PDA

View Full Version : Nuovo utente,primo help tomtom!!

Igno
07-08-2004, 13:26
Ciao a tutti ragazzi,è da un pò che seguo questo forum nell'ombra ed ora mi sono deciso di loggarmi anch'io:cool:
Come molti di voi possiedo un hp1940 con tomtom3 da circa 3 mesi e fin'ora tutto è andato benissimo.....:sofico:
L'altro giorno vado a riaccendere il gps e non riusciva a prendere i satelliti:eek: :cry: Il collegamento bluetooth funziona bene ma il collegamento gps non funzia più.Ho notato che quando lo accendo il led verde rimane acceso per 5 o 6 secondi per poi spegnersi del tutto e non lampeggia più come una volta.:muro: Ho aggiornato tutto (navigator e gps 3.03) ma nulla. Nella schermata del gps è tutto fermo,non appare nè l'ora nè quella barra di puntini che dovrebbero scorrere!!:cry: :eek: :muro: Ho provato anche a scaricare tutto e ricaricare,a formattare il ppc ma tutto è come prima.Nel negozio dove l'ho comprato me lo avrebbero sostituito subito con uno nuovo ma li hanno finiti e fino a metà settembre non se ne parla.:cry: Come posso fare? C'è qualche altro modo per risolvere?? Mi affido a voi "maestri". Grazie mille.:D

Beta Draconis
07-08-2004, 15:18
problema simile al mio di qualche tempo fa'.

fai scaricare completamente il bluetooth gps tomtom fino a che anche i due led rossi non si spengono e poi ricaricalo con l'adattatore da casa... al 90% si e' incasinato il firmware e cosi' lo ricarica da zero, tipo un hard reset del pocket.

Igno
08-08-2004, 01:54
Grazie per il consiglio ma credo che nemmeno quello mi serva perchè ho aperto il tomtom ed ho scollegato la batteria per 10 minuti.L'ho ricollegata e non è cambiato nulla:muro: :muro:
Quache altro consiglio??:mc:

Igno
08-08-2004, 14:11
:confused:

Igno
08-08-2004, 19:51
...ragazzi non mi aiuta nessuno????!!!!!!:cry: :cry:

Wagen
09-08-2004, 10:34
Originariamente inviato da Igno
...ragazzi non mi aiuta nessuno????!!!!!!:cry: :cry:

prova a contattare l'assistenza Hp! :)

Igno
09-08-2004, 14:36
Meglio contattare l'HP o la Tom Tom??:mc: Ho rimediato il numero verde dell'HP ed un numero di Milano della Tom Tom:confused:
Intanto quelli della tomtom mi hanno risposto via mail....sempre con i soliti preliminari!!!!:D Disinstallare,installare i driver più nuovi,ecc ecc...:rolleyes:

Wagen
09-08-2004, 14:39
Io proverei ad agire su entrambi i fronti! ;)

Igno
09-08-2004, 17:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
RAGAZZI HA RIPRESO A FUNZIONARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Ma com'è possibile? Non ho fatto nulla,l'ho solo ricaricato per l'ennesima volta!:sofico: :oink: :sofico: :oink:
Ora andrò in giro col patema d'animo che si riblocchi da un momento all'altro:sofico: :muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.