PDA

View Full Version : nokia umts 7600 connessioni (voda,wind,tim)

lord2
08-08-2004, 01:26
salve a tutti qualcuno sa per caso perchè non riesco a connettermi ad internet usando una sim wind o tim?con vodafone nessun problema entrambi le sim sono attive al gprs e entrambi con la promozione wind libero no limit e maxxi web time infatti sul mio s100 samsung funzionano bene perchè cambiando sim mi da punto d accesso gprs inesatto ?con voda e wind il numero da fare è *99# password nome utente VUOTO con tim *99***1# nome utente(numero di cell e password creata col UNI ****** al 49000 allora dove sbaglio?so che sul cell non bisogna configurare nulla visto che lo devo usare come modem basta creare una connessione remota cosa posso fare per far andare wind o tim? con tim ho provato anche a farmi mandare gli sms autoconfiguranti tutti i parametri sono a posto ma nulla di fatto?vi ringrazio tutti ciao

lord2
08-08-2004, 14:44
grazie a tutti ma ho risolto adesso funziona con tutte le tre sim devo dire che l umts di tim è molto debole ma in confronto a quello vodafone è più veloce in connessione quindi in download ringrazio tutti ciao

ps.per chi avesse lo stesso problema con questo cell questi sono i parametri che ho inserito sia nel cell che nel pc

1)andare a modificare direttamente sul cellulare la voce CONNETTIVITA --GPRS--IMPOSTAZIONE GPRS--PUNTO ACCESSO GPRS mettere i seguenti valori

voda = web.omnitel.it

wind= internet.wind

tim=IBOX.TIM.IT questo mi ha fatto impazzire perchè con UNI.TIM.IT non ne voleva sapere di andare :chair:

sul collegamento remoto creato sul pc inserire

vodafone = nome utente (VUOTO) password(VUOTO) numero cell da eseguire *99#

wind=nome utente (VUOTO) password(VUOTO) numero cell da eseguire *99#

tim=nome utente (numero di cellulare)password(password a scelta creata mandando un sms con testo IBOX 123456 al 49001 o 49000 adesso non ricordo bene dove 123456 stanno per la password chiaramente mettete i numeri da voi scelti numero da comporre *99#

dimenticavo h3g
h3g=nome utente(numero cellulare)
password(1) come apn sul cellulare impostare tre.it

stecoss
26-08-2004, 17:33
ciao volevo chiederti che se il cavo usb di collegamento al pc è compreso nella confezione o no

NEOS
26-08-2004, 20:39
Nella Confezione, almeno quello marchiato tim, mi è uscito, oltre al cavo Usb anche l'auricolare stereo.
C'è solo una cosa che non sopporto della nokia, il collegamento popup degli accessori :D

lord2
26-08-2004, 22:08
Originariamente inviato da stecoss
ciao volevo chiederti che se il cavo usb di collegamento al pc è compreso nella confezione o no

allora confezione tipo da acquistare in caso contrario contattare un altro negozio.

1)cd software suite
2)laccetto da polso
3)più che auricolari vere e proprio cuffie stereo OTTIME
4)manuale ita(almeno se non ricordo male ma non ho voglia di cercarlo:D comunque serve a poco perchè il cell è molto funzionale ma di facile comprendonio)
5)cavo dati USB ottimo anche se non serve a molto visto che col bluetooth fai tutto

ps.il tutto corroborato da una qualità dei materiali più che eccellente.

DAI UN OCCHIATA AL DEMO nel sito nokia:

http://www.nokia.it/nokia/0,8764,47779,00.html

stecoss
27-08-2004, 07:45
grazie, raga!
Mi sa che lo comporo, unico scoglio... il DESIGN!!!!
Sembra una calcolatrice!

darpalu
27-08-2004, 12:49
Ma più che altro esiste una flat umts per tim?
Sarebbe una manna dal cielo per chi, come me, non è raggiunto dall'adsl!!!

Edit:ho appena letto il topic che ne parlava:grande!!!