View Full Version : Alcuni dubbi . . .
Salve ragazzi.
Oggi finalmente dopo tanto tempo son riuscito ad acquistare un Nokia 7600. Ma ho alcuni dubbi...
Ho comprato il modello marchiato TIM, con la promozione dei 155euro di servizi gratis.
Ed ecco le mie domande:
1) La parte anteriore dello scatolo è strappata...è possibile che nella confezione tim era inclusa anche una sim card che è stata tolta dal negoziante?
2) Posso usare i 155euro di servizi su qualsiasi scheda tim?
Grazie perle risposte ;)
Originariamente inviato da fant3
Salve ragazzi.
Oggi finalmente dopo tanto tempo son riuscito ad acquistare un Nokia 7600. Ma ho alcuni dubbi...
Ho comprato il modello marchiato TIM, con la promozione dei 155euro di servizi gratis.
Ed ecco le mie domande:
1) La parte anteriore dello scatolo è strappata...è possibile che nella confezione tim era inclusa anche una sim card che è stata tolta dal negoziante?
2) Posso usare i 155euro di servizi su qualsiasi scheda tim?
Grazie perle risposte ;)
Si era compresa una sim-card mi pare da 5€.
Per i 155€ bisogna vedere, per esempio io l'anno scorso acquistai un telefono Tim in mega-promo senza sim e mi beccai solo parte della promozione (2 mesi con 60 MMS gratis si, le 2 ore di telefonate gratis vennerero attivate alla sim collegata che io non possedevo e non era possibile fare diverso).
mh come avevo pensato. Se vado dal negoziante e gli faccio notare il "furto" che ha fatto lui sarà obbligato a darmi una sim tim con 5euro no?
Oppure può trovarsi qualche scusa?
Se l'hai preso in pacchetto Tim a 299€ denuncialo alla Tim e vedrai che ti daranno loro la sim card nuova da 5€ con la promo attivata.
Si è la promo TIM perchè dentro son usciti tutti i depliant dell'umts tim ecc ecc ed i foglietti della promo di 155euro. Poi anche loro in vetrina avevano scritto Nokia 7600 TIM.
Ho visto sul sito TIM e l'unico nokia 7600 che vendono è fornito di scheda TIM da 5euro.
Contatterò il 119 per segnalare la cosa, poi passerò anche dal negoziante giusto per vedere che dice.
Comunque grazie mille per le informazioni. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.