View Full Version : Silent Hill 4:The Room
Allora,nessuno l'ha provato?E' uscito in jap,ma è selezionabile anche la lingua inglese (sia sottotitoli che parlato)
Ne ho trovato una review qui http://www.spaziogames.com/content2/archivio/articolo.asp?id=2997&zona=Ps2
Aspetto la vostra :D
devo ancora finire il 2 e iniziare il 3 che ho già comprato.
da quello che ho letto in giro il 4 offe buoni spunti ma diventa peggirore nella seconda parte. non credo che lo comprerò a breve, se lo comprerò :(
peccato1
Black Knight
08-08-2004, 11:37
Io l'ho finito (penso il finale peggiore) e mi tocca quotare tutto quel che ha detto il parroco. Molte idee ci sono, a partire dal fatto che sei chiuso in una stanza. Anche quella della prima persona è una buona idea, anche se dopo i primi minuti perde parecchio in strizza. Più avanti diventa monotono e non puoi salvare senza romperti i maroni rischiando di morire, quindi diventa parecchio frustrante. Inoltre il protagonista a volte pare un tronco. I migliori rimangono sempre 1 e 2
SH4 è il peggiore della saga :) E poi di 4 finali, 2 fanno schifo e gli altri 2 sono IDENTICI (stesso filmato, cambia il testo sotto) :rolleyes:
O fanno qualche cambio radicale oppure è meglio dare degna sepolutura ad una serie partita benissimo ma andata sempre più in basso :( (Silent Hill 1 è tuttora il mio SH preferito)
siffredirocco
08-08-2004, 16:37
Originariamente inviato da yamaz
SH4 è il peggiore della saga :) E poi di 4 finali, 2 fanno schifo e gli altri 2 sono IDENTICI (stesso filmato, cambia il testo sotto) :rolleyes:
O fanno qualche cambio radicale oppure è meglio dare degna sepolutura ad una serie partita benissimo ma andata sempre più in basso :( (Silent Hill 1 è tuttora il mio SH preferito)
straquoto...
basta con i finti cambiament nei gioki....sempre la solita roba...
stavoilta pure peggiorato echeccazz:rolleyes:
Io ho giocato e finito Silent Hill 2 per Xbox e devo dire che aveva una trama strana (come al solito) ma molto coinvlgente. E poi gli enigmi erano belli anche se alcuni un po' troppo difficili. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.