PDA

View Full Version : [Film] Th chronicles of riddick

Maxmel
07-08-2004, 13:26
Per chi ha visto il primo pithc blackper il 20 agosto è prevista l'uscita di questo nuovo film con Vin Diesel.
Il primo era veramente valido.
http://www.filmup.com/thechroniclesofriddick.htm

PinHead
08-08-2004, 09:40
Visto il trailer. Così a pelle mi da l'impressione più di un film alla Star Trek che un vero seguito a Pitch Black...vedremo....

Lorekon
08-08-2004, 14:16
pitch black che genere è?

Maxmel
08-08-2004, 16:25
Originariamente inviato da Lorekon
pitch black che genere è?
fantascienza...
scheda (http://www.filmup.com/sc_pitchblack.htm)

spoonman
08-08-2004, 17:33
Originariamente inviato da PinHead
Visto il trailer. Così a pelle mi da l'impressione più di un film alla Star Trek che un vero seguito a Pitch Black...vedremo....

teoricamente dovrebbe essere un prequel

super_bombato
08-08-2004, 17:40
Sto cercando il dvd del primo episodio, qualcuno mi da un sito dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo

grazie

Maxmel
08-08-2004, 18:06
Originariamente inviato da spoonman
a leggere la trema non mi è sembrato... dovrebbe racconatre un'avventura dopo pithc black non essere necessariamente la continuazione, cioà essere un seguito solo in senso temporale non semantico....

Maxmel
08-08-2004, 18:10
Originariamente inviato da super_bombato
Sto cercando il dvd del primo episodio, qualcuno mi da un sito dove posso comprarlo? non riesco a trovarlo

grazie
qui (http://www.ihhc.net/spider/default.asp?termini=Pitch+Black&sort=sito&sito=1&sito=2&sito=3&sito=4&sito=5&sito=6&sito=7) ce n'è più di uno... ;)

spoonman
09-08-2004, 01:43
Originariamente inviato da Maxmel
a leggere la trema non mi è sembrato... dovrebbe racconatre un'avventura dopo pithc black non essere necessariamente la continuazione, cioà essere un seguito solo in senso temporale non semantico....
ho dato una lettura in giro e da quello che ho capito dovrebbe proprio raccontare una vicenda precedente a pitch black

spoonman
21-08-2004, 01:35
ho dato una lettura in giro e da quello che ho capito dovrebbe proprio raccontare una vicenda precedente a pitch black
toppato in pieno

la storia si svolge 5 anni dopo pitch black

da vedere. non malaccio.

gilthas
21-08-2004, 09:37
Mi dispiace fare un ot così e rovinare l'attesa di qualcuno ..dopo averlo visto posso affermare che è il film + brutto che abbia visto negli ultimi anni...non voglio anticipare nulla...ma il 1 è un capolavoro al confronto... storia senza senso ,sviluppata malissimo...miliardi buttati in effetti speciali eccessivi ed inutili ..una ripetitività allucinante....buttati 7.5 euro nel cesso.......avevo bisogno di lamentarmi ..altrimenti ci stavo male !!!!

nEA
21-08-2004, 12:28
ho sentito di gente invece che l'ha osannato come b-movie di serie A.
ovviamente deve piacere il genere, devono piacere innanzitutto i film presi da fumetti, il genere volutamente "sborone"....senza contare che appunto nonostante si sia voluto far rimanere questo film un film da b-moive pare presentare effetti speciali della madonna...

Io non l'ho ancora visto, ma gli appassionati del genere (tra cui il mio boy e altri amici) sono rimasti estasiati1

gilthas
21-08-2004, 12:32
Originariamente inviato da nEA
ho sentito di gente invece che l'ha osannato come b-movie di serie A.
ovviamente deve piacere il genere, devono piacere innanzitutto i film presi da fumetti, il genere volutamente "sborone"....senza contare che appunto nonostante si sia voluto far rimanere questo film un film da b-moive pare presentare effetti speciali della madonna...

Io non l'ho ancora visto, ma gli appassionati del genere (tra cui il mio boy e altri amici) sono rimasti estasiati1
+ che di serie b e di serie z... ha perso tutta la naturalezza del primo..sembra un film fatto per Schwarzenegger ..... ripetono le stesse cose e poi fanno dire la battuta da demente al protagonista...hanno voluto fare il seguito per guadagnare cash ma la storia non sta in piedi troppo ridicola...

