View Full Version : abbandono il Metal e mi do alla disco!
Harvester
08-08-2004, 09:01
frase detta da un mio amico ieri sera :eek: :eek:
e in macchina tentava di farmi capire come sono più belle le radio di roba tunz che il cd degli Iron che avevo appena messo su!!
:muro: :muro: :muro: :muro:
...è vero pero' che il panorama metal nn offre piu' grandi gruppi e grandi album come un tempo ;)
petelicchio
08-08-2004, 09:51
non era un vero metallaro... :rolleyes:
Originariamente inviato da petelicchio
.
Thunderman
08-08-2004, 11:36
'zzo ti frega a ognuno le sue scelte, contento lui....:D
Blue Spirit
08-08-2004, 11:50
Originariamente inviato da Harvester
e in macchina tentava di farmi capire come sono più belle le radio di roba tunz che il cd degli Iron che avevo appena messo su!!
senza offesa, ma se fa discorsi del genere è tutto fumato...meglio perderli certi pseudometallari...
Originariamente inviato da petelicchio
quotone
Harvester
08-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da Blue Spirit
senza offesa, ma se fa discorsi del genere è tutto fumato...meglio perderli certi pseudometallari...
ma siamo cresciuti insieme con Guns, MatallicA, Iron, etc..........
Blue Spirit
08-08-2004, 12:11
ma siamo cresciuti insieme con Guns, MatallicA, Iron, etc..........
come me...ma se dovessi abbandonare il metal, passerei alla musica classica (che ascoltavo già a 10 anni) ma non certo alla disco :Puke: :faccinachesimartellaimaroni: :muro: per questo credo che il tuo amico sia tutto fumato :D
ma siamo cresciuti insieme con Guns, MatallicA , Iron, etc..........
Dui certo non era Heavy Metal fans e neppure tallo.Da glamster o thrasher a discotecaro,ma sempre poser rimane :asd:
ARCHDUKE "MEGLIO UN GIORNO A HEAVY METAL FANS CHE 1000 ANNI DA THRASHER" EWIGEN WAS HERE!
Harvester
08-08-2004, 12:14
come me...ma se dovessi abbandonare il metal, passerei alla musica classica (che ascoltavo già a 10 anni) ma non certo alla disco :Puke: :faccinachesimartellaimaroni: :muro: per questo credo che il tuo amico sia tutto fumato :D
spero che almeno ci sia sotto una ragazza...........:(
Blue Spirit
08-08-2004, 12:16
Originariamente inviato da Ewigen
Dui certo non era Heavy Metal fans e neppure tallo.Da glamster o thrasher a discotecaro,ma sempre poser rimane :asd:
ARCHDUKE "MEGLIO UN GIORNO A HEAVY METAL FANS CHE 1000 ANNI DA THRASHER" EWIGEN WAS HERE!
:rotfl:
bhe dai ci sono gli Iron che aggiustano un pò le cose :D
bhe dai ci sono gli Iron che aggiustano un pò le cose :D
Un piccolo anestetico alla APS (sindrome di poseraggine acquisita)
Blue Spirit
08-08-2004, 12:18
Più che possibile. Cmq io non abbandonerei mai la MIA musica del cuore, per passare alla disco :Puke: tutto per una ragazza che vuole comandarmi a bacchetta imponendomi pure i suoi gusti...
...sarà per questo che sono inesorabilmente single? :stordita: :fagiano:
Blue Spirit
08-08-2004, 12:19
Un piccolo anestetico alla APS (sindrime di poseraggine acquisita)
OK, per farti stare buono ho appena messo su la monumentale Achilles Agony and Ecstasy in Eight Parts :D
Harvester
08-08-2004, 12:22
non ti smentisci mai :D
e ora te lo dico.................ha abbandonato anche Iron Maiden, manowar e inguine "cicciobastardo" malmsteen :O
Harvester
08-08-2004, 12:23
Più che possibile. Cmq io non abbandonerei mai la MIA musica del cuore, per passare alla disco :Puke: tutto per una ragazza che vuole comandarmi a bacchetta imponendomi pure i suoi gusti...
