PDA

View Full Version : Help - Alias

Lucio Virzì
08-08-2004, 18:52
Qualcuno, magari di Roma, ha videoregistrato la puntata di martedì scorso? (3/8/2004)
E' per una amica che è partita per gli USA lasciandomi questo incarico!!! ;)

LuVi

LoBoToMiX
08-08-2004, 19:11
Sul mulo trovi nulla? :boh:

Lucio Virzì
08-08-2004, 19:46
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Sul mulo trovi nulla? :boh:

Probabile, ma non ho banda, quindi non posso scaricare nulla che sia più grosso di 100 Kb. ;)

LuVi

LoBoToMiX
08-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Probabile, ma non ho banda, quindi non posso scaricare nulla che sia più grosso di 100 Kb. ;)

LuVi

Simpatica come situazione.....:nono: :D ;)

Lucio Virzì
08-08-2004, 19:59
Simpatica come situazione.....:nono: :D ;)

Se qualcuno dotato di banda mi scarica e mi registra su vhs o dvd glielo pago. ;)

LuVi

LoBoToMiX
08-08-2004, 20:05
Se qualcuno dotato di banda mi scarica e mi registra su vhs o dvd glielo pago. ;)

LuVi

Provo a cercare.. ma fra il tempo che perderesti ad aspettare per averlo....... io ci provo se poi si fa avanti qualcun altro.... 'spe che ti faccio sapere.;)

Lucio sorry....:( Tutto quello che si trova nn è quello che ti serve.....:boh:

Lucio Virzì
08-08-2004, 21:06
Provo a cercare.. ma fra il tempo che perderesti ad aspettare per averlo....... io ci provo se poi si fa avanti qualcun altro.... 'spe che ti faccio sapere.;)

Lucio sorry....:( Tutto quello che si trova nn è quello che ti serve.....:boh:

Grazie comunque! ;)
Io non ho provato neppure a cercare. ;)

LuVi

Alessandro Bordin
09-08-2004, 09:16
Stesso problema per le puntate di giovedì 5 agosto :muro:

Zona Varese, vengo a prendere e riporto :muro:

Barbara ha puntato il videoregistratore SENZA riavvolgere la cassetta (donne... :D:D )

Lucio Virzì
09-08-2004, 09:44
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Stesso problema per le puntate di giovedì 5 agosto :muro:

Zona Varese, vengo a prendere e riporto :muro:

Barbara ha puntato il videoregistratore SENZA riavvolgere la cassetta (donne... :D:D )

Fammi capire.. hai trovato chi ti da la puntata?!?!
Fammelo sapere!!! Casomai faccio un salto! :D
Quando torna mi uccide! :asd:

LuVi

Alessandro Bordin
09-08-2004, 09:56
Fammi capire.. hai trovato chi ti da la puntata?!?!
Fammelo sapere!!! Casomai faccio un salto! :D
Quando torna mi uccide! :asd:

LuVi

No, in realtà quel qualcuno potevo essere io...ma Barbara non ha videoregistrato un caxo perché si è dimenticata di riavvolgere la cassetta :muro: Il videoregistratore è partito e ha registrato 10 minuti di TG2 :rolleyes:

Anche io cerco quelle puntate :muro: :cry:

Le puntate sono riassunte qui

http://www.antoniogenna.net/alias/episodi.htm

(Svelata, Clessidra, Legami di Sangue) ... ma legerle non è la stessa cosa :muro:

checo
09-08-2004, 10:34
io ho perso la 9,10,11 e me le sono dovute guardare in inglese

Alessandro Bordin
09-08-2004, 10:41
Originariamente inviato da checo
io ho perso la 9,10,11 e me le sono dovute guardare in inglese

Mulo?

checo
09-08-2004, 17:49
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Mulo?

per forza

gsp
09-08-2004, 21:12
ma sul mulo le trovate ... io ho trovato anche la 20 l'ultima trasmessa :p

se fate un salto a palermo ve le posso dare io :D

gsp
12-08-2004, 14:16
<o>

:D

ChristinaAemiliana
12-08-2004, 17:53
Rivolgetevi a FreeMan, credo che abbia tutto, è da mesi che registra senza mai guardare le puntate registrate, quindi sicuramente non ha cancellato le ultime puntate...:p

Just33
12-08-2004, 22:09
ciao ragazzi!!
Chi di voi a visto l ultima puntata di alias!!!!

Cavolo non possono fare sempre ste finali!!:mad:

Ora dobbiamo aspettare nel 2005!
Voglio sapere tutto!!!!
però nn vado a leggere:)

voi che ne pensate del finale??

N.B.:Per piacere nn facciamo anticipazione sulla 4 stagione,
scrivete solo ciò che pensate!;)

ALIEN3
12-08-2004, 22:22
Non ci posso credere...davvero bestiale:eek: :eek: :eek: (Una sola piccolissima anticipazione che si è intuita perfettamente nel finale anche soprattutto perchè da qui al 2005 pur su qualcosa si dovrà ragionare) Ora a quanto sembra Jack Bristow diventerebbe il cattivo della 4 serie. Ma vi rendete conto???? Cose da pazzi ma ancor più da impazzire è l'attesa per vedere i nuovi episodi: Giugno 2005 :( :( :( In ogni modo facendo considerazioni un po' azzardate, è possibile che anche Jack Briston sia interessato a Rambaldi????? Questo ultimo episodio soprattutto la fine mi ha dato una strana sensazione di un nesso tra Nadia-Sloane e Jack-Sydney per gli eventi che seguiranno. Criticare sua moglie e poi alla fine lui e come lei :O.Però cavolo se penso che dovrò aspettare giugno 2005 mi fa una rabbia:muro: :muro: :muro: Va bhe cerchiamo per il momento di ricapitolare le idee. Forte comunque il pezzo della rapina da parte di Lauren. Per non parlare del lato malvagio di Vaughn davvero una bella interpretazione;) Così il caro babbo sapeva tutto ma allora per chi lavora realmente...non può essere mica la convenzione:confused: :confused: :confused:

Byezzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzz

goldorak
12-08-2004, 22:28
Scusa ma c'e' gia' un altro thread che tratta l'argomento http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=5443053#post5443053 :)

ALIEN3
12-08-2004, 22:42
Un po' OT anche vedendo uno o due episodi persi è come non averli visti dopo le sorprendenti rivelazioni finali:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Byezzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzz

Just33
13-08-2004, 16:28
quando potete chiudete questo ropic, nn mi ero accorto che ce n era un altro aperto
scusate :D