View Full Version : Negozio ONLINE per lenti a contatto
Daniele19
08-08-2004, 14:58
Ciao, sto cercando un negozio online per la vendita di lenti a contatto. Preferibilmente che faccia prezzi bassi e che sia affidabile.
Voi avete esperienze di acquisto online di lenti? se si come vi siete trovati?
Grazie
Daniele19
09-08-2004, 00:31
up
Originariamente inviato da Daniele19
Ciao, sto cercando un negozio online per la vendita di lenti a contatto. Preferibilmente che faccia prezzi bassi e che sia affidabile.
Grazie
Ma scusa... cosa ti cambia andare in un negozio?
Daniele19
09-08-2004, 12:00
mi cambia che se le trovo su internet a prezzi bassi risparmio soldi ;) :)
mi cambia che se le trovo su internet a prezzi bassi risparmio soldi ;) :)
Al massimo risparmierai 1 - 2. Poi ne dovrai sborsare 4,50 per la spedizione :D
marcolan
09-08-2004, 12:06
www.sunglasses-e.com
Non so come siano i prezzi, ce l'ho perché tempo fa regalavano (per promo) le lenti a contatto e le presi per alcuni conoscenti.
A detta loro erano molto buone.
Grazie
Io ho acquistato qui:
http://www.eyesonline.it/index.asp
Le lenti a contatto che mi sono arrivate erano molto buone e di qualità migliore rispetto a quelle comprate in negozio! Ne ho prese un paio mensili in negozio, pagate 9 euro la coppia e il giorno dopo le ho dovute buttare perché si sono "rotte"!
JarreFan
09-08-2004, 13:28
Originariamente inviato da Marcos2
Io ho acquistato qui:
http://www.eyesonline.it/index.asp
Le lenti a contatto che mi sono arrivate erano molto buone e di qualità migliore rispetto a quelle comprate in negozio! Ne ho prese un paio mensili in negozio, pagate 9 euro la coppia e il giorno dopo le ho dovute buttare perché si sono "rotte"!
Azzo se so' cari però!!!
Il Complete io lo pago 7€ in negozio, loro lo danno a 10,33€
La confezione di lenti Acuvue 2 bisettimanali, 18€ in negozio, loro SCONTATA 20,99€; aggiungiamoci pure le spese di spedizione... un po' troppo secondo me!
Però hai una scelta più vasta, soprattutto per le lenti cosmetiche che in negozio non sempre trovi. Il liquido cmq non l'ho mai preso da lì...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.