PDA

View Full Version : Doom 3 ... ce l'ho

Romanino
08-08-2004, 11:45
l'ho scaricato 7 giorni fa da internet....la versione completa e finale... nn so voi.... mi gira benissimo ma fa schifo il gioco...a 1280 x 960 ... dettagli a very high... AA 2x... mi fa veramente cagare... ora dai forse ho esagerato ma ragazzi stiamo veramente scherzando? un gioco a cui hanno lavorato cani e porci per 700 anni esce ed è sta merdaccia???? per far cry è stato impiegato meno di 2 anni per farlo e se guardate a livello grafico far cry surclassa la povera creatura di john (merda ) karmak...nn parliamo delle texture... sepmlicemente oscene da guardare... alcune mi ricordano quelle della play 1...i livelli e le strutture insieme agli effetti di luce sono degni di nota... ma solo quelli...insieme all'atmosfera... il resto come anche i personaggi fanno veramente peta in confronto a far cry... x nn dimenticare la totale assenza di un fuoco secondario x ogni arma...e poi nn so voi ma quando mi muovo in giro per la base con queste armi dalle texture scandalose mi sembra di manovrare un giocattolo...si inzomma pare finto!!!......... questa è la mia opinione...naturalmente mi aspetto pagine e pagine di insulti dai doomisti... ma se nn ci avete giocato giocateci e ditemi se ne è valsa la pena... io nn mi lamento xkè nn ci ho speso nemmeno i soldi per sta schifezza ma chi dovesse comprarlo ad un prezzo anche di 50 € x me è un furto per tutto questo tempo che ci hanno lavorato e sono riusciti a rovinare un gioco che sembrava perfetto....confido molto in un HL2...a voi la linea! ;)

*sasha ITALIA*
08-08-2004, 11:47
sei sveglio come un gatto di piombo :rolleyes:

è vietato sul forum parlare di warez e inoltre c'è anche una discussione ufficiale chilometrica...

Rez
08-08-2004, 11:47
non so xè ma forse ti chiuderanno il post ;)

Psiche
08-08-2004, 12:00
Ci si era accordati se non ricordo male... stop al warez pena sospensioni o bannaggio...

Per l'ultima volta mi limito a chiudere senza prendere provvedimenti; ma sia chiaro che è davvero l'ultima volta in cui viene tollerato un comportamento pirata.

CLOSED!