DioBrando
21-08-2004, 21:21
visto ieri sera....boh Pitch Black tutto sommato è stato simpatico, questo parecchio pacchiano con l'eroe da solo contro tutto un popolo guerriero e che alla fine la spunta.

Nemmeno gli effetti grafici mi hanno granchè impressionato.

Quando si tratta di questi film i + bravi sn le persone che confezionano i trailers facendo sembrare il tutto chissà cosa :rolleyes:

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 16:05
E' brutto allora...? Noi pensavamo di andarlo a vedere perché il primo ci era piaciuto ma sospettavo che ne avessero fatto il solito sequel infarcito di ovvietà ma pregno di effetti speciali barocchi...

Boh, andremo a vederlo per curiosità, o magari lo affitteremo in DVD...

gilthas
22-08-2004, 16:06
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
E' brutto allora...? Noi pensavamo di andarlo a vedere perché il primo ci era piaciuto ma sospettavo che ne avessero fatto il solito sequel infarcito di ovvietà ma pregno di effetti speciali barocchi...

Boh, andremo a vederlo per curiosità, o magari lo affitteremo in DVD...
semmai affittalo se vuoi vederlo e con i soldi risparmiati mangiatevi un bel cono gelato :cincin:

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 16:13
Originariamente inviato da gilthas
semmai affittalo se vuoi vederlo e con i soldi risparmiati mangiatevi un bel cono gelato :cincin:

Infatti mi sa che faremo così...:ubriachi:

Certo che con 15 euro chissà che razza di due coni gelato ci vengono fuori...burp...:D

Che delusione però...quando non hanno i soldi fanno un bel film, quando il budget si quintuplica non riescono a ripetere l'impresa...:nono: e pensare che ho letto che la faccenda delle creature che attaccano al buio nel primo film l'avevano ideata per risparmiare sugli effetti speciali...:D

gilthas
22-08-2004, 16:17
Infatti mi sa che faremo così...:ubriachi:

Certo che con 15 euro chissà che razza di due coni gelato ci vengono fuori...burp...:D

Che delusione però...quando non hanno i soldi fanno un bel film, quando il budget si quintuplica non riescono a ripetere l'impresa...:nono: e pensare che ho letto che la faccenda delle creature che attaccano al buio nel primo film l'avevano ideata per risparmiare sugli effetti speciali...:D
La cosa bruttissima di questo film è la storia veramente ridicola che non sta in piedi , ma sopratutto e questo mi è stato confermato da tutti quelli usciti dalla sala con me ....si è persa la spontaneità del primo film......nelle battute e nelle scene...qui è tutto fatto per far fare delle scene e battute di serie z a Diesel ..che tra l'altro per me si è anche un po sputtanato con sta patacca.....

goldorak
22-08-2004, 16:34
La cosa bruttissima di questo film è la storia veramente ridicola che non sta in piedi ....,

Sono film fatti per i teenagers ergo il pieno di effetti speciali anzi cgi a manetta e trama a zero.
Lo hanno rifatto per alien vs predator, trama inesistente e cgi a manetta.

Ps: Ormai tranne rarissime eccezioni i film horror e di fantascienza vengono prodotti per un pubblico adolescenziale triste ma vero :mad:

gilthas
22-08-2004, 16:44
Originariamente inviato da goldorak
Sono film fatti per i teenagers ergo il pieno di effetti speciali anzi cgi a manetta e trama a zero.
Lo hanno rifatto per alien vs predator, trama inesistente e cgi a manetta.

Ps: Ormai tranne rarissime eccezioni i film horror e di fantascienza vengono prodotti per un pubblico adolescenziale triste ma vero :mad:
ti do ragione in pieno.. ma io capisco queste cose in film come Van helsing ..uno va al cinema e sa cosa trova... ma quando uno crede che c'è + carne sul fuoco e dopo averlo visto si ritrova una fetecchia ci rimani ancora peggio........hai già visto alien vs predator ???

