View Full Version : [AT TO] Vendo due P4 boxed (1.8 e 2.4) e una scheda madre Abit SR7-8X
TecnoWorld8
07-08-2004, 14:56
P4 2.4Ghz Northwood, boxed, 800Mhz BUS, HT, con molta garanzia residua (acquistato il 10/06/2003): 110 Euro
P4 1.8Ghz Northwood, boxed, 400Mhz BUS, no scontrino (perso) + scheda madre Abit SR7-8x (http://www.anandtech.com/mb/showdoc.html?i=1684 ): 120 Euro
Se qualcuno è interessato a tutto insieme, 200 Euro totali.
Precedenza per vendita del blocco intero e per consegne a mano ad Asti, e in seconda battuta a Torino.
Potrebbe interessarmi il tutto.
Come mai dai via?
Una curiosita': quanto hanno di garanzia i P4?
Ciaoo
aleforumista
08-08-2004, 03:00
interessato alla seconda cpu 60€
fammi sapere se per caso dovesse venire il mio turno
ciao
skorpion2
08-08-2004, 08:10
forse interessato al blocco ti faccio sapere;)
Originariamente inviato da TecnoWorld8
P4 2.4Ghz Northwood, boxed, 800Mhz BUS, HT, con molta garanzia residua (acquistato il 10/06/2003): 110 Euro
P4 1.8Ghz Northwood, boxed, 400Mhz BUS, no scontrino (perso) + scheda madre Abit SR7-8x (http://www.anandtech.com/mb/showdoc.html?i=1684 ): 120 Euro
in coda per il 1.8 se stepping C1 (mi dici la sigla? overclock?)
e forse per il 2.4C se scendi di prezzo (sigla?)
fammi sapere
byez!
aleforumista
08-08-2004, 09:53
interessato al blocco 170€ con s.s comprese
TecnoWorld8
08-08-2004, 11:38
Non si scende assolutamente di prezzo, essendo quello proposto già il minimo assoluto.
Do via perchè voglio prendere un P4 Prescott.
Solo il P4 2.4Ghz ha garanzia residua. Mi pare che sia di due anni, ancora, essendo la garanzia di Intel di 3 anni totali. Gli altri componenti non hanno lo scontrino (perso).
aleforumista
08-08-2004, 11:55
si ma a 120€ ci prendo un prescot nuovo ...... non credi che secondo regolamento dovresti aggirarti intorno agli 85/90€?
TecnoWorld8
08-08-2004, 12:31
Se mi dici dove trovare il Prescott a quella cifra, corro subito a comprarlo e ti vendo il mio a 90€+ss! ;)
eccoti accontentato:
http://www.syspack.com/Listino.asp?Area=I&Start=1
TecnoWorld8
08-08-2004, 12:52
Come già risposto ad "aleforumista" in privato, tale CPU ha BUS a 533Mhz e dunque non è minimamente paragonabile a quella che vendo io, che ha BUS a 800Mhz. Inoltre, come probabilmente sapete, il Prescott a 2.4Ghz ha possibilità di overclock ridotte rispetto al Northwood di uguale frequenza, nonostante sia a 0.09 micron e prestazioni inferiori a parità di clock, nonostante abbia 1MB di cache L2 contro i 512KB del Northwood.
Il valore della CPU che vendo, dunque, è intrinsecamente superiore a questo; tra l'altro, come ho già sottolineato, ha ancora un paio di anni di garanzia residua, il che lo rende praticamente uguale ad una CPU non box nuova.
p.s.: la mia CPU era stata acquistata proprio da Syspack ed era stata garantita per un overclock minimo di 3200Mhz a voltaggio default. Non l'ho mai usata a quella frequenza, perchè sono di principio contrario ad overclock estremi, comunque questo dato penso che potrebbe interessare...
Come già risposto ad "aleforumista" in privato, tale CPU ha BUS a 533Mhz e dunque non è minimamente paragonabile a quella che vendo io, che ha BUS a 800Mhz. Inoltre, come probabilmente sapete, il Prescott a 2.4Ghz ha possibilità di overclock ridotte rispetto al Northwood di uguale frequenza, nonostante sia a 0.09 micron e prestazioni inferiori a parità di clock, nonostante abbia 1MB di cache L2 contro i 512KB del Northwood.