...sarà per questo che sono inesorabilmente single? :stordita: :fagiano:
beh, di "metal femmine" ce n'è pochissime :(
non ti smentisci mai :D
e ora te lo dico.................ha abbandonato anche Iron Maiden, manowar e inguine "cicciobastardo" malmsteen :O
Allora sadrà un'ottiama posercavia da studiare e usare per gli esperimenti mostrati nelle foto del booklet di X Factor :D
a Napoli son tutti truzzi:D
qui da noi ce n'è di figa metal! :O :O :cool: :D
Harvester
08-08-2004, 12:52
Originariamente inviato da Loki86
a Napoli son tutti truzzi:D
qui da noi ce n'è di figa metal! :O :O :cool: :D
no, pochi truzzi, molti che ascoltano pop e musica italiana, molti (ceti bassi) che ascoltano i neomelodici
dici? :stordita:
in ogni caso io solitamente faccio passare i gusti dei miei uomini dal truzzo ai miei :D ovvero metal in ogni sua forma, blues e rock
mio fratello da che faceva in dj a che ormai è uno dei batteristi migliori della zona :D thrasher ed esteta :asd:
se sono truzzi neanche li frequento :O
-kurgan-
08-08-2004, 13:29
Originariamente inviato da Ja]{|e
in ogni caso io solitamente faccio passare i gusti dei miei uomini dal truzzo ai miei :D ovvero metal in ogni sua forma, blues e rock
mio fratello da che faceva in dj a che ormai è uno dei batteristi migliori della zona :D thrasher ed esteta :asd:
che donna! grande :)
http://prometheus.ngi.it/smile/metal.gif
no, pochi truzzi, molti che ascoltano pop e musica italiana, molti (ceti bassi) che ascoltano i neomelodici
Gigi d'Alessio? :asd:
Aparte gli scherzi è una cosa tristissima, cioè, passare da un estremo all'altro dopo anni e anni di onorata adorazione, mah :boh:
Blue Spirit
08-08-2004, 18:40
questa farà piacere ad Ewigen :D
http://www.starkelly.com/manowar/image/kingsofmetal_jacket.jpg
Blue Spirit
08-08-2004, 18:42
ehm...tuo fratello ha già un gruppo? perchè sono giusto in cerca di un batterista :D:D:D
lnessuno
08-08-2004, 18:50
ha fatto bene, io ho fatto una scelta simile qualche anno fa, e ho lasciato il mondo quasi esclusivamente "maschile" del metallo in favore di uno molto più popolato da rappresentati del gentil sesso e da tante altre persone simpatiche :p
http://ch.tilllate.com/EN/tnpage.php?gid=125247&page=1
Blue Spirit
08-08-2004, 19:03
Originariamente inviato da lnessuno
ha fatto bene, io ho fatto una scelta simile qualche anno fa, e ho lasciato il mondo quasi esclusivamente "maschile" del metallo in favore di uno molto più popolato da rappresentati del gentil sesso e da tante altre persone simpatiche :p
http://ch.tilllate.com/EN/tnpage.php?gid=125247&page=1
bha, l'anno scorso hanno tentato in tutti i modi di farmi pasare dal metal al disco, ho frequentato discoteche per mesi...alla fine il responso è stato:
:Puke: :Puke: :Puke:
e giù di metal con ancora più convinzione, da allora ho perso il conto di quanti album ho comprato :asd:
questa farà piacere ad Ewigen :D
http://www.starkelly.com/manowar/image/kingsofmetal_jacket.jpg
Finalmente qualcosa di tallo. :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
lnessuno
08-08-2004, 19:35
bha, l'anno scorso hanno tentato in tutti i modi di farmi pasare dal metal al disco, ho frequentato discoteche per mesi...alla fine il responso è stato:
:Puke: :Puke: :Puke:
e giù di metal con ancora più convinzione, da allora ho perso il conto di quanti album ho comprato :asd:
se per disco intendi dance commerciale beh... allora ti do ragione al 100%.
io in discoteca non ci metto quasi mai piede, quasi solo feste del genere di quella del link sopra...
marò che giornata fra ieri & stanotte... sono ancora distrutto :D
La guerra civile fra poser,niente di più bello (spero solo che non finisca come è sucesso tra due poser norvegesi dieci anni fa) :D
Finalmente qualcosa di tallo. :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
:mano:
ShadowThrone
08-08-2004, 21:30
è capitato anche ad un amico della mia ragazza... s'è venduto tutti i cd e s'è dato alla musica colta (pink floyd etc.etc.)
La guerra civile fra poser,niente di più bello (spero solo che non fisca come è sucesso tra due poser norvegesi dieci anni fa) :D
L:D L
se per disco intendi dance commerciale beh... allora ti do ragione al 100%.
io in discoteca non ci metto quasi mai piede, quasi solo feste del genere di quella del link sopra...
marò che giornata fra ieri & stanotte... sono ancora distrutto :D
Trance rulez ;) !
Belzebub
08-08-2004, 23:05
io il metal anni 80 (iron, metallica, megadeth) l'ho praticamente abbandonato per l'hard rock - soft metal degli anni 70, deep purple, led zeppelin, black sabbath,
dagli inizi degli anni 90, il metal è morto, secondo me
ma sei innamoratissimo della musica in senso stretto vedo! :asd: :asd: :asd:
ehm...tuo fratello ha già un gruppo? perchè sono giusto in cerca di un batterista :D:D:D
no per ora è concentrato sulla tecnica, anche e già è in contatto con un chitarrista e un bassista per ricominciare a fare thrash metal insieme :)
Originariamente inviato da ShadowThrone
è capitato anche ad un amico della mia ragazza... s'è venduto tutti i cd e s'è dato alla musica colta (pink floyd etc.etc.)