Maxmel
22-08-2004, 16:47
toppato in pieno

la storia si svolge 5 anni dopo pitch black

da vedere. non malaccio.
Visto anche io ieri...
Il primo era più bello ma non è male neanche questo.

goldorak
22-08-2004, 16:52
Personalmente no, ma leggendo le recensioni sui vari forum internazionali appare chiaro come il film risulti una delusione.
La Fox sapendo che il film non sarebbe stato accolto molto bene ha deciso di non fare un anteprima (mettendo le mani avanti per evitare un disastro al box office).
Pochi combattimenti, niente gore perche' il film e' indirizzato come dicevo ad un pubblico di teenagers (quasi fosse un film per famiglia).
Effetti speciali mediocri, i predators che non riescono ad essere temibili (per esempio il predator che combatte contro schwarzy nel omonimo film e' di gran lunga piu' CATTIVO di questi qui). Gli essere umani messi li' per caso, non incidino per niente in quel poco di trama che ce'.
Gia' queste cose qua mi fanno desistere di andarlo a vedere.

Maxmel
22-08-2004, 16:53
Personalmente no, ma leggendo le recensioni sui vari forum internazionali appare chiaro come il film risulti una delusione.
La Fox sapendo che il film non sarebbe stato accolto molto bene ha deciso di non fare un anteprima (mettendo le mani avanti per evitare un disastro al box office).
Pochi combattimenti, niente gore perche' il film e' indirizzato come dicevo ad un pubblico di teenagers (quasi fosse un film per famiglia).
Effetti speciali mediocri, i predators che non riescono ad essere temibili (per esempio il predator che combatte contro schwarzy nel omonimo film e' di gran lunga piu' CATTIVO di questi qui). Gli essere umani messi li' per caso, non incidino per niente in quel poco di trama che ce'.
:confused: predator?

goldorak
22-08-2004, 16:54
:confused: predator?

Stavo rispondendo a gilthas che mi chiedeva se avevo visto alien vs predator.

gilthas
22-08-2004, 16:55
cmq avevo letto che nella 1 setimana aveva incassato benissimo....cmq personalmente mi sono rotto di far arricchire questi qua per ste cavolate...nonostante sia un amante di Alien.....

Maxmel
22-08-2004, 16:56
Stavo rispondendo a gilthas che mi chiedeva se avevo visto alien vs predator.
:D credevo di aver dormito pesante durante il film....

gilthas
22-08-2004, 16:57
:D credevo di aver dormito pesante durante il film....
tanto se avessero messo qualche pezzo di alien vs predator non te ne saresti accorto :)

goldorak
22-08-2004, 16:57
cmq avevo letto che nella 1 setimana aveva incassato benissimo....cmq personalmente mi sono rotto di far arricchire questi qua per ste cavolate...

Gia' non sei l'unico.
Ironia della sorte si parla gia' di una edizione in dvd che dovrebbe includere tutte le scene censurate della versione cinematografica.
Quindi secondo me e' molto meglio aspettare l'edizione in dvd, almeno vedremo il film come sarebbe dovuto essere e non questa versione all'acqua di rose.

Maxmel
22-08-2004, 17:03
Gia' non sei l'unico.
Ironia della sorte si parla gia' di una edizione in dvd che dovrebbe includere tutte le scene censurate della versione cinematografica.
Quindi secondo me e' molto meglio aspettare l'edizione in dvd, almeno vedremo il film come sarebbe dovuto essere e non questa versione all'acqua di rose.
cmq già che hanno messo Raoul Bova la dice lunga... :rolleyes:

gilthas
22-08-2004, 17:07
Pensa che molti critici italiani lo hanno praticamente stroncato dicendo che ha un viso totalmente inespressivo......:muro:

Maxmel
22-08-2004, 17:10
Pensa che molti critici italiani lo hanno praticamente stroncato dicendo che ha un viso totalmente inespressivo......:muro:
vallo a dire alle ragazzine bavose...:D

DioBrando
22-08-2004, 17:29

stesso discorso dicasi della Bellucci in Matrix cmq :rolleyes:

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 17:39
La Bellucci in generale...in tutti i film che ho visto dove c'era, lei non recitava...si limitava a stare lì...:D

gilthas
22-08-2004, 17:50
La Bellucci in generale...in tutti i film che ho visto dove c'era, lei non recitava...si limitava a stare lì...:D
concordo ma per essere di parte almeno ha una presenza "scenografica" ...Bova poveretto mica tanto .....:rolleyes:

Maxmel
22-08-2004, 18:50
concordo ma per essere di parte almeno ha una presenza "scenografica" ...Bova poveretto mica tanto .....:rolleyes:
si si di culo e di tette ha una presenza mica male...:D

ChristinaAemiliana
22-08-2004, 18:57

Già...almeno un maschietto può essere contento guardando la Bellucci fare la bella statuina...è un bel vedere...Bova invece non mi dice granché...:boh:

Mi è venuto in mente un dialogo esemplificatore di qualche tempo fa tra me e un amico...

