PDA

View Full Version : Fenomeno Toothing

KenMasters
07-08-2004, 12:57
Il toothing per chi non lo sapesse consiste nello sfruttare la tecnologia bluetooth dei cellulari per conoscere altre persone con un cellulare dotato della stessa tecnologia. In parole povere si fa una ricerca di terminali bluetooth nelle vicinanze e se trovati, si invia loro un biglietto da visita appositamente modificato tale da sembrare un sms :D E' nato ed è particolarmente diffuso in inghilterra, dove è famoso perche si dice
sia ottimo per rimorchiare! Bah ho i miei dubbi! :D Cmq postate qui i vostri pareri e commenti byeZ!!!!

Matro
07-08-2004, 16:45
Avrebbe più successo degli mms e suonerie polli-foniche :D

KenMasters
07-08-2004, 17:03
Originariamente inviato da Matro
Avrebbe più successo degli mms e suonerie polli-foniche :D

bisognerebbe provarlo in spiaggia! tra un po parto anche io e poi vi farò sapere :D

Matro
07-08-2004, 17:08
Beh in fondo comunque 'ndo sta quel brivido di dire "ce la fo o non ce la fo" :D ??
Magari la raga a cui gli arriva il sms ti prende per coj*** visto che non sai agire con un pò di iniziativa :)

Bisognerebbe dare il link all'utente giusto di questo argomento, lui si che saprebbe illuminarci :D

KenMasters
07-08-2004, 17:24
Originariamente inviato da Matro
Beh in fondo comunque 'ndo sta quel brivido di dire "ce la fo o non ce la fo" :D ??
Magari la raga a cui gli arriva il sms ti prende per coj*** visto che non sai agire con un pò di iniziativa :)

Bisognerebbe dare il link all'utente giusto di questo argomento, lui si che saprebbe illuminarci :D

eheh sono d'accordo sul fatto che non è un buon metodo per conoscere (infatti nel primo posto ho detto che ho i miei dubbi) è proprio una roba da anglosassoni babbei, pero sai com'è tentar anche giusto per divertirsi un po non nuoce! :D