View Full Version : Polo o C3?
ZigoZago
07-08-2004, 14:27
Motori 1.4HDI, stanno tutte e due sui 14000€. Disel perché macinerà un bel po' di km, poi sarà un'auto di famiglia, dunque niente 1.9 tubordisel ecc...
La polo senza dubbio é fatta molto bene, però la C3 é più spaziosa.
Sapete dirmi altre differenze?
Grazie
ihmo polo: molto più bella.:)
dottormaury
07-08-2004, 18:45
io ti consiglio la c3.
mettendo da parte i gusti estetici è piu' spaziosa,ha un motore 4 cilindri e c'è pure nella versione da 92 cv
il motore della polo tra i piccoli diesel è il peggiore, molto rumoroso è un pò ruvido nel funzionamento.
poi la polo ha solo un assemblaggio migliore visto che come qualità l'unic acosa che posso dirti è:
Se la prendi nera preparati a vedere la plancia scrostarsi d'estate.
spero di aver reso l'idea.
la c3 è assmblata peggio però come tutte le cose da un pò sul mercato si tend ea migliorarle.
bananarama
07-08-2004, 18:50
la polo decisamente! la c3 e' troppo brutta, un uovo con le ruote, bleah! :Puke:
Blindman
07-08-2004, 19:04
Al di là dei gusti personali (preferisco esteticamente la polo)......in due parole: La polo costa (a parità di allestimentoi) qualcosa in più della C3...ma la qualità è milgiore ;)
Come motori, tra i "base" meglio il 1.4 TDI VW...ha più tiro e consuma qualcosa in meno (ma vanno cmq "ad aria" tutte e due.....)
Se vuoi qualche CV in più la C3 ha dalla sua la carta del 1.4 92 CV....mentre per la polo devi necessariamente salire alla 1.9, con tutti gli aumenti di costi di gestione che ne conseguono....
ciao :)
spinbird
07-08-2004, 20:41
la C3
la polo è da checche:O
ZigoZago
07-08-2004, 21:14
Originariamente inviato da dottormaury
io ti consiglio la c3.
mettendo da parte i gusti estetici è piu' spaziosa,ha un motore 4 cilindri e c'è pure nella versione da 92 cv
il motore della polo tra i piccoli diesel è il peggiore, molto rumoroso è un pò ruvido nel funzionamento.
poi la polo ha solo un assemblaggio migliore visto che come qualità l'unic acosa che posso dirti è:
Se la prendi nera preparati a vedere la plancia scrostarsi d'estate.
spero di aver reso l'idea.
la c3 è assmblata peggio però come tutte le cose da un pò sul mercato si tend ea migliorarle.
Difatti ho notato che con circa 500€ in più con cui comprerei la polo, mi prendo la C3 da 92CV e come dici tu sicuramente un motore migliore. Magari il tre cilindri della polo é indistruttibile, l'importante é che il motore regga i km, in un'anno ne vanno tranquillamente 40.000..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.