IO: Che dici, vale la pena affittare "Malèna" in dvd? Non l'ho visto...:what:

AMICO: Bah...:rolleyes: Se ti interessa vedere la Bellucci camminare...:rolleyes:

Molto efficace...:D

gilthas
22-08-2004, 18:57
si si di culo e di tette ha una presenza mica male...:D
appunto scenografica :oink:

Maxmel
22-08-2004, 19:07
cmq sbaglio o rispetto al trailer hanno cambiato delle scene?

amd-novello
23-08-2004, 23:20
effetti speciali a go go e non ha niente a che fare con pitch black che mi aveva attratto seppur con una scenografia mega scarna :D

trama completamente poco originale con riferimenti a

dark city , matrix , alien , signore degli anelli , quinto elemento e così via

riferimenti intesi come scelte scenografiche e di ambientazione

molto adrenalinico pero' :D

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 01:38
concordo con chi dice che si è persa l'originalità del primo film... in pratica han fatto una cosa ad alti effetti speciali riprendendo i personaggi del primo e ben poco altro

la scena su crematoria m'ha dato parecchio fastidio... come minchia fanno ad esserci +700 al sole e -300 al buio (farheneit ovviamente...) con un'atmosfera respirabile... e se ci son -300 F di notte (che fa -184 C) come minchia facevano ad andare in giro belli belli senza niente adosso

ma soprattutto, anche se ti rovesci adosso 2 ettolitri d'acqua a 700 F (371 C) muori all'istante o quasi, non resisti certo tutto quel tempo...

il film aveva ben poco senso, poi sto lord marshal sinceramente era un personaggio parecchio assurdo... e i "smissioti" (mix in veneto :D) di fascienza e fantasy o son fatti bene (vedi star wars :)) o diventano minchiate assolute

su avp... i trailer promettono bene, ma vai a fidarti dei trailer...

DioBrando
24-08-2004, 01:51

perchè sei un maschio e quindi in teoria n te ne pò fregà de meno.

Per il popolo femminile è l'esatto contrario...come attori sn entrambe scarsi ma io preferisco cmq Bova perchè almeno n se la tira come la Bellucci.

Nelle interviste si atteggia come avesse vinto un Oscar, sì k gran culo e grande anche il resto ma a me n interessa una cippa quando pago per vedere un buon film e invece mi trovo un manico di scopa di attrice :rolleyes:

Aspettiamo di vederlo il nuovo Alien per giudicare, il 4° è molto ben riuscito IMHO...

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 01:55
Originariamente inviato da DioBrando

Aspettiamo di vederlo il nuovo Alien per giudicare, il 4° è molto ben riuscito IMHO...

a me gli alien piacciono tutti, sono un fan della serie, ognuno mi piace per un motivo diverso...

Lorekon
24-08-2004, 10:57
non vorrei essere OT però vorrei dire che:

mi son visto Pitch Black.

carino tutto sommato. anche se come al solito Hollywood non brilla per originalità: gli alieni erano simili a guelli di Alien, la visione degli alieni è quasi la stessa di Predator.

Inoltre è quel tipo di fantascienza "molto fanta e poco scienza".

sul pianeta, tutto deserto, ci sono SOLO carnivori, e nessun erbivoro... l'unica specie non carnivora sono gli esserini luminosi della grotta ma, evidentemente, non possono essere loro la preda dei carnivori, essendo luminosi.

poi ci sono 3 soli e TUTTI sono eclissati dal pianeta simile a saturno...
ma prima le 3 stelle vengono mostrate a grande distanza sull'orizzonte, quasi opposto, poi si "avvicinano" sull'orizzonte e si allineano dietro al pianetone, e lì restano per un sacco di tempo... ma che razza di orbita fanno?

per ilresto, un ottimo film.... me lo son visto volentieri :)

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 12:06
Originariamente inviato da Lorekon
non vorrei essere OT però vorrei dire che:

mi son visto Pitch Black.

carino tutto sommato. anche se come al solito Hollywood non brilla per originalità: gli alieni erano simili a guelli di Alien, la visione degli alieni è quasi la stessa di Predator.

