PDA

View Full Version : [roma e non] scheda video 9700 pro vendo

koma55
08-08-2004, 12:33
come da topic scheda video 9700 pro della power color 128 mb di ram tenuta benissimo con scatola vendo 129 euro spese incluse

per info

koma55@tin.it

pandyno
08-08-2004, 12:36
Coda, pagamento dopo aver visionato il corretto funzionamento

Scatola manuale garanzia?

koma55
08-08-2004, 12:41
ciao se sei di roma si ,altrimenti nn spedisco prima mi spiace comuqnue

pandyno
08-08-2004, 12:47
Hai pochi messaggi.

Non fa niente, alla prox

wilson
08-08-2004, 12:51
in coda con limatina dato che la ritirerei a mano ;)
Ha garanzia residua ?

koma55
08-08-2004, 12:57
ciao wilson se sei di roma vieni a casa e la provi quanto ti pare tanto ho pure doom3 americano e vedi che e' una bomba per il prezzo si limo dato che le spese nn le devo pagare
mandami una email cosi ci mettiamo daccordo ciao

wilson
08-08-2004, 13:02
koma hai pvt ;)

solojuve
08-08-2004, 18:39
in coda consegna a mano

koma55
08-08-2004, 18:41
gia venduta ciao

wilson
18-08-2004, 07:23
mi hai venduto un bel pacco :mad:
trattasi di una 9500 liscia moddata tramite bios @ 9700pro :mad:
il dissipatore difatti intruppa su dei condensatori :mad:
scalda come un assassina :mad:
non si clocca manco a calci :mad:
manca la cornicetta tra il core e il sissipatore :mad:
la skeda non è una powercolor,difatti il seriale sulla scatola non corrisponde a quello sulla skeda :mad:
Varie saldature che presuppongono che in precedenza sia stata modificata sul Vcore e Vmem :mad:

risultato ...morta dopo una settimana :mad:

VENDITORE SCORRETTO NON HO PAROLE !!!!!!!

Hal2001
18-08-2004, 07:32
:eek:

jcannatella
18-08-2004, 07:40
Originariamente inviato da wilson
la skeda non è una powercolor,difatti il seriale sulla scatola non corrisponde a quello sulla skeda :mad:
Varie saldature che presuppongono che in precedenza sia stata modificata sul Vcore e Vmem :mad:

In effetti il prezzo era un po' bassino!!!

Ma quando l'hai ritirata non ti sei accorto di niente??? Non avevi notato queste mancanze?

Certo che ci vuole coraggio a vendere certe ciofeche!!! :mad:

wilson
18-08-2004, 09:56
lasciamo perdere è propio un deiciente il venditore!!
In effetti appena sono rientrato a casa qualcosa di losco l'avevo individiato,difatti ho chiamato al cellulare il venditore,ma negava tutto,dicevo solamente " hai visto come girava a doom,hai visto sul pannello di controllo che è una 9700 pro" :mad: :mad: :mad: :mad:

jcannatella
18-08-2004, 09:58
Mi dispiace che sei incappato in questa situazione.

Io comprato qui sul forum una BBA 9700 Pro Retail completa di tutto ed immacolata per 150 € S.S. comprese in contrassegno ed è veramente una bomba e sembra nuova.

wilson
18-08-2004, 10:06
il tizio lo sapeva benissimo che la skeda era una 9500,difatti poco tempo prima qui nel forum ne cercava una moddabile :rolleyes:

Guidooo
18-08-2004, 10:07
wilson, eventualmente provare a segnalare ad un mod la situazione... magari possono fare qualcosa.
Buona fortuna.

G.

xketto85x
18-08-2004, 10:10
non ricordo dove, ma il tizio ha postato su diversi forum... e gli mandai una mail xkè ero interessato alla scheda!

gargasecca
18-08-2004, 10:29

RIPORTAGLIELA E FATTI RIDARE I SOLDI.....poi se l'hai provata a casa sua sai anche dove abita.......:rolleyes: :D

se ti dovesse servire una mano.....;) ....fammi un fischio....:D

matrizoo
18-08-2004, 11:06
Originariamente inviato da gargasecca
RIPORTAGLIELA E FATTI RIDARE I SOLDI.....poi se l'hai provata a casa sua sai anche dove abita.......:rolleyes: :D

se ti dovesse servire una mano.....;) ....fammi un fischio....:D

io sarei gia' sotto casa sua con una vanga...

neouser
18-08-2004, 11:10
molto male..:rolleyes:

neouser
18-08-2004, 14:49
io avevo 2 messaggi e ho venduto una audigy2 platinum con pagamento anticipato di 210euri:sofico:

jcannatella
18-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da Scarfatio
Purtroppo di gente così c'è ne a valanga..... bisogna diffidare da chi ha pochi post! Al massimo trovare una situazione di mezzo tipo "spedire per prova" o al massimo provarla prima se si abita vicino! Una curiosità......... apri rivatuner..... cosa ti dice come bit? 128 o 256?:(

E come fa ad aprirlo se gli si è fusa?????? :eek:

Comunque penso che rivatuner gli avrebbe indicato 256 bit visto che la mod di una 9500 non fa altro che svegliare la altre 4 pipeline e i 256 bit della RAM.

jcannatella
18-08-2004, 14:51
Originariamente inviato da neouser
io avevo 2 messaggi e ho venduto una audigy2 platinum con pagamento anticipato di 210euri:sofico:

Anche questo è vero! Io la mia 9700 Pro l'ho presa da un utente che si è registrato giusto per mettere l'annuncio sul mercatino, per sicurezza comunque ho preferito il contrassegno e la trattativa l'abbiamo definita telefonicamente!

jcannatella
18-08-2004, 15:13
Allora come fa a riconoscere una scheda dall altra? Te lo chiedo perchè ho comprato una 9700 liscia che installata me la indica come 9500pro/9700, ma non ho idea come poter capire che scheda è tranne che dall etichetta dietro (quella bianca di carta) che dice 9700.... ma qualke dubbio rimane......:rolleyes:

Si, purtroppo dai driver non si capisce se hai una 9500 Pro o una 9700 liscia! Per la 9700 pro il discorso è diverso. Ad ogni modo l'adesivo è già qualcosa, ma facendo dei benchmark si vede la differenza fra una 9500 pro e una 9700 liscia.
Comunque se hai le memorie ad L sicuramente non è una 9500 PRO, queste ultime hanno tutte le memorie in linea. Potrebbe anche essere una 9500 moddata e quindi il dubbio rimane, però se non ricordo male il PCB delle 9700 è quasi sempre rosso, mentre le 9500 lisce sono quasi sempre nere, tranne qualche caso fra le prime prodotte.

jcannatella
18-08-2004, 15:22
Il pcb è rosso..... le memorie ad L e sono infineon da 3.3. Immagino che togliere il dissi non serva a molto! L' unica cosa strana è che scalda a morire molto + della 9700pro che avevo e che non si può overcloccare manco di un hz (mi hanno detto che il bios è sicuramente bloccato):rolleyes:

Possibile che il BIOS sia bloccato! Comunque ad occhio sembrerebbe proprio una 9700 liscia. Ti sconsiglio di togliere il dissipatore, anche perchè non servirebbe a niente visto che il chip delle 9500 (liscie e Pro) e delle 9700 (liscie e Pro) è identico, cambiano le frequenze di lavoro.
Per il discorso del riscaldamente non è che c'entra il caldo che fa per adesso???? :rolleyes:

luxo
18-08-2004, 15:43
CHIEDI DI METTERE LA DISCUSSIONE IN RILIEVO

in bocca al lupo :rolleyes:

wilson
18-08-2004, 16:19
eccovi una foto della skermata di window con la skeda video:muro:
http://img40.exs.cx/my.php?loc=img40&image=Immagine3.jpg
andava benino dopo averci giocato a doom 3,spengo il pc,lo riaccendo dopo 2 ore ed eccovi i risultati :mad:

koma55
18-08-2004, 16:41
allora chiariamo subito che io nn sapevo che era una 9500 e rimango dell opinione che e' una 9700pro
a me l'hanno venduta come tale, l'unica cosa che ho mentito a wilson e' sul
fatto che l'ho comprata nuova,invece l'ho presa usata (cosa che poi gli ho spiegato al telefono).
secondo voi se io avevo intenzione di fregare qualcuno sarei talmente scemo da farlo
venire a casa? e dargli il mio numero di telefono?
poi il fatto della scatola pure,sinceramente non o pensato di controllare i codici della scatola
con quelli della scheda video,forse per mia ignoranza o forse perche mi sono fidato troppo di quella persona
ci sono rimasto male pure io quando me la detto al telefono che era una 9500
concludendo mi dispiace per wilson che gli si e rotta la scheda anche se so che nn mi credera'.
in pratica oltre che a me di fatto a fregato pure te.
p.s.
quella schermata l'ha fatta anche a un mio amico una volta con gli 8x ha messo a 4x la scheda madre e nn ha mai avuto problemi
prova anche tu di piu nn so che dirti

wilson
18-08-2004, 16:54
Originariamente inviato da koma55
allora chiariamo subito che io nn sapevo che era una 9500 e rimango dell opinione che e' una 9700pro
fatto che l'ho comprata nuova,invece l'ho presa usata (cosa che poi gli ho spiegato al telefono).
secondo voi se io avevo intenzione di fregare qualcuno sarei talmente scemo da farlo
poi il fatto della scatola pure,sinceramente non o pensato di controllare i codici della scatola
con quelli della scheda video,forse per mia ignoranza o forse perche mi sono fidato troppo di quella persona
concludendo mi dispiace per wilson che gli si e rotta la scheda anche se so che nn mi credera'.
p.s.
quella schermata l'ha fatta anche a un mio amico una volta con gli 8x ha messo a 4x la scheda madre e nn ha mai avuto problemi
Ma senti un pò una cosa:
"ma come mai cercavi una 9500 e non una 9700 tempo fa ? "
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688044
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=688043

koma55
18-08-2004, 17:11
guarda che io cercavo sia una 9500 che una 9700

swarzy85
18-08-2004, 18:25
senza parole...e dire che se non ci fosse stata gente di roma in coda, avrei cercato di prenderla :mad:

mi dispiace Andrea :(

ilkarro
18-08-2004, 20:07
p.s.

La questione si risolve molto semplicemente: tu inizi a rimborsare wilson e poi ti rivarrai con chi ti ha venduto la scheda

wilson
20-08-2004, 12:45
up

demikiller
20-08-2004, 14:46
senza offesa, puoi denunciare xkè hai il pacco con suo indirizzo che è mittente ;) altrimenti comprati un dissipatore zalman per reggere alla 9700pro.

echirulli
20-08-2004, 15:03
Koma il fatto che tu sia stato truffato non ti da certo il diritto di truffare qualcun altro anche se lo avessi fatto senza rendertene conto.
Quindi tu DEVI rimborsare Wilson e riprenderti la scheda, dopodiché a tua volta ti rivarrai su chi ti ha venduto la scheda.
Se non dovessi accettare mi spiace Wilson avrebbe ogni diritto di denunciarti per truffa.

wilson
20-08-2004, 15:51
koma55 hai un pvt da qualche ora leggilo!!!!
Ti vedo online!!!!

koma55
20-08-2004, 16:00
la legge mi sa che nn la conoscete molto bene una volta che io ho venduto una cosa e il venditore l'ha provata e ha visto che funziona appena mette i piedi fuori casa la responsabilita' nn e piu mia
poi per la cronaca io almeno l'ho venduta sapendo che era una 9700 ma tu pur sapendo che nn era, dato che mi hai chiamato al cellulare dicendomi che era una 9500 la stavi rivendendo in questo forum

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735309

ati 9700pro interessa ?

08-08-2004 19:20

3 ore dopo che era venuto da me...

wilson
20-08-2004, 16:03
si ma poi mi sono accorto che era veramente una 9500 liscia e difatti ho ritirato la vendita:D
NN ti stai comportando bene :mad:

gargasecca
20-08-2004, 16:04
la legge mi sa che nn la conoscete molto bene una volta che io ho venduto una cosa e il venditore l'ha provata e ha visto che funziona appena mette i piedi fuori casa la responsabilita' nn e piu mia
poi per la cronaca io almeno l'ho venduta sapendo che era una 9700 ma tu pur sapendo che nn era, dato che mi hai chiamato al cellulare dicendomi che era una 9500 la stavi rivendendo in questo forum

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=735309

ati 9700pro interessa ?

08-08-2004 19:20

3 ore dopo che era venuto da me...

a parte tutto.....MA QUANTO TI CI VUOLE A CHIAMARE WILSON X DIRGLI CHE GLI RIDAI I SOLDI?????????????????????????

Non mi sembra complicato...............
:muro: :mc: :( :mad:

KJx89
20-08-2004, 16:05
koma55 hai un pvt da qualche ora leggilo!!!!
Ti vedo online!!!!
Davvero una brutta cosa... wilson fatti valere! :D
Vengo fino a Roma per darti una mano a riprenderti i soldi !!!

koma55
20-08-2004, 16:08
aparte che nn capisco che centra voi con sto topic che e' una cosa fra me e lui ci stanno persone che nn so che vogliono
poi ormai la sfasciata la scheda se i soldi me l'avrebbe richiesti il giorno dopo avrei potuto capire ma so passate 2 settimane se nn ero. perche i soldi nn me li ha chiesti appena mi ha chiamato?

wilson
20-08-2004, 16:12
mi pare che x telefono sono stato molto educato....mentre tu sei stato bugiardo tant'è vero che sono riuscito a farti sputare il rospo che la skeda nn l'avevi presa nuova ma usata.A parte la rottura....la skeda nn vale 120eu xchè nn è una 9700pro...il valore sul mercato di una 9500liscia è di gran lunga inferiore.

echirulli
20-08-2004, 16:14

NO, se tu vendi qualcosa dandone una certa descrizione l'oggetto in vendita DEVE corrispondere alla tua descrizione.
Se fai provare prima l'oggetto in questione all'acquirente la cosa non cambia di una virgola, perché in quella "prova" non è possibile accertarsi di ogni singola caratteristica dell'articolo, per questo si fa riferimento alla descrizione data dal venditore.

Comunque visto che hai anche la faccia tosta di insistere fossi in Wilson andrei direttamente dai carabinieri con tutto il materiale che ha a disposizione compresi i tuoi mex illuminanti in questo forum.

Per fare una denuncia occorrono dieci minuti se si ha tutto il materiale pronto.
Quindi occhio a fare troppo gli "spiritosi" che poi passate i guai...

Saluti

koma55
20-08-2004, 16:15
infatti l'ho scritto all'inizio che l'unica cosa che ti avevo mentito era il fatto che l'avevo presa nuova e poi ti ho spiegato anche il peche te lo detto.
comuqnue sta di fatto i soldi nn ce l'ho piu

poi io la scheda gli e lo data che funzionava ormai la rotta

gargasecca
20-08-2004, 16:18
se wilson volesse procedere può telefonarmi....lo mando da un maresciallo amico mio.....:O :cool:

echirulli
20-08-2004, 16:19
se i soldi me l'avrebbe richiesti il giorno dopo avrei potuto capire

Direi che anche il tuo italiano ha bisogno di una bella revisionata.

Wilson direi che ormai è chiaro con chi hai a che fare.
Fossi in te andrei dritto sulla denuncia altrimenti tra qualche mese ci ritroviamo con un altro truffatore in erba che imperversa sul forum.
Tutto ciò IMHO.

Ciao

echirulli
20-08-2004, 16:20
infatti l'ho scritto all'inizio che l'unica cosa che ti avevo mentito era il fatto che l'avevo presa nuova

Quindi non gli hai detto che si trattava di una 9700?

swarzy85
20-08-2004, 16:24
infatti l'ho scritto all'inizio che l'unica cosa che ti avevo mentito era il fatto che l'avevo presa nuova e poi ti ho spiegato anche il peche te lo detto.
comuqnue sta di fatto i soldi nn ce l'ho piu

poi io la scheda gli e lo data che funzionava ormai la rotta
cosa vuol dire questo?
tu vendi una cosa e non ti accerti del suo stato?
non capisco davvero come tu faccia ad essere così tranquillo dopo aver venduto una 9500 per una 9700

spike55
20-08-2004, 16:25
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma voi che centrate nella discussione di koma e di wilson o come si chiama lui,koma e un mio amico,quindi o voglia di difenderlo,ma poi voi che vi immischiate nelle discussioni degli altri,ditemi na cosa,MA NON CI AVETE UN CAZZO DA FARE.non lo so,andate a fare i compitini estivi per la scuola se no mammina vi squlaccia.
Facciamo cosi tanto wilson sa dove abita koma,chi dice di ci avere le palle,che cui a parola siete tutti eroi,aalora ci mettiamo daccordo per incontrarci da qualche parte,cosi risolviamo questa spiacevole situazione faccia a faccia.
E inutile che consigliate a wilson di denunciare koma perche la legge non ammette ignoranza la responsabilità della scheda video si e annullata appena la presa in mano e se ne andato,ridagli i soldi oppure no quella spetta solo a koma,quindi penso che ci sia un solo modo wilson allora che vuoi fare?e parlo anche con gli altri che dicono di volere venire qua andiamo ragazzi e ridicolo,fatevi da parte e meglio.

swarzy85
20-08-2004, 16:30
Originariamente inviato da spike55

ma voi che centrate nella discussione di koma e di wilson o come si chiama lui,koma e un mio amico,quindi o voglia di difenderlo,ma poi voi che vi immischiate nelle discussioni degli altri,ditemi na cosa,MA NON CI AVETE UN CAZZO DA FARE.non lo so,andate a fare i compitini estivi per la scuola se no mammina vi squlaccia.
Facciamo cosi tanto wilson sa dove abita koma,chi dice di ci avere le palle,che cui a parola siete tutti eroi,aalora ci mettiamo daccordo per incontrarci da qualche parte,cosi risolviamo questa spiacevole situazione faccia a faccia.
E inutile che consigliate a wilson di denunciare koma perche la legge non ammette ignoranza la responsabilità della scheda video si e annullata appena la presa in mano e se ne andato,ridagli i soldi oppure no quella spetta solo a koma,quindi penso che ci sia un solo modo wilson allora che vuoi fare?e parlo anche con gli altri che dicono di volere venire qua andiamo ragazzi e ridicolo,fatevi da parte e meglio.
abbastanza maleducato vedo.
Ovviamente sarai segnalato.