la musica colta la ascoltiamo anche noi talli :asd:
Alessandro Bordin
09-08-2004, 09:33
Al 99% è così
lnessuno
09-08-2004, 11:07
Originariamente inviato da eriol
non fraintendere, io ho cambiato genere perchè mi piace la musica che ascolto ora, in più ci sono anche un sacco di fighette, cosa che non fa mai male, e alcune delle più grosse feste al mondo... più di così, che si può pretendere? :D
Tu e lui (ma che didco la HWUP metaller e la HWUP trance) siete innamotissimi della Poseraggine (molto varia al suo interno come vedo) in senso molto intimo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Tu e lui (ma che didco la HWUP metaller e la HWUP trance) siete innamotissimi della Poseraggine (molto varia al suo interno come vedo) in senso molto intimo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
è questione di ampiezza di vedute ewigen! :O :cool:
Harvester
09-08-2004, 13:14
sono curioso..................mostra una tua foto in mutandoni di pelliccia, spada e Harley Davidson :D
sono curioso..................mostra una tua foto in mutandoni di pelliccia, spada e Harley Davidson :D
anche senza mutandoni :sbav:
:asd:
Harvester
09-08-2004, 19:31
:Puke:
Blue Spirit
09-08-2004, 21:20
:asd: :asd: :asd:
Adrian II
09-08-2004, 22:03
ti prego risparmiaci!:eek:
la mia signorina quando l'ho conosciuta ascoltava house...
qualche mese fa mi ha fatto conoscere alpha&omega degli stratovarius:D
:stordita: deve essere sfuggito un po' a tutti il mio asd :asd:
L'ignoranza delle canzonette ridicole di dance commerciale che girano in Italia, purtroppo, è la stessa ignoranza che colpisce le persone che credono che QUELLA sia la dance.
Impossibile parlare di dance per sentito dire, voi amanti del metal non potete conoscere niente al riguardo e dovete limitatevi, semmai, nell'affermare che non siete attirati dal genere anche se ne ignorate ogni dettaglio.
Io stesso, non conosco quasi niente del metal, conosco quel poco che mi è stato insegnato dai miei amici metallari, visto che sono sempre molto curioso e aperto di vedute, ma non posso certo mettermi a commentare riguardo il metal! Non conosco nemmeno i generi al di fuori del power, heavy ed epic (mi piace molto l'epic metal dei rhapsody e anche Luca Turilli da solista).
Mettetevi tutti in testa: in Italia dance vuol dire schifezze commercialotte, purtroppo, ma in realtà non è così: c'è chi ha il cervello anche se ascolta dance... e ci sono anche metallari ignoranti che fanno gli sboroni parlando della dance con le solite frasi fatte... se non lo sapevate...
Infine vi dirò che in ogni caso non vedo nemmeno la motivazione di tutto questo accanimento che si ha (in genere) contro la commerciale, a me non piace affatto, ma quanti generi (solitamente di nicchia) sono ancora più ridicoli agli occhi della maggioranza delle persone? Molti. Eppure tutti si concentrano nell'insultare la commerciale. Ben venga visto che lo faccio pure io... ma comunque significa che è solo un pretesto come un altro per prendere per il culo determinate persone che ascoltano quella musica. Perchè?
Originariamente inviato da Naxus
Io stesso, non conosco quasi niente del metal, conosco quel poco che mi è stato insegnato dai miei amici metallari, visto che sono sempre molto curioso e aperto di vedute, ma non posso certo mettermi a commentare riguardo il metal! Non conosco nemmeno i generi al di fuori del power, heavy ed epic (mi piace molto l'epic metal dei rhapsody e anche Luca Turilli da solista).
Ehi,non mettiamo sulla stessa famiglia l'Heavy Metal con il Power e i Razzodì.:muro: In fatto di talleria Samatha foix è più "vicina" al'Heavy Metal di quanto potranno essere i Razzodì,Ranma Ray,esteti band,T(h)rash band,...
Heavy Metal and talleria rulez
Ehi,non mettiamo sulla stessa famiglia l'Heavy Metal con il Power e i Razzodì.:muro: In fatto di talleria Samatha foix è più "vicina" al'Heavy Metal di quanto potranno essere i Razzodì,Ranma Ray,esteti band,T(h)rash band,...
Heavy Metal and talleria rulez
però turilli col gilè di pelle e i muscoli in vista è molto tallo....
sembra il fratellino piccolo di eric adams... http://www.crespo80.altervista.org/gif/oo.gif
ps: non sono serio. :oink:
Dopo aver visto Amon Amarth, Cannibal Corpse e i Satyricon con Nocturno Culto al Wacken sono ancora più convinta di aver intrapreso la strada giusta in fatto di musica :D
Originariamente inviato da Nicky
Dopo aver visto Amon Amarth, Cannibal Corpse e i Satyricon con Nocturno Culto al Wacken sono ancora più convinta di aver intrapreso la strada giusta in fatto di musica :D
ma cosa dici mai....:)
...ma a volte nn vi vergognate...che ne so...siete in massima tranquillità a far ascoltare determinata musica a parenti...amici...ot similare? :confused: :)
Originariamente inviato da ally
...ma a volte nn vi vergognate...che ne so...siete in massima tranquillità a far ascoltare determinata musica a parenti...amici...ot similare? :confused: :)
io no.
sono loro che si devono vergognare a non ascoltare musica di classe come quella che ascolto io....:O
io no.