Inoltre è quel tipo di fantascienza "molto fanta e poco scienza".

sul pianeta, tutto deserto, ci sono SOLO carnivori, e nessun erbivoro... l'unica specie non carnivora sono gli esserini luminosi della grotta ma, evidentemente, non possono essere loro la preda dei carnivori, essendo luminosi.

poi ci sono 3 soli e TUTTI sono eclissati dal pianeta simile a saturno...
ma prima le 3 stelle vengono mostrate a grande distanza sull'orizzonte, quasi opposto, poi si "avvicinano" sull'orizzonte e si allineano dietro al pianetone, e lì restano per un sacco di tempo... ma che razza di orbita fanno?

per ilresto, un ottimo film.... me lo son visto volentieri :)

ma soprattutto, i volatili cosa fanno nei 22 anni di attesa tra una eclissi e l'altra? :asd:

GhePeU
24-08-2004, 16:17
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
ma soprattutto, i volatili cosa fanno nei 22 anni di attesa tra una eclissi e l'altra? :asd:

mmmmh... letargo? :asd:

DioBrando
24-08-2004, 16:29
a me gli alien piacciono tutti, sono un fan della serie, ognuno mi piace per un motivo diverso...

nzomma, tecnicamente parlando il 2 è il + scarso...3 bello per gli ambientazioni ma come storia e significato il 4 forse ancora + dle primo è nettamente sopra

In ogni caso una saga che fatto epoca ;)

GhePeU
24-08-2004, 16:30
nzomma, tecnicamente parlando il 2 è il + scarso...3 bello per gli ambientazioni ma come storia e significato il 4 forse ancora + dle primo è nettamente sopra

la vediamo in modo opposto :mbe:

DioBrando
24-08-2004, 16:31
Originariamente inviato da GhePeU
la vediamo in modo opposto :mbe:

ma tu n hai parlato di Alien VS Prdator? :D

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 21:35

il primo è l'origine e l'unico che fa veramente "paura"
il secondo è uno splatter mostruoso :asd: e la scena dell'attacco al nido mi piace troppo
il terzo... beh adoro fincher e quello che fa dietro una cinepresa, anzi ho iniziato ad amare fincher proprio da alien cube :D
il quarto mi piace troppo per i personaggi e per ripley che finalmente fa la "cattiva" :)

poi come film hanno difetti enormi per carità, cmq a me piacciono :) poi i fanta-sci-semi horror mi piacciono (sennò non avrei visto pitch black :))

gilthas
24-08-2004, 21:45
il primo è l'origine e l'unico che fa veramente "paura"
il secondo è uno splatter mostruoso :asd: e la scena dell'attacco al nido mi piace troppo
il terzo... beh adoro fincher e quello che fa dietro una cinepresa, anzi ho iniziato ad amare fincher proprio da alien cube :D
il quarto mi piace troppo per i personaggi e per ripley che finalmente fa la "cattiva" :)

poi come film hanno difetti enormi per carità, cmq a me piacciono :) poi i fanta-sci-semi horror mi piacciono (sennò non avrei visto pitch black :))
Allora il primo è il vero capolavoro..... sia x fotografia che per tensione...ti senti a disagio anche se la creatura te la fanno vedere poche volte....grande regia.... il secondo lo amo perchè e pura azione senza nulla di troppo...ha un ritmo pazzesco ed una storia che regge benissimo...il terzo mi è piaciuto meno per alcune scelte che devo ammettere necessarie...cmq risultato molto positivo...il 4 mi piace molto ...la fotografia è moderna e tetra così come l'ambientazione....ma hanno toppato con l'ultima creatura simil umana...non ci azzecca nulla sul serio!!!

