View Full Version : [MILANO] Vendo Case thermaltake Xaser III V1000A + Kit Aquasrius II+ asus a7v600 e...
Raffaele
07-08-2004, 18:27
Come da 3d vendo per conto di un mio amico:
- Kit Aquarius II 100€ in garanzia completo, ma senza scatola a vederlo sembra nuovo
il prezzo del Kit Liquido è trattabile
x ulteriori info chiedete che io chiederò al mio amico!
rules:
- preferito chi non tratta
- prefrita consegna a mano
- se spedite non MI assumo nesuna responsabilità
se smembri, quanto vuoi x questo???
- Case thermaltake Xaser III V1000A
Raffaele
07-08-2004, 19:44
Originariamente inviato da MrOZ
se smembri, quanto vuoi x questo???
- Case thermaltake Xaser III V1000A
ho messo anche i singoli prezzi
Bisteccone
07-08-2004, 20:14
In coda per lo xaser con spedizione
è completo di tutti gli accessori?
MarkManson
07-08-2004, 20:19
EDITATO
Raffaele
07-08-2004, 20:27
x Bisteccone ti faccio sapere , ma credo di si cmq
x dammi il link del sito dove lo vendono a meno che si regola
MarkManson
07-08-2004, 20:37
Editato...Mi tolgo fuori dalla coda....
Ciao
Ciao facciamo 40euri per asus A7v600,la vengo a ritirare io a settembre.
E' una A7V600 liscia opp. X opp. SE,mi fai sapere...
grazie
bye herny
Originariamente inviato da herny
Ciao facciamo 40euri per asus A7v600,la vengo a ritirare io a settembre.
E' una A7V600 liscia opp. X opp. SE,mi fai sapere...
grazie
bye herny
anche io interessato a quetse notizie e aggiungo la video...
quindi in coda
Raffaele
08-08-2004, 19:17
x tutti allura stasera mi sa dire ke mobo è esattemente ok?
x Bisteccone il case è nero completo di tutto, ho avutop conferma oggi
Floorfilla
08-08-2004, 19:40
quante ventole ci sono nel case? c'è il pannello stile Aerogate per gestirne la velocità?
Raffaele
08-08-2004, 19:48
Originariamente inviato da Floorfilla
quante ventole ci sono nel case? c'è il pannello stile Aerogate per gestirne la velocità?
questo non lo so, c'è la dotazione standard mi ha detto
Grazie Raffaele,domada anche se la cosa gli va',prezzo e ritiro...
bye herny
-Molti anni fa ,anni '79-80,andavo in una discoteca bellisssima.Viridis,mai sentito parlare...
Rorschack
09-08-2004, 00:53
Accetteresti (o accetterebbe il tuo amico) il seguente scambio:
la mainboard Asus e la Radeon 9200 in cambio del masterizzatore DVD 4X TX Galaxy con 8 MegaByte di buffer(confezione originale, nuovo di pacca, usato pochissimo, messo da parte dopo l'acquisto del mitico Plextor PX712A)?
dettagli al thread http://www.italiadvd.it/forum/11205.shtml
In alternativa (lo so, sto diventando antipatico perchè contratto)
offro 35 euro per la sola mainboard, con ritiro immediato a Milano: con molta sincerità e franchezza, uso come riferimento il prezzo di una ECS KT600 nuova (52 euro IVA compresa presso il negozio del "genio della lampada")
Bisteccone
09-08-2004, 12:28
Che metodi di pagamento accetti?
Ce la facciamo con un j+3 normale?
Raffaele
09-08-2004, 12:37
x herny sento cosa mi dice ok?
x Rorschack no scambi sorry, cmq riguardo alla tua valutazione è tropppo sommaria, non mi dà fastidio chi tratta ma chi paragona una asus alla ecs (certo che montano stesso chip, ma xkè una costa quasi il doppio dell'altra? ;)) a quel prezzo puoi prendere tranquillamente la ecs se vuoi ;)
x Bisteccone spero si possa spedire in j+3 cmq prima di dirti qlkosa devo sentire se lui vuol spedire e cmq NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' se arriva cn qlke botta ok? valuta tu la situazione cmq ti faccio sapere oggi (spero)
Bisteccone
09-08-2004, 13:46
Basta imballarlo bene (mnagari con la scatola originale) e non ci saranno problemi.
Fammi sapere e ci mettiamo d'accordo.
Sempre rispettando la coda
ti offro 70€ comprese s.s. per la mobo e la video, mi dici che versione della a7v sarebbe??
ciao
Rorschack
09-08-2004, 14:07
x Rorschack no scambi sorry, cmq riguardo alla tua valutazione è tropppo sommaria, non mi dà fastidio chi tratta ma chi paragona una asus alla ecs (certo che montano stesso chip, ma xkè una costa quasi il doppio dell'altra? ;)) a quel prezzo puoi prendere tranquillamente la ecs se vuoi ;)
Sarei d'accordo se paragonassimo due mainboard nuove, ma qui stiamo confrontando una nuova ed una usata (magari pochissimo, ma si tratta di un modello non recentissimo).
Io per primo so perfettamente che brucia vendere un componente hardware per una frazione del prezzo a cui è stato comprato, ma interviene a questo punto un ragionamento probabilistico: si preferisce vendere subito oppure correre il rischio di lasciare invenduto il componente, in attesa di un acquirente, con conseguente ulteriore deprezzamento? Evidentemente hai scelto la seconda opzione... io mi limito a confermarti la mia disponibilità per un adeguato intervallo di tempo. Ciao
PS in effetti "a quel prezzo" avrei preso senz'altro l'ECS (garanzia due anni puliti con possibilità di recesso entro gli 8 giorni in caso di "pentimento")... peccato che il negozio in questione sia attualmente chiuso :D
PPS in effetti hai già trovato un acquirente (vedi post precedente, inviato simultaneamente al mio)... ma rimane il dubbio amletico del modello della Mainboard (lo confesso anch'io sono molto curioso) :)
Raffaele
09-08-2004, 14:34
x tutti oggi o domani mi saranno portati a casa i componenti in odo da poterli distribuire/spedire (ven matt parto e torno domenica)
x Bisteccone non ci dovrebbero essere grossi problemi oggi lo sento e ti dico
x bixxio 75€ ss comprese in j+5 o 77€ j+3 la max la asus è a7v600 standard (conferma del modello oggi)
x Rorschack buona ricerca
x Pigr8 usato pochi mesi xkè è passato a un sistema shuttle, ti farò sapere di più entro stasera ok? p.s. pvt ;)
Boostern
09-08-2004, 15:05
Se ci sono problemi con la spedizione del case considerami in coda e ritiro a mano.
ValhallaWarrior
09-08-2004, 18:14
Originariamente inviato da Raffaele
Come da 3d vendo per conto di un mio amico:
- Case thermaltake Xaser III V1000A 75€
- Kit Aquarius II 100€
- asus a7v600 45€
- radeon 9200 128mb tv-out 30€
tutto cn scontrini e/o fattura tranne la sk video
x ulteriori info chiedete che io chiederò al mio amico!
tutto il blocco 220€ trattabili (ma poco)
rules:
- preferito chi non tratta
- prefrita consegna a mano
- se spedite non MI assumo nesuna responsabilità
interessato all'aquarius..è in garanzia?
Raffaele
09-08-2004, 19:05
eccomi qua, mi è stato portato tutto a casa e ora posso rispondere meglio alle vostre domande:
- lo Xaser è il modello black cn la finestra in plexy, visto l'errore se lo prendete subito entro giove non rettifico il prezzo di +10€ (così mi è stato detto)
- la asus è una asus a7v600 NORMALE cn garanzia e manuali
- il ki aquarius II è in garanzia anche lui, stato ottimo
x Boostern se passi tu a casa mia sei preferito x la consegna ( entro giovedì pom xò)
x Bisteccone se lo passa a prendere Boostern è suo, preferisce consegnarlo a mano visto che non ha + la scatola
x Pigr8 e ValhallaWarrior lo stato è ottimo, a vederlo sembra nuovo, kit garanzia ma senza scatola
x x bixxio 75€ ss comprese in j+5 o 77€ j+3 la max la asus è a7v600 standard senza scatola originale cn cd e garanzia (mi deve portare i cavi)
HO AGGIORNATO IL 3D!
