !!! http://www.spammers.it/vm18/1.gif
cmq non è troppo presto se la mia ragazza mi mollasse mi farei tutte le piu (scusate il termine) mignotte del paese :D
Originariamente inviato da quentin
ascolta la tua banana non il cervello !!! http://www.spammers.it/vm18/1.gif
vedi: una perla di rara saggezza!
se tutti facessimo così, il mondo sarebbe migliore e pure sovrapopolato. :asd:
buttati, vai, conoscila e posta subito una foto così tutti gli utenti senza una real life potranno sbavozzare in un 3d lungo MILLEMILA pagine...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.