Cippermerlo HJS
24-08-2004, 22:25
Allora il primo è il vero capolavoro..... sia x fotografia che per ma hanno toppato con l'ultima creatura simil umana...non ci azzecca nulla sul serio!!!

vero... l'unico difetto del 4° :(

sider
25-08-2004, 16:24
Chi l'ha visto ha detto che è una mezza cavolata, Pitch Black è diventato un piccolo "cult" per caso, questo è un flop bello e buono

amd-novello
25-08-2004, 20:44
alien 4 nn m'è piaciuto molto. ho la quadrilogia in dvd.

ma come attori mi fanno abbastanza ribrezzo. alle volte è comico una cosa che uccide alien secondo me.

ripley è sempre forte però

PhoEniX-VooDoo
25-08-2004, 22:44
Allora il primo è il vero capolavoro..... sia x fotografia che per tensione...ti senti a disagio anche se la creatura te la fanno vedere poche volte....grande regia.... il secondo lo amo perchè e pura azione senza nulla di troppo...ha un ritmo pazzesco ed una storia che regge benissimo...il terzo mi è piaciuto meno per alcune scelte che devo ammettere necessarie...cmq risultato molto positivo...il 4 mi piace molto ...la fotografia è moderna e tetra così come l'ambientazione....ma hanno toppato con l'ultima creatura simil umana...non ci azzecca nulla sul serio!!!

quoto, incredibile ma vero è pressochè la stessa cosa che penso io! :eek: ;)

il due è quello che ho visto più volte, troppo rende!
Il tre è quello che mi è piaciuto di meno, sopratutto per il fatto che fanno morire la bambina (per la quale nel 2 si spakkano il culo x salvarla...anche se serviva cmq un pretesto...)

P.S. imho: Pitch Black -> inaspettata sorpresa / CoR -> poteva essere parecchio migliore, ma non mi è dispiaciuto...
P.P.S. sensazione personale (anche prima di leggere i commenti qui): AVP -> menata pazzesca...(lo devo ancora vedere)

gpc
30-08-2004, 13:29

si riproducono :oink:

:D :D

Comunque bel film Pitch Black, non credevo.

comunque, tornando a Riddick, a quanto pare allora non è un gran che come film quest'ultimo...
Ma 'sto Riddick era un personaggio già esistente prima di Pitch Black oppure è stato creato lì?

Cippermerlo HJS
30-08-2004, 14:28
Originariamente inviato da sider
Chi l'ha visto ha detto che è una mezza cavolata, Pitch Black è diventato un piccolo "cult" per caso, questo è un flop bello e buono

beh cult è grande come termine, diciamo che il personaggio di Riddick piaceva... quindi s'è cercato di sfruttarlo commercialmente... come sempre accade il risultato è questo :Puke:

Cippermerlo HJS
30-08-2004, 14:30
[.]

Nevermind
30-08-2004, 15:48

A me il 2° è quello che piace di o meglio direi che mi piace quanto il primo, il 3° è carino ma un po' + piatto il 4° mi pare una cagata spece per l'alien semi-umano con le tette :D :D

Saluti.

gokan
30-08-2004, 21:39
Io credo che 4 euro al cinema c'è li vado a buttare per questo film..prima però devo vedere il primo in dvd..
Ciao

gpc
30-08-2004, 21:59
Originariamente inviato da gokan
Io credo che 4 euro al cinema c'è li vado a buttare per questo film..prima però devo vedere il primo in dvd..
Ciao

E' già uscito Pitch Black a noleggio?

gilthas
30-08-2004, 22:02
Originariamente inviato da gpc
E' già uscito Pitch Black a noleggio?
è un film vecchio di anni ormai ...........certo che lo trovi..........

Tensor
31-08-2004, 00:06
no, si ambienta 5 anni dopo (anche se l'ambientazione è fin troppo stravolta)

comunque, se pitch balck aveva un suo senso, questo film sconclusionato, privo di inventiva se non per effetti speciali spettacolari ma inseriti a caso, come tutti i personaggi, lo lascerei guardare ad altri,.,,,peccato che ci sono cascato e melo sono visto al cinema...stavo per alzarmi ed andarmene, nonostante ADORi la fantascienza e in particolare (anche se c'entra poco) il cyberpunk.

saluti.

