PDA

View Full Version : dove acquistare

ciottina
07-08-2004, 15:11
ho un bel case nuovo con pannello frontale trasparente e posticino per una ventola!

vorrei aggiungercene una con led luminosi e magari anche un neon all'interno....

qua e là ho trovato un sacco di siti, ma sono troppi x poter sceglierne uno!!
quale mi consigliate per un buon acquisto?

GiSje!
07-08-2004, 15:54
dove abiti? se ce n'è uno vicino a te te lo dico, se no te ne dico un altro x gli ordini online ;)

ciottina
07-08-2004, 16:11
Originariamente inviato da GiSje!
dove abiti? se ce n'è uno vicino a te te lo dico, se no te ne dico un altro x gli ordini online ;)
a sassari, qua non si trova niente :muro:

GiSje!
07-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da ciottina
a sassari, qua non si trova niente :muro:

va bene allora te li scrivo in mess privato ("pubblicamente" sarebbe come fare pubblicità e non si può :rolleyes: )

Antonius
11-08-2004, 16:01
Non sono un rivenditore, ma ho un neon ed una ventola 8x8 trasparente con led: ti potrebbero interessare?

ciottina
11-08-2004, 16:58
Originariamente inviato da Antonius
Non sono un rivenditore, ma ho un neon ed una ventola 8x8 trasparente con led: ti potrebbero interessare?
volevo mandarti un mess privato ,ma hai lo spazio pieno!! comunque....dammi qualche precisazione in merito!!!

Antonius
11-08-2004, 17:11
E' roba che ho acquistato tempo fa, e che non ho mai usato: e' ancora inscatolata.
Mi pare di ricordare che il neon sia un singolo tubo blu, ma il driver ne puo' controllare due.
Anche la ventola dovrebbe avere i led blu :wtf:

Domani sapro' darti informazioni piu' precise.

P.S.: quanto vorresti spendere? :angel: :Perfido:

ciottina
11-08-2004, 17:29
Originariamente inviato da Antonius
E' roba che ho acquistato tempo fa, e che non ho mai usato: e' ancora inscatolata.
Mi pare di ricordare che il neon sia un singolo tubo blu, ma il driver ne puo' controllare due.
Anche la ventola dovrebbe avere i led blu :wtf:

Domani sapro' darti informazioni piu' precise.

P.S.: quanto vorresti spendere? :angel: :Perfido:

sinceramente il meno possibile...ho un budget di 15€
su internet si trova qualcosa a questa cifra (ventola + neon)...ma bisogna aggiungere altrettanto x le spese di spedizione :(

Antonius
12-08-2004, 09:43
Hai PVT