sono loro che si devono vergognare a non ascoltare musica di classe come quella che ascolto io....:O
...ehi...nn parlo di mr scream for me che hai in sign ...ma di generi ben piu' pesanti ed estremi ;)
...ehi...nn parlo di mr scream for me che hai in sign ...ma di generi ben piu' pesanti ed estremi ;)
con buona probabilità quello che ascoltavano i tuoi genitori era la "musica estrema" dei loro tempi, fosse anche solo semplice e caciarone hard rock ;)
non ascolto più quella robaccia di black, death, grind, brutal ecc.....:O
se devo ascoltare una voce sporca esistono solo i cynic! :O :O :O
Originariamente inviato da Arësius
con buona probabilità quello che ascoltavano i tuoi genitori era la "musica estrema" dei loro tempi, fosse anche solo semplice e caciarone hard rock ;)
...beh nn penso che il paragone tenga...Deep Purple...PFM...Area paragonati a Impaled Nazarene...Vomitory...etc...fra 20 anni chi vuoi che si ricordi di gente che rovescia croci per vendere dischi? ;)
...beh nessuno risponde? :sob:
...beh nn penso che il paragone tenga...Deep Purple...PFM...Area paragonati a Impaled Nazarene...Vomitory...etc...fra 20 anni chi vuoi che si ricordi di gente che rovescia croci per vendere dischi? ;)
Una volta ogni tanto ti quoto ;)
perché, pensi che i tuoi nonni, abituati alla musica classica o tutt'al più al jazz primigenio da ballare, sentendo gli strilli, la batteria pestata e i chitarroni dei Deep Purple non pensassero che era musica caciarona, fracassona e piena di gente che urla a caso?
illuso :asd:
perché, pensi che i tuoi nonni, abituati alla musica classica o tutt'al più al jazz primigenio da ballare, sentendo gli strilli, la batteria pestata e i chitarroni dei Deep Purple non pensassero che era musica caciarona, fracassona e piena di gente che urla a caso?
illuso :asd:
...numble...sei sicuro che il paragone regga?...aspetto altre risposte prima di rispondere ;)
....e ti richiedo...mai problemi a far ascoltare la tua musica estrema a qualcuno?...;)
...numble...sei sicuro che il paragone regga?...aspetto altre risposte prima di rispondere ;)
Io credo che Aresius abbia ragione.
In fondo la musica delle "nuove generazioni" spesso risulta solo "rumore" agli orecchi di gente abituata a ben altro.
....e ti richiedo...mai problemi a far ascoltare la tua musica estrema a qualcuno?...;)
Spesso si...per questo cerco di puntare sempre alle canzoni più melodiche quando devo far capire cosa mi piace a gente che so che non condivide i miei gusti.
Io credo che Aresius abbia ragione.
In fondo la musica delle "nuove generazioni" spesso risulta solo "rumore" agli orecchi di gente abituata a ben altro.
Originariamente inviato da Phantom II
Se vi interessa sapere che fa Friedman, ho sentito che ha partecipato all'incisione di alcuni brani che mischiano il flamenco al sound metal.
che idea originale! :rolleyes:
...nn lo so se Arësius ha ragione dopo tale affermazione :p
...sminuire tutta la produzione di exotic metal di Friedman e Becker senza tralasciare tutti gli studi di armonia e melodia :asd:
...dimenticando così caploavori come Introduction...Scenes....rido :p
Nicky, che canzoni hanno suonato i Satyricon con Nocturno Culto?
Fenriz c'era?
gli Amon Amarth?
racconta
:cry:
Originariamente inviato da Loki86
Nicky, che canzoni hanno suonato i Satyricon con Nocturno Culto?
Transilvanian Hunger, Mother North e altre tre ma non so i titoli :stordita:
Fenriz c'era?
Credo di si..mi pare di aver visto "darkthrone" scritto sulla batteria, ma non ne sono sicura..i giganti davanti li beccavo tutti io che sono nana :cry:
Comunque hanno suonato davvero bene....persino Scop ha apprezzato tantissimo e lui non ama particolarmente il black...
gli Amon Amarth?
Semplicemente spettacolari...loro e i Satyricon son stati assolutamente il meglio del Wacken.
Erano molto Viking, il cantante aveva il corno appeso vicino alla tasca e poi che barbe :p
Transilvanian Hunger, Mother North e altre tre ma non so i titoli :stordita:
Credo di si..mi pare di aver visto "darkthrone" scritto sulla batteria, ma non ne sono sicura..i giganti davanti li beccavo tutti io che sono nana :cry:
Comunque hanno suonato davvero bene....persino Scop ha apprezzato tantissimo e lui non ama particolarmente il black...
Semplicemente spettacolari...loro e i Satyricon son stati assolutamente il meglio del Wacken.
Erano molto Viking, il cantante aveva il corno appeso vicino alla tasca e poi che barbe :p
ma porco *ioooooooooooooooooo
anche Mother North han fatto? :cry:
:eek: :eek:
Satyr+Fenriz=Storm=:sbav: :ave:
spero di vedere gli AA all'x-mass a dicembre....
intanto....ho già i bligietti x il Summer Breeze
:cool: :cool:
...
mai problemi a far ascoltare la tua musica estrema a qualcuno?...;)
a casa dove non posso mandare a fanculo nessuno perché mia mamma è troppo pudica per accettare parola come "'fanculo" mi mantengo più sul sof, se sof si può dire, se sono fuori, tipo in macchina, ascolto quello che mi pare e me ne frego se ai miei amici non piace, basta che piace a me, e al limite li fanculizzo :D
powerslave
10-08-2004, 22:05
io è molto che non trovo nulla che mi piaccia,praticamente riascolto sempre le stesse canzoni in un loop infinito...
