View Full Version : consiglio cellulare....
a me interessa un cell che carica/riproduce senza problemi qualsiasi file midi (della mia collezione) come suoneria e che la qualità audio sia buona. Il resto non me ne frega...
quale cell mi consigliate?
Originariamente inviato da fugazy
a me interessa un cell che carica/riproduce senza problemi qualsiasi file midi (della mia collezione) come suoneria e che la qualità audio sia buona. Il resto non me ne frega...
quale cell mi consigliate?
Per quanto mi riguarda mi sento di consigliarti SonyEricsson T610/T630/Z600. I midi vengono riprodotti in modo pressoche' perfetti (soprattutto nello Z600, l'audio e' molto forte)
Panasonic e Siemens no (i file midi risultavano diversi rispetto a come li sentivo su pc, cosa che non accadeva sugli SE)
Nokia e motorola non saprei dirti
Samsung anche e' molto valido da questo punto di vista, ma mi pare utilizzi il formato MMF, quindi devi sbatterti a convertire i midi.
n-gage:sofico:
suoneria mp3 :sbav:
Originariamente inviato da PeK
n-gage:sofico:
suoneria mp3 :sbav:
ś, ma fai fatica a guardarlo :Puke: :uh:
:sofico:
i samsung succhiano sia mmf che midi e si sente benissimo e forte
c.alessandro75
09-08-2004, 11:41
Io ho un Samsung SGH-E700 e nei suoi 9 Mb di meoria ci ho caricato un bel po' di midi.
A volte con il software PSMPlayer trasformo i MID in MMF per risparmiare un po' di spazio (gli mmf hanno dimensioni minori rispetto ai midi). Comunque fin'ora tutti i mid che ho caricato suonavano perfettamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.