PDA

View Full Version : Nuovo utente,primo help tomtom!!

Igno
07-08-2004, 12:26
Ciao a tutti ragazzi,è da un pò che seguo questo forum nell'ombra ed ora mi sono deciso di loggarmi anch'io:cool:
Come molti di voi possiedo un hp1940 con tomtom3 da circa 3 mesi e fin'ora tutto è andato benissimo.....:sofico:
L'altro giorno vado a riaccendere il gps e non riusciva a prendere i satelliti:eek: :cry: Il collegamento bluetooth funziona bene ma il collegamento gps non funzia più.Ho notato che quando lo accendo il led verde rimane acceso per 5 o 6 secondi per poi spegnersi del tutto e non lampeggia più come una volta.:muro: Ho aggiornato tutto (navigator e gps 3.03) ma nulla. Nella schermata del gps è tutto fermo,non appare nè l'ora nè quella barra di puntini che dovrebbero scorrere!!:cry: :eek: :muro: Ho provato anche a scaricare tutto e ricaricare,a formattare il ppc ma tutto è come prima.Nel negozio dove l'ho comprato me lo avrebbero sostituito subito con uno nuovo ma li hanno finiti e fino a metà settembre non se ne parla.:cry: Come posso fare? C'è qualche altro modo per risolvere?? Mi affido a voi "maestri". Grazie mille.:D

Beta Draconis
07-08-2004, 14:18
problema simile al mio di qualche tempo fa'.

fai scaricare completamente il bluetooth gps tomtom fino a che anche i due led rossi non si spengono e poi ricaricalo con l'adattatore da casa... al 90% si e' incasinato il firmware e cosi' lo ricarica da zero, tipo un hard reset del pocket.

Igno
08-08-2004, 00:54
Grazie per il consiglio ma credo che nemmeno quello mi serva perchè ho aperto il tomtom ed ho scollegato la batteria per 10 minuti.L'ho ricollegata e non è cambiato nulla:muro: :muro:
Quache altro consiglio??:mc:

Igno
08-08-2004, 13:11
:confused:

Igno
08-08-2004, 18:51
...ragazzi non mi aiuta nessuno????!!!!!!:cry: :cry:

Wagen
09-08-2004, 09:34
Originariamente inviato da Igno
...ragazzi non mi aiuta nessuno????!!!!!!:cry: :cry:

prova a contattare l'assistenza Hp! :)

Igno
09-08-2004, 13:36
Meglio contattare l'HP o la Tom Tom??:mc: Ho rimediato il numero verde dell'HP ed un numero di Milano della Tom Tom:confused:
Intanto quelli della tomtom mi hanno risposto via mail....sempre con i soliti preliminari!!!!:D Disinstallare,installare i driver più nuovi,ecc ecc...:rolleyes:

Wagen
09-08-2004, 13:39
Io proverei ad agire su entrambi i fronti! ;)

Igno
09-08-2004, 16:31
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
RAGAZZI HA RIPRESO A FUNZIONARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Ma com'è possibile? Non ho fatto nulla,l'ho solo ricaricato per l'ennesima volta!:sofico: :oink: :sofico: :oink:
Ora andrò in giro col patema d'animo che si riblocchi da un momento all'altro:sofico: :muro: