View Full Version : 16kb in settori danneggiati su hd di sistema.
Ke faccio? E'sicuro continuare ad usare un pc c in cui il so è installato su un hd non più perfetto? Eventualmente è possibile impedirgli di usare quei 16kb? THANX! :)
se formatti vengono automaticamente eliminati...oppure se hai un maxtor anke senza formattare vengono automaticamente eliminati dall'hdd stesso
Si ho un maxtor D740X 6L (40gb). X eliminati intendi dire ke non vengono più utilizzati? Cmq ritieni sia rischioso mantenere il so su un hd difettoso? Grazie ancora! ;)
no il mio vecchio 740 aveva settori danneggiati e non ho mai avuto problemi venono automaticamente eliminati .... purtroppo è morto di lavoro.... ma è sempre stato funzionante al top
overclokk
09-08-2004, 14:22
Originariamente inviato da korry78
Si ho un maxtor D740X 6L (40gb). X eliminati intendi dire ke non vengono più utilizzati? Cmq ritieni sia rischioso mantenere il so su un hd difettoso? Grazie ancora! ;)
si è molto pericoloso...
soprattutto adesso che fa caldo il tuo hd potrebbe avere un cedimanto improvviso e lasciarti a piedi.....
se i dati che hai non sono importanti puoi andare avanti fino a che non muore....ma se hai dati e programmi difficilmente reperibili consiglio un bel ghost su un hd nuovo e quello lo metti da parte....
molte volte la presenza di settori danneggiati è un segnale che hd ci sta per lasciare....:muro:
overclokk
09-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da Hades
no il mio vecchio 740 aveva settori danneggiati e non ho mai avuto problemi venono automaticamente eliminati .... purtroppo è morto di lavoro.... ma è sempre stato funzionante al top
si infatti ti è durato parecchio con i settori danneggiati!!!!!!
quanto tempo un mese 3 mesi ? un anno?
che vuol dire è morto di lavoro che era in miniera?:mc:
ricoirdatevi che i dati su hd sndati si recuperano mooolto difficilmente e mai completamente...
1 anno morto di lavoro perchè il pc è stato acceso 3 anni 24 ore su 24
I dati li ho tutti sul 2° hd. Però ho installato programmi e giochi x quasi 20 Gb...! Quindi mi tocherebbe reinstallare tutto da capo! Niente di drammatico, però senzaltro una gran seccatura!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.