Adrian II
11-08-2004, 08:55
non mi vergogno affatto di ascoltare in presenza di altri musica un po' pesantina, anzi, spesso la metto su dopo che si sono lamentati dell'eccessiva pesantezza di nothing else matters:rolleyes:
ah che bella questa mentalità che collega qualunque brano metal a rumore e casino senza nemmeno voler ascoltare:rolleyes:
Originariamente inviato da Adrian II
non mi vergogno affatto di ascoltare in presenza di altri musica un po' pesantina, anzi, spesso la metto su dopo che si sono lamentati dell'eccessiva pesantezza di nothing else matters:rolleyes:
ah che bella questa mentalità che collega qualunque brano metal a rumore e casino senza nemmeno voler ascoltare:rolleyes:
...si vabbè ma un conto è il metal melodico un altra è il metal estremo :D
...e ti richiedo...mai problemi a far ascoltare la tua musica estrema a qualcuno?...;)
no che non mi faccio nessun problema; perché sono perfettamente conscio che la musica estrema che ascolto ha un enorme valore artistico e posso dimostrarlo facilmente.
...nn lo so se Arësius ha ragione dopo tale affermazione :p
...sminuire tutta la produzione di exotic metal di Friedman e Becker senza tralasciare tutti gli studi di armonia e melodia :asd:
...dimenticando così caploavori come Introduction...Scenes....rido :p
a parte che non c'entra un cazzo col discorso.
a parte che il metal mischiato col flamenco l'hanno già fatto altri gruppi prima di Friedman, e quindi non critico il risultato ma il tentativo di pasasre per "originale" (e se non sai di cosa parlo, riascoltati Conception, Ark, Elegy, Spiral Architect ecc...)
a parte che gli studi di armonia che DI FATTO si riducono all'uso di scale modali (la scala gitana è la nostra FRIGIA, ne più ne meno, la usiamo anche noi nei nostri brani senza troppi sbattimenti).
a parte questo, COSA c'entra col discorso musica estrema?
...no è che secondo me nn potevi dare valore al paragone Deep Purple fracassoni al loro tempo come gli Impaled Nazarene per noi oggi...e poi criticare la scarsa originalità di Friedman...
...per quanto riguarda la costruzione di Friedman questa nn si basa su semplici scale...anzi lui se ne sbatte altamente e preferisce uno sviluppo appogiandosi agli accordi con sistemi anche nn propriamente corretti musicalmente parlando...anticipa note di un accordo facendole ricadere sull'accordo precedente creando i classici attriti che contraddistinguono il suo stile...
...infine Friedman ha proposto queste idee con gli Hawaii nell'83...senza dimenticare che il suo primo album l'ha sfornato nell'80 con i Deuce...abbastanza prestino...;)
aunktintaun
11-08-2004, 09:31
non diciamo le cagate!!!
il padre di tutta quella roba alla marty friedman e becker che usano con insistenza i modi frigio e eolio è solo uno
ULI JON ROTH
lui ha dato il via a qual modo di suonare gli altri come friedman e becker hanno solo copiato.
ti posso far sentire roba di roth e tu la scambiarei per roba di friedman o becker:)
provare per credere
...no è che secondo me nn potevi dare valore al paragone Deep Purple fracassoni al loro tempo come gli Impaled Nazarene per noi oggi...e poi criticare la scarsa originalità di Friedman...
ti ho già spiegato il perché.
fai sentire "Speed King" a tua nonna e vedi come ti ringrazia a mestolate sul cranio :asd:
...per quanto riguarda la costruzione di Friedman questa nn si basa su semplici scale...anzi lui se ne sbatte altamente e preferisce uno sviluppo appogiandosi agli accordi con sistemi anche nn propriamente corretti musicalmente parlando...anticipa note di un accordo facendole ricadere sull'accordo precedente creando i classici attriti che contraddistinguono il suo stile...
ma che cazzo dici! :D
scusa ma che nozioni hai di armonia? :)
e soprattutto... ma quanti anni hai? :asd:
...infine Friedman ha proposto queste idee con gli Hawaii nell'83...senza dimenticare che il suo primo album l'ha sfornato nell'80 con i Deuce...abbastanza prestino...;)
ecco, ALLORA era originale :asd:
oggi, nel suo tentativo di flamenco-metal, è NOTEVOLMENTE in ritardo perché l'hanno già anticipato in centomila gruppi. è chiaro o vuoi il disegnino?
aunktintaun
11-08-2004, 09:55
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/aunk/Track%2001.mp3
ascoltate questo brano...si sente l'influenza hendrixiana ma nella parte centrale ci sta una sorpresa ci si rende subito conto che tutte le storie di arminizzazioni a manatetta e cose varie partono da molto lontano .nn di certo ne da malmsteen ne dai cacophony
ciaoooooooooooo
Adrian II
11-08-2004, 13:44
...si vabbè ma un conto è il metal melodico un altra è il metal estremo :D
io l'estremo lo metto appunto quando si lamentano del melodico!!!:D
Originariamente inviato da aunktintaun
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/aunk/Track%2001.mp3
ascoltate questo brano...si sente l'influenza hendrixiana ma nella parte centrale ci sta una sorpresa ci si rende subito conto che tutte le storie di arminizzazioni a manatetta e cose varie partono da molto lontano .nn di certo ne da malmsteen ne dai cacophony
ciaoooooooooooo
Di che anno è?
