View Full Version : protezione display p800
fedelover
08-08-2004, 19:45
Ho visto che esistono delle pellicole per proteggere lo schermo di p800/900 palmari ecc. Si tovano in negozio o bisogna prenderle per forza su ebay?
Savio3000+
08-08-2004, 20:14
Originariamente inviato da fedelover
Ho visto che esistono delle pellicole per proteggere lo schermo di p800/900 palmari ecc. Si tovano in negozio o bisogna prenderle per forza su ebay?
sono interessato anche io...
fedelover
08-08-2004, 20:18
le vendono anche qui, ho chiesto numi....
http://www.freeforumzone.it/viewdiscussioni.aspx?f=1070&idc=9
Savio3000+
08-08-2004, 20:22
fammi sapere cosa e dove ci conviene prenderle.. :D
Soluzione pronta: comprare una pellicola (quelle Brando sono le migliori) e mettercela su.
Soluzione fai da te: prendere un foglio di carta lucida (quelli che si usano per le lavagne luminose) ritagliarla (non ricordo le misure precise, ma dovrebbero essere del tipo: 4,6 x 6,9) e infilarla nei bordi intorno al display
io sul P900 uso la brando e nn ne farei mai a meno
Furbetto
09-08-2004, 13:18
Originariamente inviato da Froze
Soluzione fai da te: prendere un foglio di carta lucida (quelli che si usano per le lavagne luminose) ritagliarla (non ricordo le misure precise, ma dovrebbero essere del tipo: 4,6 x 6,9) e infilarla nei bordi intorno al display
E' quello che uso io. Tuttavia però se scrivi molti sms o se cmq usi molto il pennino, la pellicola si graffia tantissimo.
In tal modo, oltre che antiestetico, anche il riconoscimento caratteri è + difficoltoso perchè con la superficie graffiata scrivi "male".
Di fatto devi cambiare pellicola ogni 2 settimane.... vero che un foglio costa una lira, ma sai che palle ritagliare ogni volta :muro:
fedelover
09-08-2004, 13:34
dove li trovate questi fogli trasparenti? Se ne volessi solo 1 per provare me lo vendono a ne devo prendere un pacco?
come fanno a rimanere appiccicati?
furbetto svuota la mailbox
Furbetto
09-08-2004, 13:46
Originariamente inviato da fedelover
dove li trovate questi fogli trasparenti? Se ne volessi solo 1 per provare me lo vendono a ne devo prendere un pacco?
come fanno a rimanere appiccicati?
furbetto svuota la mailbox
Svuotata!
Dunque sono fogli trasparenti tipicamente usati con le lavagne luminose per una presentazione.
Si possono trovare in cartoleria ed un foglio singolo costa pokissimo.
Tagli un quadrato un po' + grande delle dimensioni del display, togli il coperchietto dove c'è il flip e cerchi di inkastrare sto foglietto sotto i bordi che trattengono il diplay.
Dopo di che rimetti il coperchietto e fine :D
Dimensioni sono circa: 7x4.8 cm
Savio3000+
09-08-2004, 13:48
Originariamente inviato da Furbetto
Svuotata!
Dopo di che rimetti il coperchietto e fine :D
Dimensioni sono circa: 7x4.8 cm
maiiiiiiiiiiiiiiiiiii io per mettere la tastiera (me lo avevano dato senza.. ci ho messo una settimana.. e... ALLA FACCIA DELLA PICCOLA PRESSIONE... ho dovuto spingere come un porco... :( :muro:
fedelover
09-08-2004, 13:49
thnx
Furbetto
09-08-2004, 14:47
Originariamente inviato da Savio3000+
maiiiiiiiiiiiiiiiiiii io per mettere la tastiera (me lo avevano dato senza.. ci ho messo una settimana.. e... ALLA FACCIA DELLA PICCOLA PRESSIONE... ho dovuto spingere come un porco... :( :muro:
Ma nn devi togliere la tastiera :D
Basta solo togliere il coperchietto ;)
Savio3000+
09-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da Furbetto
Ma nn devi togliere la tastiera :D
Basta solo togliere il coperchietto ;)
quello è stato il problema.. il flip... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.