PDA

View Full Version : Giochi NGC quasi introvabili :(

AnonimoVeneziano
07-08-2004, 14:51
Ciao ,

ho acquistato di recente un NGC , ma con mio dispiacere faccio una fatica incredibile a trovare i giochi :( Sono brianzolo , e in tutti i centri commerciali nei dintrorni non si trova niente , bancalate di roba per PS2 in primis , un pochino meno per XBOX (ma sempre bancalate di roba ) e per NGC niente di niente . L'unico posto dove ho visto che riservano uno spazio per NGC ( uno spazio decisamente sottodimensionato ai relatvi PS2/XBOX ) è il Mondadori Mediacenter a Vimercate Torri Bianche , ma è un po' lontanuccio per chi come me non ha ancora la macchina (anche se comunque compio i 18 a settembre) . Io sono della zona di Sirtori / Barzanò / Viganò , qualcuno della zona conosce qualche posto nelle vicinanze (magari a Merate o verso Oggiono ) che venda giochi per NGC ?

Oppure , (domanda rivolta a tutti) un buon sito (magari in PVT se non si può sventolare ai 4 venti) che venda giochi per NGC con spese di spedizioni non esagerate ? :)

Grazie

Ciao

repietra
07-08-2004, 18:06
Putroppo è vero: trovare nei negozi giochi per Gamecube sta diventando dillicile... Io li trovo solo al Med.aWor.d o in negozi specializzati (a Bari ce ne sono 2 ma i prezzi....:eek: )

Da un po di tempo compro solo su un sito inglese fantastico: www.play.com
prezzi bassissimi(fa molte offerte tipo Resident Evil 1 e 0 a 15 euro,Viewtiful Joe a 20 euro) spese di spedizione gratis, pagamento tramite postepay , giochi Pal con copertina e manuale in inglese ma con il software al 90%in italiano... Ottimo sito, credo che te lo consiglieranno in molti!Affidabilissimo;) ;) ;)

edoardopost
07-08-2004, 22:42
Aeffemedia, gamestart, ultragames, bitworld, e dvd.it... controlla i prezzi, paragona le ss. e fai le tue scelte... ;)

parroco
08-08-2004, 01:33
ai siti Ita di edo aggiungo bitpower, per gli esteri anche io ti consiglio play.com e aggiungo cdwow.com per i pal e dvdboxoffice e dvdsoon per i titoli usa (e vai di freeloader :) )

mdc
08-08-2004, 20:05
e poi c'e' sempre il buon ebay :)

Dax
09-08-2004, 18:41
Ragazzi io invece sono fortunato.

A Cremona non solo c'e' Mediaworld ma all'interno del centro comm. Cremona2 c'e' un ottimo negozio pieno zeppo di giochi GC a prezzi stracciati.

un es?

Zelda a 44.95 euro
Mario Kart 44.95
E un sacco di giochi NUOVI a meno di 20 euro!!!!

un saluto a tutti quanti

chomog
09-08-2004, 18:51
Originariamente inviato da Dax

A Cremona non solo c'e' Mediaworld ma all'interno del centro comm. Cremona2 c'e' un ottimo negozio pieno zeppo di giochi GC a prezzi stracciati.

un es?

Zelda a 44.95 euro
Mario Kart 44.95
E un sacco di giochi NUOVI a meno di 20 euro!!!!

un saluto a tutti quanti

Zelda l'ho pagato 25euro
I player choice li prendo da www.gtworld.tv a 25

mdc
09-08-2004, 20:10
Originariamente inviato da Dax

dax non sono buoni prezzi! :)
Un consiglio da amico: vai su play.com e li trovi le vere offertone :)
ciao

Killian
10-08-2004, 09:59
Originariamente inviato da chomog
I player choice li prendo da www.gtworld.tv a 25

sono andato sul sito di gtworld e a parte che non mi piace il fatto che si debba essere registrati per visualizzare il listino, c'è un punto del regolamento che non mi piace:

Registrazione al Sito: Tutti coloro che si iscrivono al sito, avranno la possibilità di accedere al listino prezzi del ns. catalogo, e verranno automaticamente inseriti nella ns. Mailing List che effettuerà un servizio di aggiornamento giornaliero e/o settimanale e/o Mensile. Tutti i membri registrati hanno l’obbligo di ricevere le mail inviate da GT WORLD, la richiesta di esclusione dalla Mailing List comporta anche l’annullamento dalla registrazione all’interno del ns. sito internet.