Ryo-ohki
20-08-2004, 16:33
che scandalo..e io che faccio le consegne a mano per stare sicuro :sofico:

ho appena avuto una piacevolissma conversazione con MALLEUS (gli ho venduto un gamecube) e sono convinto che per risolvere questa cosa ci voglia davvero poco..la scheda oramai si è capito essere una 9500.quindi rotta o non rotta deve tornare al venditore e chi l'ha comprata deve riavere i soldi! non vi viene da pensare che forse si sia sfasciata per le temperature elevate che doveva sopportare con dissi standard? chi l'ha venduta probabilmente se l'è tenuta lì buona buona e ha aspettato un pesce da far abboccare :rolleyes:

spike55
20-08-2004, 16:35
:eek: che paura,tu sei uno di quelli che vorrebe venire qua a roma?allora dai che ci mettiamo daccordo per me e un invito a nozze.
poi verrai segnalato,ma come parli.

bhuaahhahahahahaaha
bhauahahahahahahahah

koma55
20-08-2004, 16:36
Originariamente inviato da Ryo-ohki
che scandalo..e io che faccio le consegne a mano per stare sicuro :sofico:

ho appena avuto una piacevolissma conversazione con MALLEUS (gli ho venduto un gamecube) e sono convinto che per risolvere questa cosa ci voglia davvero poco..la scheda oramai si è capito essere una 9500.quindi rotta o non rotta deve tornare al venditore e chi l'ha comprata deve riavere i soldi! non vi viene da pensare che forse si sia sfasciata per le temperature elevate che doveva sopportare con dissi standard? chi l'ha venduta probabilmente se l'è tenuta lì buona buona e ha aspettato un pesce da far abboccare :rolleyes:

si peccato che cio finito doom3 (ha visto anche tutti i salvattagi wilson) poi se si e sfacciasta l'avra sicuramente ovecloccata

lucasante
20-08-2004, 16:37
come da topic scheda video 9700 pro della power color 128 mb di ram tenuta benissimo con scatola vendo 129 euro spese incluse

per info

koma55@tin.it

la vendita e' questa giusto?
la scheda non e' una 9700 pro?

eventualmente si puo' parlare pure di truffa..
penso che la polizia postale possa occuparsi del caso..

wilson
20-08-2004, 16:37

modera i termini,siamo su un forum e non una chat !!!
Mi pare che ci è stato l'intervento di un moderatore che ha spiegato come risolvere la questione. Le leggi qui le dettano i moderatori,e ci sta tanto di regolamento. L'ogetto della vendita deve corrispondere alla descrizione del venditore, e tu koma55 mi hai truffato.

echirulli
20-08-2004, 16:38
E inutile che consigliate a wilson di denunciare koma perche la legge non ammette ignoranza la responsabilità della scheda video si e annullata appena la presa in mano e se ne andato

Ma che dici?
Spero per te che tu sia solo un clone di koma...
In caso contrario saresti messo proprio male. :cry:

swarzy85
20-08-2004, 16:38
:eek: che paura,tu sei uno di quelli che vorrebe venire qua a roma?allora dai che ci mettiamo daccordo per me e un invito a nozze.
poi verrai segnalato,ma come parli.

bhuaahhahahahahaaha
bhauahahahahahahahah
a 12 anni io non mi mettevo a scrivere certe str@nz@te sui forum.
Non fare tanto il pagliaccetto solo perchè sei dietro un monitor e sai che sono a 400km di distanza.
Detto questo, i moderatori sono già stati avvisati

echirulli
20-08-2004, 16:41
Wilson l'ho detto e lo ripeto : è tutto tempo perso, denuncialo e vedrai che gli passa la voglia per un bel po' di tempo.

lucasante
20-08-2004, 16:42
ragazzi chiudo qui visto che la questione e' chiara
per problemi usate le email

la scheda non corrisponde a quanto venduto
quindi non ci sono storie