Harvester
11-08-2004, 17:09
NO!
metto indifferentemente quello che mi piace, chiunque abbia vicino ed in qualunque posto io sia.
ad esempio se sto in macchina e mi va di sentire i Dimmu Borgir, gli Emperor.......oppure i Dream theater come gli Iron, gli stratovarius, gli In Flames, etc.........lo faccio e basta! mi devo sorbire tante di quelle cagate nelle macchine altri............
Harvester
11-08-2004, 17:42
Originariamente inviato da Naxus
L'ignoranza delle canzonette ridicole di dance commerciale che girano in Italia, purtroppo, è la stessa ignoranza che colpisce le persone che credono che QUELLA sia la dance.
Impossibile parlare di dance per sentito dire, voi amanti del metal non potete conoscere niente al riguardo e dovete limitatevi, semmai, nell'affermare che non siete attirati dal genere anche se ne ignorate ogni dettaglio.
Mettetevi tutti in testa: in Italia dance vuol dire schifezze commercialotte, purtroppo, ma in realtà non è così: c'è chi ha il cervello anche se ascolta dance... e ci sono anche metallari ignoranti che fanno gli sboroni parlando della dance con le solite frasi fatte... se non lo sapevate...
Infine vi dirò che in ogni caso non vedo nemmeno la motivazione di tutto questo accanimento che si ha (in genere) contro la commerciale, a me non piace affatto, ma quanti generi (solitamente di nicchia) sono ancora più ridicoli agli occhi della maggioranza delle persone? Molti. Eppure tutti si concentrano nell'insultare la commerciale. Ben venga visto che lo faccio pure io... ma comunque significa che è solo un pretesto come un altro per prendere per il culo determinate persone che ascoltano quella musica. Perchè?
ho parlato di musica disco, non di dance ;)
aunktintaun
11-08-2004, 19:02
Originariamente inviato da Ma Sara
Di che anno è?
1977
da sentire anche gli album di uli con gli scorpions.......ci sono delle intuizioni veramente impresionanti:eek:
non si tratta del solito chitarrista blues che magari smuove un attimo le acque........si tratta di un chitarrista blus che fa tremare le acque........ma nessuno se lo è mai cagato:rolleyes:
jk-koldus
19-08-2004, 13:12
bhe io ascolto praticamente solo metallica e iron maiden ma ora parto e per rimorchiare qualche ragazza sto facendo un cd con solo canzoni lente per qualche momento...
speriamo bene :D :D
Si e spero che sia anche un figone abominevole da sbarco :eek: :eek: altrimenti :muro: :muro: :muro:
lunaticgate
20-08-2004, 19:46
E non ti vergogni di frequentare certa gente?
Posso capire che uno vuole abbandonare il metal......ma la DANCE NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :eek:
Harvester
20-08-2004, 20:58
Originariamente inviato da lunaticgate
Posso capire che uno vuole abbandonare il metal......ma la DANCE NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :eek:
non mi vergogno di frequentare te!! :D
appro..........prossimo raduno o mini-raduno?
Originariamente inviato da lunaticgate
E qual è il problema???
Blue Spirit
20-08-2004, 22:01
Originariamente inviato da jk-koldus
bhe io ascolto praticamente solo metallica e iron maiden ma ora parto e per rimorchiare qualche ragazza sto facendo un cd con solo canzoni lente per qualche momento...
fosse così semplice... :asd:
retyty85
21-08-2004, 00:53
Originariamente inviato da Luzz
Il metal fà schifo
detto da uno che che ha in signature ...
Un bel giorno ho incontrato un'uomo strano,stava fermo e mi guardava da lontano,non so' perchè ma gli vado a parlare,buon'uomo perchè mi stai a guardare?Non guardavo ne tè ne le montagne,ne il cielo neanche il mare,quant'altro puoi guardare;ciò che guardo è una cosa indefinita,sto guardando il miracolo della vita...
Sisi continua ad ascoltare gigi lui si che fa belle canzoni,che dire dei testi poi...un bijouuu (cazzo si è fatto prima di scrivere sta canzone 3 cartoni??)
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAAHHAHA
(notare " un'uomo " :sofico: )
lorenzo999
21-08-2004, 17:54
Bravo.
