View Full Version : Come posso spedire un pallone?
The Incredible
07-08-2004, 14:14
dovrei spedire un pallone in j+3..come posso spedirlo?basta fasciarlo di carta o la confezione devve essere quadrata e non tonda??
LuPellox85
07-08-2004, 14:17
Originariamente inviato da The Incredible
dovrei spedire un pallone in j+3..come posso spedirlo?basta fasciarlo di carta o la confezione devve essere quadrata e non tonda??
se lo sgonfi?
The Incredible
07-08-2004, 14:17
Originariamente inviato da LuPellox85
se lo sgonfi?
potrebbe essere un ipotesi..
petelicchio
07-08-2004, 14:21
:tapiro:
io c'ero :D
The Incredible
07-08-2004, 14:21
Originariamente inviato da petelicchio
levati..;)
è un 3d serio..
oddio ti prego dimmi che già ci avevi pensato... :D
The Incredible
07-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da ]Rik`[
oddio ti prego dimmi che già ci avevi pensato... :D
ma certo e solo che non vorrei fare danni è un pallone professionale da pallavolo..se riesco preferisco spedirlo così..
ma certo e solo che non vorrei fare danni è un pallone professionale da pallavolo..se riesco preferisco spedirlo così..
Metterlo in una scatola no?
|unknown|
07-08-2004, 14:40
Originariamente inviato da geppof
Metterlo in una scatola no?
appunto :boh:
Calcia forte forte........
Cmq per la forma sferica potrebbero farti problemi... meglio se lo metti in una scatola! ;)
Originariamente inviato da petelicchio
http://fun.supereva.it/lunoco/IO CERO.JPG
:D :D
puoi mandarlo anche in una busta grande sgonfio!!!!
ma che è un pallone da calcio???
Prendi l'apposita siringa che si usa x gonfiare i palloni (le trovi in qualsiasi negozio di articoli sportivi, costeranno un euro), la inserisci con delicatezza nella valvola finchè non senti l'aria che esce, lo sgonfi completamente e lo impacchetti :) è praticamente impossibile far danni, anzi forse è peggio spedire il pallone gonfio xchè nel magazzino delle poste sicuramente ci appoggeranno sopra altri pacchi che potrebbero schiacciarlo
The Incredible
07-08-2004, 17:11
Originariamente inviato da Aragorn
Prendi l'apposita siringa che si usa x gonfiare i palloni (le trovi in qualsiasi negozio di articoli sportivi, costeranno un euro), la inserisci con delicatezza nella valvola finchè non senti l'aria che esce, lo sgonfi completamente e lo impacchetti :) è praticamente impossibile far danni, anzi forse è peggio spedire il pallone gonfio xchè nel magazzino delle poste sicuramente ci appoggeranno sopra altri pacchi che potrebbero schiacciarlo
non è mio.. non voglio spenderci altri soldi...
DISTRUCTORS
07-08-2004, 17:20
non è mio.. non voglio spenderci altri soldi...
e allora di al proprietario di venirselo a prender.. meglio di cosi...?!?
dagli un calci vedi se arriva :D
Schummacherr
07-08-2004, 18:20
Secondo me con della carta di giornale a ricoprirlo e una scatola bella rigida non hai problemi..
non vedo perchè farsi tante seghe mentali....
lo sgonfi, lo metti in una scatola di cartone con della carta di giornale, gli dai una bella nastrata di scotch e lo spedisci.;) :D
ragazzi ma p un pallone!!!!
lo butti in una scatola e lo spedisci
ti immagini che danni gli possono fare un pallone che serve proprio per ricevere colpi??????
ciao!
Schummacherr
07-08-2004, 20:05
Originariamente inviato da thefrog
ragazzi ma p un pallone!!!!
lo butti in una scatola e lo spedisci
ti immagini che danni gli possono fare un pallone che serve proprio per ricevere colpi??????
ciao!
esatto :muro: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.