PDA

View Full Version : preso acer 1711


cocis
08-08-2004, 15:59
finalmente mi sono deciso e ho preso questo portatile ( un pò poco portatile ).. ho dovuto prendere questo perchè era l'unico che aveva la seriale e la parallela ( per le chiavi autocad sulla posta parallela)..

io ero abituato a windows 98, e mi tropo un po incasinato inizialmente con windows xp.....

ho alcuni problemi tecnici con i colori.. ho provato a guardare un dvd sul portatile ( un film come l'era glaciale) e ho notato che i colori sono troppo tendenzialmente al rosso.. ho provato a regolare i colori e la luminosità, ma così facendo, quando ci sono delle scene durante la notte si vede poco..

curiosità, la batteria a voi quanto dura ( ho provato solo una volta e mi è durata quasi 1 ora) ??, quando lo attaccate alla corrente la batteria va lasciata su o va tolta per non rovinarla...

grazie per i consigli

21-5-73
08-08-2004, 16:12
Ma e' possibile che chi ha Autocad originale sia costretto a comprare notebook con porte ormai obsolete riducendo drasticamente le possibilita' di scelta e chi invece si procura una qualsiasi versione da salumeria di tale software sia libero di scegliersi il portatile che vuole? Bah......
Cmq se vuoi info o vuoi fare domande sul tuo portatile cerca il thread sull' acer 1700, li di sicuro c'e' chi ti puo' aiutare.