Blue Spirit
22-08-2004, 13:43
Il metal fà schifo
:asd: :asd: :asd:
Adrian II
22-08-2004, 14:18
Il metal fà schifo
ricordate bambini:
il post litigherello
senz'accento non è bello:O
lorenzo999
22-08-2004, 18:23
Il metal fa schifo
senza dubbio :O
Blue Spirit
22-08-2004, 18:26
Originariamente inviato da lorenzo999
senza dubbio :O
ma fa meno schifo di buona parte del resto della musica "moderna", specialmente quella tunzettara:asd: :asd: :asd:
lnessuno
22-08-2004, 19:04
ma fa meno schifo di buona parte del resto della musica "moderna", specialmente quella tunzettara:asd: :asd: :asd:
se parli del metal di una decade fa posso darti ragione, sennò non posso che prendere questa frase sul ridere :p
Blue Spirit
22-08-2004, 19:11
se parli del metal di una decade fa posso darti ragione, sennò non posso che prendere questa frase sul ridere :p
gli album di metal che posseggo vanno dal 1977 al 1995 (e si fermerebbero al 1990, se non fosse per i sommi Dream Theater e i Blind Guardian);)
wolverine
23-08-2004, 02:57
Beh ti potrà sembrare strano ma salvo una decina di band a me particolarmente care... non ascolto più niente di metal... questo dalla fine del 2003... perchè ti chiederai? semplice non vedo niente di buono sul mercato... niente band nuove interessanti.. nessun album valido... preferisco ascoltarmi i classici... che mai e poi mai mi stancheranno... :)
di dischi metal veramente degni di nota ne saranno usciti una decina al massimo negli ultimi ... cinque anni :asd:
powerslave
23-08-2004, 09:08
Originariamente inviato da wolverine
Beh ti potrà sembrare strano ma salvo una decina di band a me particolarmente care... non ascolto più niente di metal... questo dalla fine del 2003... perchè ti chiederai? semplice non vedo niente di buono sul mercato... niente band nuove interessanti.. nessun album valido... preferisco ascoltarmi i classici... che mai e poi mai mi stancheranno... :)
idem,ascolto sempre le stesse cose(non solo metal)
lnessuno
23-08-2004, 09:11
io mi sono stufato di ascoltare sempre le stesse canzoni (guns, metallica, nirvana ecc ecc) qualche anno fa, ed è per questo che sono passato alla musica elettronica, almeno qua i djs (quelli non troppo commerciali) hanno ancora qualcosa da dire :)
tutta la storia della musica rock ridotta in QUEI tre gruppi? :asd:
lnessuno
23-08-2004, 09:20
tutta la storia della musica rock ridotta in QUEI tre gruppi? :asd:
era per semplificare :D
ascoltavo anche anthrax, black sabbath, poi che ne so... anche altri generi tipo bon jovi o bryan adams, i queen, i sex pistols... ascoltavo un pò di tutto insomma :D
Adrian II
23-08-2004, 09:28
io ultimamente mi sono buttato un po' sul metal italiano, un paio di cd che mi hanno incuriosito e qualche evento live di gruppi poco conosciuti a poco prezzo... nella maggior parte dei casi sono rimasto piacevolmente sorpreso.... secondo me nomi come valiance, nameless crime e marshall possono ancora divertire come era una volta col vecchio metal...
ascoltavo anche anthrax, black sabbath, poi che ne so... anche altri generi tipo bon jovi o bryan adams, i queen, i sex pistols... ascoltavo un pò di tutto insomma :D
mah sinceramente trovo che ci siano centinaia di band più interessanti di queste nel rock... c'è una quarantina d'anni di storia a sei corde da sbirciare... personalmente ci penserei ORE prima di dire "ormai ho ascoltato tutto, ho bisogno d'altro" ;)
lnessuno
23-08-2004, 09:46
mah sinceramente trovo che ci siano centinaia di band più interessanti di queste nel rock... c'è una quarantina d'anni di storia a sei corde da sbirciare... personalmente ci penserei ORE prima di dire "ormai ho ascoltato tutto, ho bisogno d'altro" ;)
io, dopo qualche anno di ascolto, ho deciso che era ora di cambiare aria... non avrò ascoltato tutto ma sicuramente un bel pò di canzoni si, e sinceramente mi ero un pò stufato di andare sempre a cercare fra i cd di 10 anni prima... :p
secondo me ci sono dischi terribilmente avvincenti anche in questi anni.
a patto, però, di andarseli a scovare. :(
powerslave
23-08-2004, 09:59
secondo me ci sono dischi terribilmente avvincenti anche in questi anni.
a patto, però, di andarseli a scovare. :(
guarda aresius,sarà che la musica è figlia del suo tempo,ma quello che avverto nella musica di oggi è il vuoto pneumatico.
Si va dal commerciabile al manieristico all' intelettualoide(non intellettuale).La gran parte dei gruppi che vedo oggi sulla scena non mi rappresenta ne mi coinvolge in nessun aspetto in particolare.
