View Full Version : SCELTA DIFFICILE E URGENTE
ciao, dovrei scegliere tra una x800pro sapphire e una inno3d 6800 liscia....quale delle due prendo considerato anche la differenza di prezzo?? ho notato inoltre che quel modello di 6800 ha due molex:eek: ...quindi potrebbe salire benino ed inoltre ci potrebbe essere il caso di poter risvegliare le 4 pipe mancanti, cosa credo che riesca difficile con la x800 cisto che non è VIVO...voi cosa mi consigliate??? tnx:)
Mi pare difficile che abbia i due Molex, no vorrei che fosse uno scambio di fotografie sul sito del rivenditore.
tra le due io prenderei la x800pro, ma se aggiungi due lire ci viene la 6800GT che è ancora meglio.
Dark Schneider
08-08-2004, 14:46
Bubbo visto che hai i soldi per la X800 Pro...prenditi la 6800 GT semplice..visto che la fascia di prezzo è quella.
Tra 6800 liscia e X800 Pro...meglio quest'ultima.
Ma se hai i soldi per quest'ultima...ripeto pijati la GT.
Originariamente inviato da josefor
Mi pare difficile che abbia i due Molex, no vorrei che fosse uno scambio di fotografie sul sito del rivenditore.
tra le due io prenderei la x800pro, ma se aggiungi due lire ci viene la 6800GT che è ancora meglio.
ho capito, adesso posto la foto della scheda....
http://img70.exs.cx/img70/1592/a8_1_b.th.jpg (http://img70.exs.cx/my.php?loc=img70&image=a8_1_b.jpg)
Originariamente inviato da Dark Schneider
Bubbo visto che hai i soldi per la X800 Pro...prenditi la 6800 GT semplice..visto che la fascia di prezzo è quella.
Tra 6800 liscia e X800 Pro...meglio quest'ultima.
Ma se hai i soldi per quest'ultima...ripeto pijati la GT.
per la gt non ho abbastanza dindi e inoltre dovrei aspettare troppo perchè le trovo solo in usa ad un prezzo accessibile alle mie tasche...cmnq ho messo la foto cosa ne pensi???:)
Dark Schneider
08-08-2004, 15:05
La liscia ha solo 1 molex. Quella è la Ultra. Basta guardare i condensatori...pochi...la liscia ne ha parecchi.
Per me sempre GT è il consiglio. Poi dipende dai tuoi soldi. Anche se si personalmente avrei aspettato settembre...così GT ad un prezzo più basso tra l'altro. Alla fine non è che non puoi aspettare con la scheda che hai adesso.
Originariamente inviato da Dark Schneider
La liscia ha solo 1 molex. Quella è la Ultra. Basta guardare i condensatori...pochi...la liscia ne ha parecchi.
Per me sempre GT è il consiglio. Poi dipende dai tuoi soldi. Anche se si personalmente avrei aspettato settembre...così GT ad un prezzo più basso tra l'altro. Alla fine non è che non puoi aspettare con la scheda che hai adesso.
ho capato, però io voglio godermi doom3 adesso:D....quindi quella nella immagine è una ultra...credo che prenderò la x800 se riesco:sperem:....beh alla fine non va poi tanto distante dalla 6800 gt no??? :)
se si riesce veramente a sbloccare le 4 pipeline inutillizzate della 6800 lissia io ti consiglio assolutamente quella (anche pensando al rapporto velocità/prezzo è sicuramente la numero 1)
io ne ho ordinata una da poco e con doom3 anche non overcloccata deve essere una vera bomba !!
ot: mi sono accorto adesso che abbiamo lo stesso avatar !!
jin forever
Originariamente inviato da mitch87
se si riesce veramente a sbloccare le 4 pipeline inutillizzate della 6800 lissia io ti consiglio assolutamente quella (anche pensando al rapporto velocità/prezzo è sicuramente la numero 1)
io ne ho ordinata una da poco e con doom3 anche non overcloccata deve essere una vera bomba !!
ot: mi sono accorto adesso che abbiamo lo stesso avatar !!
jin forever
sì, grande avatar;) , però come per la x800pro tranne che per la vivo non si è sicuri di poter riattivare le 4 pipe rimanenti:( ....e allora punterei sulla x800 perchè ha 256mb di memorie e gddr3...:)...oltretutto la qualità ati vale molto
effettivamente non avevo pensato ai 256mb di gddr3 !!
beh se puoi arrivare al prezzo della x800 pro allora ti consiglio anche io quella (muro: anche se sono un geffomaniaco)
Originariamente inviato da mitch87
effettivamente non avevo pensato ai 256mb di gddr3 !!
beh se puoi arrivare al prezzo della x800 pro allora ti consiglio anche io quella (muro: anche se sono un geffomaniaco)
:) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.