Il valore della CPU che vendo, dunque, è intrinsecamente superiore a questo; tra l'altro, come ho già sottolineato, ha ancora un paio di anni di garanzia residua, il che lo rende praticamente uguale ad una CPU non box nuova.
p.s.: la mia CPU era stata acquistata proprio da Syspack ed era stata garantita per un overclock minimo di 3200Mhz a voltaggio default. Non l'ho mai usata a quella frequenza, perchè sono di principio contrario ad overclock estremi, comunque questo dato penso che potrebbe interessare...
a parte che Sysp@ck non ha mai venduto cpu testate nè garantite (almeno non ufficialmente..), i 2.4 prescott cmq si overclockano benone, alcuni arrivano anche a 3.600 mhz ;)
e cmq penso che quasi tutti facciano come minimo i 3 giga..
Un 2.4C usato dovrebbe valere tra i 90-100€ (poi se è particolarmente fortunato in oc, qualcosina in +)
Alla fine sono 2 cpu differenti cmq
Se lo vendi a quella cifra cmq fammi sapere che sto cercando un P4 da + di 1 mese :eek:
byez!
Infatti, personalmente, sono d'accordo con te... avevi chiesto una cosa ed io ho risposto
:)
Per il resto confermo il mio interesse per il blocco completo.
Per quello che mi riguarda verificata una cosa entro domani, non resta che definire come chiudere.
Ciao
kinderboy
08-08-2004, 14:24
Se qualcuno è interessato a tutto insieme, 200 Euro totali.
Precedenza per vendita del blocco intero e per consegne a mano ad Asti, e in seconda battuta a Torino. la mobo e' completa (cd driver-scatola-cavi) ?
tnx ;)
per TecnoWorld8: ti stavo mandando pvt ma hai la casella piena.
A quanto arriva quel pentium4
TecnoWorld8
09-08-2004, 22:26
Garfo: avevo solo un msg vecchio nella inbox, l'ho cancellato, ora spero che tu possa inviare. non capisco come mai la capacità della inbox sia così limitata: è normale?
La mobo ha scatola e manuale (non ho trovato il CD, ma credo di averlo, se è importante lo cerco ancora).
Ciao,
mi interesserebbe il solo p4 1.8...
fammi sapere.
Tita
skorpion2
09-08-2004, 22:31
Garfo: avevo solo un msg vecchio nella inbox, l'ho cancellato, ora spero che tu possa inviare. non capisco come mai la capacità della inbox sia così limitata: è normale?
La mobo ha scatola e manuale (non ho trovato il CD, ma credo di averlo, se è importante lo cerco ancora).
devi cancellare anche i messaggi spediti;)
TecnoWorld8: mi dice ancora che hai la mailbox piena.
Cmq per me possiamo chiudere, resta da definire in qulae modo farlo
skorpion2
10-08-2004, 11:00
passi mai da alessandria?
kinderboy
10-08-2004, 14:20
visto che non ho' avuto risposta ...lascio...
ToO_SeXy
10-08-2004, 14:50
il 2.4 ci arriva a 3600 Mhz e oltre?
TecnoWorld8: sempre impossibile inviare pvt. Fammi sapere qualcosa per chiudere.
TecnoWorld8
10-08-2004, 21:25
Purtroppo in questi gg non sono a casa, quindi ho limitato accesso alla mailbox. Per Garfo: ora dovrebbe andare con i pvt, ho cancellato anche tutti i msg che ho inviato!
A presto!
Tecnoworld8: mandato msg. Attendo tue notizie.
aleforumista
23-08-2004, 15:58
tecno sono interessato al solo 1.8ghz senza scheda madre
quanto vuoi per quello?
TecnoWorld8
25-08-2004, 15:59
in teoria è tutto venduto a garfo, che deve solo più dirmi quando è comodo a ritirare la merce. grazie comunque per l'interessamento.
aleforumista
25-08-2004, 16:27
se salta fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.