Jaguar64bit
20-02-2005, 22:08
Intanto premetto che non so nulla o quasi di questo film , ma è uscito il gioco su Pc tratto da questo film e dunque mi è presa la curiosità di vedermi il film omonimo in DVD... , chi l'ha visto che mi dice è un bel film o una cavolata ?

gor
20-02-2005, 22:16
diciamo che e un film che mi ha lasciato perplesso,non saprei come classificarlo,mi e piaciuto in alcune parti mentre in altre a dei buchi logici grossi come case,ciao.

parroco
21-02-2005, 10:54
per me sono state due ore buttate.
molto meglio pitch black (il sequel uscito precedentemente).

frussi
21-02-2005, 11:09
a me ha fatto schifo..:D

marKolino
21-02-2005, 11:28
prima dovresti vedere pitch black comunque...;)

a me non è dispiaciuto... molti effetti speciali... se ti piaciono i film "fracassoni" e hai un buon impianto da far "esplodere" allora ti assicuri 2 orette divertenti. Non è malvagio secondo il mio punto di vista. A breve dovrebbe arrivare il seguito ;)

Rebo
21-02-2005, 11:54
Orrendo.

mysteryman
21-02-2005, 12:01
io mi aspettavo peggio, rimangono due ore di sano divertimento
se ti piace vin diesel allora è imperdibile:cool:

Jaguar64bit
21-02-2005, 19:15
A vedere i pareri siamo sullo scarso andante , ma ad alcuni è piaciuto...non sapevo del prequel... , va beh vedrò...:D

Xivor
22-02-2005, 18:38
Atroce :Puke:

]Rik`[
22-02-2005, 23:55
amo i film di questo genere (e pure vin diesel :D), questo è un pacco pazzesco. secondo me. pitch black lontano anni luce

francesco25
23-02-2005, 17:55
Originariamente inviato da frussi
a me ha fatto schifo..:D

a te fanno schifo tutti i migliori film !
:muro:

nn dico che questi è tra i migliori ... :D

e poi nn avevi visto pitch black sicche'.... :P

frussi
23-02-2005, 19:19
Originariamente inviato da francesco25
a te fanno schifo tutti i migliori film !
:muro:

nn dico che questi è tra i migliori ... :D

e poi nn avevi visto pitch black sicche'.... :P

ma che voi te??
:mad: torna tra i tuoi mille computer...e rosica perchè lì non c'è la neve..:p

cmq....fa SCHIFO!!:muro:

plutus
24-02-2005, 11:00
hai presente il commento di Fantozzi sulla corazzata potiomkin ( o come diavolo si scrive)?

CYRANO
24-02-2005, 11:09
io l'ho trovato divertente.
poi la tipa c'ha un culetto...

Ciaozzz

plutus
24-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da CYRANO

in effetti...
:D

sider
24-02-2005, 19:41
Ha dei momenti di basso livello , ma nel complesso è godibile. Non certo da vomito come scritto sopra da qualcuno.

Jaguar64bit
24-02-2005, 21:09
Originariamente inviato da CYRANO
io l'ho trovato divertente.

Ciaozzz

Lo noleggio , solo per la tipa con il bel sederino allora :D :D

WhiteBase
27-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da parroco
per me sono state due ore buttate.
molto meglio pitch black (il sequel uscito precedentemente).

Chronicles of Riddik non è il prequel di Pitch Black, ma il sequel

WhiteBase
27-02-2005, 12:34
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Intanto premetto che non so nulla o quasi di questo film , ma è uscito il gioco su Pc tratto da questo film e dunque mi è presa la curiosità di vedermi il film omonimo in DVD... , chi l'ha visto che mi dice è un bel film o una cavolata ?

Il gioco, pur portando lo stesso nome del film è in realtà ambientato prima delle due uscite cinematografiche... merita :)

Aery
27-02-2005, 19:35
Il film (Chronicles of Riddick) e' in effeti una cozzaglia di scene assurde. Non credo di aver mai visto un film peggiore di questo. Non si capisce nemmeno se facevano seriamente o volevano solo creare una parodia di un qualche film.

Credo che l'apice del film si raggiunge quando Riddick fa' secco un tizio con una tazza da the/caffe'.)
Ok, e' un tipo katzuto etc etc, ma solo chi ha visto il film puo' capire quanto fosse assurda quella scena.

Il film e' diretto da David Twohy, lo stesso che ha scritto WaterWorld...

Pitch black non ha nulla da spartire (e per fortuna) con questa parodia.

Un consiglio : Chronicles of Riddick e' un film da vedere.