View Full Version : ora e data con studio 8
simons.p
07-08-2004, 23:23
qualcuno sa dirmi se è possibile acquisire l'ora e la data present sul display della videocamera digitale nel filmato scaricato con pinnacle stubio 8.6,a me nonostante si vede nel video della videocamera non lo ritrovo nel file del video acquisito,neanche durante l'anteprima in alto a destra.E' possibile averlo?Quando si scaricava nel videoregistratore mai avuto problemi.....
simons.p
08-08-2004, 11:45
Ehi pinnacolisti, mai notato questa cosa?forse sul sito della pinnacle....
Commander
20-08-2004, 00:21
Stavo proprio notando oggi questa cosa.
Non ho trovato nessuna risposta al problema, purtroppo.
Ciao
:)
simons.p
20-08-2004, 15:29
Lo so che è strano ma è csoi' io comunque metto un titolo in sovraimpressione e scrivo ora e data in modo da ottenere lo stesso risultato sai in automatico (come si faceva con le vhs)sarebe stato piu' comodo.Tu cosa usi come programma di authoriting?
Commander
20-08-2004, 19:57
Dvd-lab Pro, versione beta (l'ultima e' la 9, appena scaricata)
Ciao :)
simons.p
21-08-2004, 13:06
Mi fa piacere vedere che usi dvdlab io l'ho scaricato in trial ma adesso non riesco piu' ad usarlo perchè dopo averlo installato mi da il tasto "continue" spento e mi chiede il codice che io non ho. Come posso fare ad usarlo ?devo scaricare dvd lab pro?D'altronde io usavo tmpeg ma non permette di aggiungere sottofondo musicale nei menu mentre dvd la dovrebbe farlo tranquillamente giusto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.