PDA

View Full Version : Yoper: chi la usa oltre me???

Iron Pablo
08-08-2004, 20:24
C'è qualcun altro utente di Yoper con cui poter scambiare impressioni e consigli???

Ciao.

photoneit
09-08-2004, 00:24
Ciao,
preciso subito che il primo posto in tutti in i sensi, (per quanto mi riguarda) è per
Slack, detto questo ti dirò che la Yoper mi ha incuriosito. perciò l'ho installata ed ogni tanto
ci faccio un giro.
E' bella graficamente, veramente veloce come annunciato e dietro si vede che c'è un team
di gente entusiasta. Peccato che ha pochi pacchetti, il fatto è che è ancora giovane. A proposito
devo ancora installare l'aggiornamento alla 2.1, ma in questi giorni sono preso con la
compilazione del kernel di Slack.
Per quanto riguarda Juk, crasha anche a te vero? Se hai rimediato mi dici come? Ho provato
a postare nel forum di Yoper ma nel settore Italiano che mi sa che non curano più di tanto.
Se tu la usi in esclusiva fammi sapere cosa ne pensi.

Saluti

Rob

friwer
09-08-2004, 09:30
in download...........
in giornata vi faccio sapere! :D

Iron Pablo
09-08-2004, 13:09
Originariamente inviato da photoneit
Ciao,
preciso subito che il primo posto in tutti in i sensi, (per quanto mi riguarda) è per
Slack, detto questo ti dirò che la Yoper mi ha incuriosito. perciò l'ho installata ed ogni tanto
ci faccio un giro.
E' bella graficamente, veramente veloce come annunciato e dietro si vede che c'è un team
di gente entusiasta. Peccato che ha pochi pacchetti, il fatto è che è ancora giovane. A proposito
devo ancora installare l'aggiornamento alla 2.1, ma in questi giorni sono preso con la
compilazione del kernel di Slack.
Per quanto riguarda Juk, crasha anche a te vero? Se hai rimediato mi dici come? Ho provato
a postare nel forum di Yoper ma nel settore Italiano che mi sa che non curano più di tanto.
Se tu la usi in esclusiva fammi sapere cosa ne pensi.

Saluti

Rob

Guarda, sono 4 giorni che la uso, indi troppo presto x dirne granchè...
Dico solo con certezza che è la distro + veloce che abbia mai provato!
Per il resto:
- facilità e velocità d'installazione paurosi!
- tutti i vari plugin per i browser già installati (e la cosa è parecchio comoda!)
- purtroppo concordo nel fatto che i pacchetti siano proprio pochini!

Speriamo che in un prossimo futuro sia decisamente + diffusa e quindi con un maggior sviluppo di pacchetti.
Cmq devo dire che mi sta impressionando positivamente.

P.S. Si, juk crasha inesorabilmente!

Ciuz!