Praticamente se mi registro devo accettare il loro spam?

EDIT: oltretutto non riesco (non sono registrato) a visualizzare le FAQ e i metodi di pagamento, è un mio problema o bisogna essere registrati anche per quello?

chomog
10-08-2004, 10:05
Originariamente inviato da Killian
sono andato sul sito di gtworld e a parte che non mi piace il fatto che si debba essere registrati per visualizzare il listino, c'è un punto del regolamento che non mi piace:

Registrazione al Sito: Tutti coloro che si iscrivono al sito, avranno la possibilità di accedere al listino prezzi del ns. catalogo, e verranno automaticamente inseriti nella ns. Mailing List che effettuerà un servizio di aggiornamento giornaliero e/o settimanale e/o Mensile. Tutti i membri registrati hanno l?obbligo di ricevere le mail inviate da GT WORLD, la richiesta di esclusione dalla Mailing List comporta anche l?annullamento dalla registrazione all?interno del ns. sito internet.

Praticamente se mi registro devo accettare il loro spam?

EDIT: oltretutto non riesco (non sono registrato) a visualizzare le FAQ e i metodi di pagamento, è un mio problema o bisogna essere registrati anche per quello?

Posso assicurarti che da gtwrold la roba costa 4 soldi, guardati il mio topic sulle periferiche musicali e guarda per quanto poco mi son portato un orchestra a casa :)

Killian
10-08-2004, 10:08
Posso assicurarti che da gtwrold la roba costa 4 soldi, guardati il mio topic sulle periferiche musicali e guarda per quanto poco mi son portato un orchestra a casa :)

non è per il prezzo, però se devo per forza ricevere e-mail da loro non sono molto contento, al massimo imposto la casella di posta per indicare come spam le mail inviate da loro, almeno posso ignorarle.

mandangez
10-08-2004, 11:48
Hai provato da fnac in via torino ?!

Mi sembra che abbiano parecchia roba....

ciao.
:p

chomog
10-08-2004, 11:53
non è per il prezzo, però se devo per forza ricevere e-mail da loro non sono molto contento, al massimo imposto la casella di posta per indicare come spam le mail inviate da loro, almeno posso ignorarle.

Guarda che mandano un e-mail a settimana massimo, se poi quello lo reputi spam...boh....
:rolleyes:

parroco
10-08-2004, 12:18
Guarda che mandano un e-mail a settimana massimo, se poi quello lo reputi spam...boh....
però devi ammettere che non è un comportamento corretto il loro.
mi pare siano gli unici a chiedere la registrazione per vedere i prezzi, e con l'obbligo di ricevere email oltretutto!
e te lo dico io che, come scritto poco sopra, sono registrato e ricevo le mail che non sono comunque molte: anzi, a me fanno fin piacere perchè mi tengono aggiornato ogni qual volta sta per uscire un titolo importante.

però mi sento di dar ragione a killian ;)

CyberBlue
10-08-2004, 12:47
Originariamente inviato da mandangez
Hai provato da fnac in via torino ?!

Mi sembra che abbiano parecchia roba....

ciao.
:p

CONFERMO!
alla FNAC hanno è parecchia roba per il buon cubetto

Ciao;)

Killian
12-08-2004, 15:43

lo reputo spam perchè per me è posta non desiderata;)

Al massimo mi farò un indirizzo gratuito da utilizzare per la registrazione.

lucam78
12-08-2004, 19:28
c è anche play.com dove trovi davvero moltissime offerte tempo fa c era resident evil 0 a 9.99 sterline non male 15€ circa

chomog
12-08-2004, 23:54
Originariamente inviato da parroco
però devi ammettere che non è un comportamento corretto il loro.
mi pare siano gli unici a chiedere la registrazione per vedere i prezzi, e con l'obbligo di ricevere email oltretutto!
e te lo dico io che, come scritto poco sopra, sono registrato e ricevo le mail che non sono comunque molte: anzi, a me fanno fin piacere perchè mi tengono aggiornato ogni qual volta sta per uscire un titolo importante.

