Pzed
08-08-2004, 10:45
Ciao a tutti volevo chiedere una cosa:
Ho per le mani un muletto celeron 333 con 64 di ram (posso trovarne ancora) e un buon hd capiente...
Stavo pensando di modificare la rete locale di casa mia.
Al momento ho un p3 650 collegato ad un barton3200 e al portatile.
Il barton shara la connessione per tutti.
Stavo pensando di utilizzare la mcchinetta come muletto da tener acceso sempre in modo da scaricare roba se serve e magari utilizzare lui come ponte internet principale in modo da poter tenere spenti gli altri quando voglio. Infatti adesso mi tocca tener sempre acceso il barton ma la cosa non mi va tanto a genio.
La domanda č cosa posso fare?
Ps adesso non ho hub di rete, sfrutto due schede di rete sul barton e un bridge di rete cmq sono in procinto di comprare un hub.
Ragazzi a voi che siete pių esperti rimando la palla!
Ho per le mani un muletto celeron 333 con 64 di ram (posso trovarne ancora) e un buon hd capiente...
Stavo pensando di modificare la rete locale di casa mia.
Al momento ho un p3 650 collegato ad un barton3200 e al portatile.
Il barton shara la connessione per tutti.
Stavo pensando di utilizzare la mcchinetta come muletto da tener acceso sempre in modo da scaricare roba se serve e magari utilizzare lui come ponte internet principale in modo da poter tenere spenti gli altri quando voglio. Infatti adesso mi tocca tener sempre acceso il barton ma la cosa non mi va tanto a genio.
La domanda č cosa posso fare?
Ps adesso non ho hub di rete, sfrutto due schede di rete sul barton e un bridge di rete cmq sono in procinto di comprare un hub.
Ragazzi a voi che siete pių esperti rimando la palla!