windowistaxcaso
09-08-2004, 19:28
ciao, mi interesserebbe la radeon 9200 128mb tv-out, OK a 30€ consegna a mano a Milano, ma a fine mese perchè sono già in ferie...
se non trovassi acquirenti prima di allora contattami!!!
eccomi qua, mi è stato portato tutto a casa e ora posso rispondere meglio alle vostre domande:
- lo Xaser è il modello black cn la finestra in plexy, visto l'errore se lo prendete subito entro giove non rettifico il prezzo di +10€ (così mi è stato detto)
- la asus è una asus a7v600 NORMALE cn garanzia e manuali
- il ki aquarius II è in garanzia anche lui, stato ottimo
x Boostern se passi tu a casa mia sei preferito x la consegna ( entro giovedì pom xò)
x Bisteccone se lo passa a prendere Boostern è suo, preferisce consegnarlo a mano visto che non ha + la scatola
x Pigr8 e ValhallaWarrior lo stato è ottimo, a vederlo sembra nuovo, kit garanzia ma senza scatola
x x bixxio 75€ ss comprese in j+5 o 77€ j+3 la max la asus è a7v600 standard senza scatola originale cn cd e garanzia (mi deve portare i cavi)
HO AGGIORNATO IL 3D!
Lascio il posta,grazie raffaele,buona vendita...;)
bye herny
Bisteccone
09-08-2004, 21:04
Dì al tuo amico che non può rettificare il prezzo perchè il prezzo + basso è 76 + IVA.
Anzi dovrebbe venderlo a 75 solo se non presenta graffi e ha a corredo tutto (7 ventole e Rheobus). Già che non ha + la scatola dovrebbe abbassare il prezzo.
Cmq se non lo consegni a mano avvertimi che io rimango interessato.
Raffaele
09-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da Bisteccone
Dì al tuo amico che non può rettificare il prezzo perchè il prezzo + basso è 76 + IVA.
Anzi dovrebbe venderlo a 75 solo se non presenta graffi e ha a corredo tutto (7 ventole e Rheobus). Già che non ha + la scatola dovrebbe abbassare il prezzo.
Cmq se non lo consegni a mano avvertimi che io rimango interessato.
ah ok non lo sapevo, mi aveva detto ke il pannello era costato 35€ in + e non ho controllato! sorry!
ti avverto se salta la consegna a mano ok?
Bisteccone
09-08-2004, 21:09
Ok
Boostern
10-08-2004, 11:23
Allora ti posso confermare l'acquisto, ma miassicuri ke è completo di tutti gli accessori? Passo a ritirarlo quando vuoi, per me nn ci sono problemi!
Raffaele
10-08-2004, 11:26
Originariamente inviato da Boostern
Allora ti posso confermare l'acquisto, ma miassicuri ke è completo di tutti gli accessori? Passo a ritirarlo quando vuoi, per me nn ci sono problemi!
è completo di tutti gli accessori, manca solo la scatola :)
in pvt dettagli
Raffaele
10-08-2004, 17:52
Aggiornamento: case venduto a Boostern :)
dai concludiamo per 75€ in j+3
ti faccio un bonifico on line o pagamento con post pay
Bisteccone
10-08-2004, 19:46
Originariamente inviato da bixxio
Porcaccia! :D
Raffaele
10-08-2004, 20:00
se pò fare :) ho bancoposta puoi farmi un postagiro :)
p.s. bisteccone mi spiace x il case, ma mobo e sk video x caso servano a te?
allora mandami in pvt i tuoi dati che te lo faccio domani stesso
ciao ;)
Raffaele
10-08-2004, 21:09
allora mandami in pvt i tuoi dati che te lo faccio domani stesso
ciao ;)
pvt-izzato :)
Bisteccone
10-08-2004, 22:45
p.s. bisteccone mi spiace x il case, ma mobo e sk video x caso servano a te?
No.
Solo il case che non c'è +...
Raffaele
11-08-2004, 19:52
sk video e mobo venduti a bixxio
Raffaele
12-08-2004, 17:53
Originariamente inviato da Pigr8
X l'aquarius?? come ti dicevo, 60 è ok...
pvt
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.