però mi sento di dar ragione a killian ;)

Non volevo dar torto a killian parroco ma volevo solo sottolineare quel che hai detto tu, cioè date le poce e-mail i novità ci si poteva pur sempre chiudere un occhio IMHO
:oink:

parroco
13-08-2004, 09:34
Non volevo dar torto a killian parroco ma volevo solo sottolineare quel che hai detto tu, cioè date le poce e-mail i novità ci si poteva pur sempre chiudere un occhio IMHO
:oink:
:mano:
:D

Grifith77
19-08-2004, 13:11
Qualcuno sa dirmi se Resident Evil, Resident Evil Zero e Viewtiful Joe per Gamecube su play.com sono anche in versione italiana?

repietra
19-08-2004, 13:15
Originariamente inviato da Grifith77
Qualcuno sa dirmi se Resident Evil, Resident Evil Zero e Viewtiful Joe per Gamecube su play.com sono anche in versione italiana?
Si sono tutti in italiano (scatola e manuale in inglese, sottotitoli in italiano):)

Grifith77
19-08-2004, 13:30
Grazie dell'informazione, li ho subito ordinati :)
Peccato che su play.com non vengano indicati i linguaggi disponibili nei giochi, è l'unica pecca del sito.

Killian
19-08-2004, 14:46
per la serie "chi disprezza compra" chi ha acquistato da gtworld.tv mi saprebbe dire come si è trovato? Indicate anche i metodi di pagamento e spedizione se potete. Grazie.

max79
19-08-2004, 17:37
resident evil zero non è disponibile da una vita : non ti arriverà tanto presto

repietra
19-08-2004, 17:42
Grazie dell'informazione, li ho subito ordinati :)
Peccato che su play.com non vengano indicati i linguaggi disponibili nei giochi, è l'unica pecca del sito.
Ed è a questo che servono i forum!!!;) ;) ;)

repietra
19-08-2004, 17:45
Originariamente inviato da max79
Non è vero manca da più o meno 10 giorni ed è sempre tornato in stock...
Play.com avrà un accordo con Capcom e Sega perchè se notate tantissimi giochi di queste case sono in offerta a prezzi ottimi!!!

mdc
19-08-2004, 19:14
Originariamente inviato da max79

Io l'ho ordinato a metà luglio su play.com e mi e' arrivato in 10 giorni scarsi. quindi non e' esaurito!

max79
19-08-2004, 22:03
io sono 15 giorni che lo marco e non è mai disponibile

Grifith77
20-08-2004, 09:33
Aspetto, non ho fretta (quella volta Far Cry l'ho aspettato quasi un mese prima che tornasse in stock!) :D
Sarebbe una cosa buona e gradita creare un thread stickato in alto dove poter inserire i giochi comprati da play.com che sono anche in italiano. ;)

M4st3r
20-08-2004, 10:24
Sarebbe una cosa buona e gradita creare un thread stickato in alto dove poter inserire i giochi comprati da play.com che sono anche in italiano. ;)
Ci sto provando io :)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=748087

Pang
27-08-2004, 08:42
Al centro commerciale metropoli di Novate Milanese c'è un negozio che si chiama EB Games che oltre ad avere quasi sempre le ultime novita per il cubetto, vende anche giochi usati e a volte si possono fare ottimi affari. Io ad esempio ho acquistato:

Mario sunshine a 19.90€
Micromachines a 9.90€
Sega Nba 2k3 a 14.90
Eternal Darkness a 17.90

ecc... ecc..

Ciao
:)

parroco
27-08-2004, 14:23
l'unico eb games che ho visto aveva prezzi alti, soprattutto con gli usati. non mi è proprio piaciuto!

Killian
13-09-2004, 15:41
per la serie "chi disprezza compra" chi ha acquistato da gtworld.tv mi saprebbe dire come si è trovato? Indicate anche i metodi di pagamento e spedizione se potete. Grazie.

quoto me stesso per avere dei pareri

AnonimoVeneziano
30-09-2004, 17:04
We, per chi è della mia zona consiglio di andare al centro commerciale Torri Bianche di Vimercate , al Mondadori MediaCenter si trovano dei bei titoli per NGC , ieri mi sono cuccato Metroid Prime :)

Ciao