View Full Version : Software trasferimento files per Nec e228?
Ciao, ho raccimolato i driver usb per connettere il nec e228 al pc, il cavo pure, ma mi manca il software per il trasferimento dei files (soprattutto per scaricare le foto dal cell al pc e caricare gli mp3 dal pc al cell ;) )...
Ovvio che è totalmente inutile a tal scopo il software per il modem che si può trovare sul sito di 3...
In inghilterra ho visto che il cell viene venduto completo di cavetto e cd con le utilities, perchè noi qui siam sempre fregati?? :mad:
Vabbè, se qualcuno sa dove raccimolare questo file transfer, me lo può dire please? grazie!!
c.alessandro75
09-08-2004, 12:11
Mi associo alla richiesta... :D :D :D
Originariamente inviato da c.alessandro75
Mi associo alla richiesta... :D :D :D
Trovato! Vai QUI (http://mio.discoremoto.virgilio.it/darkneme)
Questo problema è risolto, ma ne sorgono altri ben più irritanti, ad esempio:
- Poter caricare qualsiasi mp3 come suoneria sul cell, invece di essere costretti a scaricarli a pagamento...
- idem per i giochi e applicazioni JAVA...
Maledetti, hanno tagliato le gambe alla nostra libertà di utilizzo per spillarci € su € scaricando questi contenuti... Ragazzi, un appello, non scaricate mai nulla a pagamento, dobbiamo ribellarci, non siamo dei ragazzini stupidi che arrivano a spendere 2-3-4€ per una suoneria che ha valore zero e si trova ovunque sul web in formato midi... altrettanto per i giochi, non puoi far spendere 10-15€ per un giochino del cazzo in JAVA...
Non scaricate mai niente a pagamento e protestate... :mad:
Il grande Blek
09-08-2004, 14:24
Originariamente inviato da Remoz
- Poter caricare qualsiasi mp3 come suoneria sul cell, invece di essere costretti a scaricarli a pagamento...
Maledetti, hanno tagliato le gambe alla nostra libertà di utilizzo per spillarci € su € scaricando questi contenuti... Ragazzi, un appello, non scaricate mai nulla a pagamento, dobbiamo ribellarci, non siamo dei ragazzini stupidi che arrivano a spendere 2-3-4€ per una suoneria che ha valore zero e si trova ovunque sul web in formato midi... altrettanto per i giochi, non puoi far spendere 10-15€ per un giochino del cazzo in JAVA...
Trovato......mi sembra eccessivo.............
Per quanto riguarda le suonerie puoi caricare nella memoria interna tutte quelle che vuoi(nel limite dei 19 Mb),devi solo metterle nella cartella musica(anche dentro una loro cartella ad es. Suonerie),però devone essere files midi e non superiori a 20 kb,e questo è un limite del telefono,Tre non c'entra.
Per quanto riguarda i giochi invece,per il momento non c'è nulla da fare si possono solo scaricare col telefono e non c'è modo di accede all'area download della memoria del telefono.
Sottolineo al momento,perchè pare che per LG 8110 il problema sia stato risolto.
Originariamente inviato da Il grande Blek
Trovato......mi sembra eccessivo.............
Per quanto riguarda le suonerie puoi caricare nella memoria interna tutte quelle che vuoi(nel limite dei 19 Mb),devi solo metterle nella cartella musica(anche dentro una loro cartella ad es. Suonerie),però devone essere files midi e non superiori a 20 kb,e questo è un limite del telefono,Tre non c'entra.
Per quanto riguarda i giochi invece,per il momento non c'è nulla da fare si possono solo scaricare col telefono e non c'è modo di accede all'area download della memoria del telefono.
Sottolineo al momento,perchè pare che per LG 8110 il problema sia stato risolto.
Sisi, per le suonerie, ho visto, però max 20k in effetti è un po' pacco, almeno, non tanto per la suoneria, ma se uno vuole mettersi una canzone intera di sottofondo, non la legge... anzi, ho visto che il mio ha problemi anche con i midi sotto i 20k, ma più lunghi di 1-2 minuti... Bah...
Si, comunque non ce l'ho con tre per via delle suonerie, ma per i giochi, e le applicazioni java.... sono proprio dei @stardi...
:mad:
Sono fiducioso per il futuro però ;) Ho visto si, che sia l'LG che il moto a835 li hanno sbloccati anche da questo lato... speriamo che in futuro anche questo si possa sbloccare.. Ciauz! ;)
c.alessandro75
10-08-2004, 07:57
Originariamente inviato da Remoz
Grazie 1000 , ora lo scarico... a buon rendere
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.