Ora,sarà che i deep purple li ho scoperti a quattodici anni e hanno un valore affettivo particolare,ma riesco ad ascoltarli tutti i giorni con piacere, lo stesso purtroppo non lo posso dire di nessun gruppo contemporaneo:(
francamente passa persino la voglia di cercarli...
lnessuno
23-08-2004, 10:02
gioisci, quello è uno dei motivi per cui sono passato alla trance :D
i Deep Purple sono un capitolo a parte :asd:
no, seriamente, trovo che anche nella proposta contemporanea ci siano tantissime chicche, SPECIALMENTE (se non unicamente) da band sotterranee, sconosciute, estromesse a priori da certi "giri viziosi".
pochi dischi, ma superlativi, che magari non riescono più a bissare loro stesse, ma che lasciano ancora di stucco e di questi tempi, lo sappiamo, non è facile.
Blue Spirit
23-08-2004, 10:08
ahiahiahi, se non hai mai ascoltato Iron Maiden, Helloween, Dream Theater, non sai proprio cosa ti sei perso :D
gioisci, quello è uno dei motivi per cui sono passato alla trance :D
prova ad ascoltare "Dangerous Curves" dei King Crimson. è un brano di due anni fa: potrebbe stupirti e farti trovare nuova stima nel confronti del tanto bistrattato rock, e soprattutto trovare un punto di collegamento con la trance music (che tra le varie correnti elettroniche è sicuramente tra le pià *stimolanti* ;))
lnessuno
23-08-2004, 10:11
ahiahiahi, se non hai mai ascoltato Iron Maiden, Helloween, Dream Theater, non sai proprio cosa ti sei perso :D
a parte gli helloween, gli altri li conosco :p
gli iron maiden cmq non mi sono mai piaciuti più di tanto... :(
Blue Spirit
23-08-2004, 10:14
a parte gli helloween, gli altri li conosco :p
ecco appunto, gli helloween dei tempi d'oro erano fenomenali, peccato che siano scoppiati troppo presto...
gli iron maiden cmq non mi sono mai piaciuti più di tanto... :(
argh! cosa mi tocca sentire! :muro:
lnessuno
23-08-2004, 10:15
argh! cosa mi tocca sentire! :muro:
...gli iron? :D
cmq di loro mi piacevano molto i disegni sulle copertine, questo si :D
Blue Spirit
23-08-2004, 10:18
...gli iron? :D
cmq di loro mi piacevano molto i disegni sulle copertine, questo si :D
ecco, invece a me non piacciono, infatti non ho nemmeno una maglietta delle loro...preferisco di gran lunga le linee di basso del grande steve e gli assoli di adrian e dave, nonchè la batteria disumana di nicko:D
lnessuno
23-08-2004, 10:27
... e quell'avatar? :mbe:
Blue Spirit
23-08-2004, 10:38
... e quell'avatar? :mbe:
bhe, quello è l'eccezione che conferma la regola :D
lnessuno
23-08-2004, 10:40
ah ecco, mi pareva... :D
ahiahiahi, se non hai mai ascoltato... Helloween, Dream Theater, non sai proprio cosa ti sei perso :D
ha sicuramente perso ulteriore sapere poser :asd:
Blue Spirit
23-08-2004, 11:01
ha sicuramente perso ulteriore sapere poser :asd:
ah vero, avrei dovuto consigliargli lo zio DeMaio coi mutandoni di vera finta pelliccia e la spada di latta :asd: :sofico:
lnessuno
23-08-2004, 11:24
ah vero, avrei dovuto consigliargli lo zio DeMaio coi mutandoni di vera finta pelliccia e la spada di latta :asd: :sofico:
:asd: :D
Harvester
23-08-2004, 12:40
:mc:
:D
wolverine
23-08-2004, 17:33
Fighting the world every single day... :D già mi vedo uno in giacca e cravatta col pellicciotto e la spada di cartone... andare al lavoro destreggiandosi fra tutti i false metal (gente comune) inneggiando al sacro metallo incandescente del Manoval... ehm Manowar... :D :sofico:
Blue Spirit
23-08-2004, 22:11
:mc:
:D
:Prrr: :D
Blue Spirit
23-08-2004, 22:12
Fighting the world every single day... :D già mi vedo uno in giacca e cravatta col pellicciotto e la spada di cartone... andare al lavoro destreggiandosi fra tutti i false metal (gente comune) inneggiando al sacro metallo incandescente del Manoval... ehm Manowar... :D :sofico:
:rotfl: :D
Harvester
24-08-2004, 08:54
credo che ewigen lo faccia tutti i giorni! :D
mi sapresti isolare bene il genere elettronico a cui sarebbe passato? se e la comune commerciale allora posso unirmi al tuo cordoglio
Adrian II
25-08-2004, 10:30
e gli assoli di adrian
:cool: troppo buono:sofico:
Blue Spirit
25-08-2004, 10:33
ohè non ti allargare adesso! :D :sofico:
Harvester
25-08-2004, 11:10
per una volta sei riuscito a farmi ridere!! :rotfl:
Adrian II
25-08-2004, 14:11
ohè non ti allargare adesso! :D :sofico:
chi ha ascoltato i miei mp3 lo sa, giusto harvester?:sofico:
cmq un giorno di questi vado a napoli e metto in un negozio (se me lo fanno mettere) un bell'annuncio per cercare un gruppetto
harvester, non preoccuparti, lo scrivo che faccio cacà:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.