View Full Version : [MI] Vendo moto v525 a 160€
ciao vendo cellulare motorola v 525 di fine febbraio 2004 quindi ancora in garanzia con scatola e dotazione completa ma con un graffio sulla parte superiore bassa della conchiglia.
provo a mettere qualche foto, per il resto il cell è perfetto( display senza il minimo graffio)
rulez
vivamente preferita la consegna a mano
non scambio con nulla
in vendita anche per altre vie
dimenticavo di dire che il mio cell fa foto perfette, è il famoso "gommino bianco" che non presenta l' alone nelle foto.
il cell è il modello blu.
in coda...!! aspettando le foto x il prezzo finale...
Originariamente inviato da gallo85
in coda...!! aspettando le foto x il prezzo finale...
mandate da un po' :p
il danno sono quelle righe ke hai fotografato...? c'è altro così rilevante...? lo skermo esterno come è messo....?
il danno sono quelle righe ke hai fotografato...? c'è altro così rilevante...? lo skermo esterno come è messo....?
lo schermo esterno è ok quello interno è perfettissimo
io farei 150 euro (per conto di un amico, io ne ho 2 di v525...!!) perkè dopo lui ce ne deve mettere 20 (almeno se nn ricordo male costa così) per una cover nuova (nota bene... non ho detto 140+20 ma 150+20...)
io farei 150 euro (per conto di un amico, io ne ho 2 di v525...!!) perkè dopo lui ce ne deve mettere 20 (almeno se nn ricordo male costa così) per una cover nuova (nota bene... non ho detto 140+20 ma 150+20...)
per me va bene possiamo fare consegna a mano?
mm.... ho visto su viamichelin.it che sei a 50 km da me...!! :( :( non sono troppi però io non ho molta voglia di farli... provo a sentire l'interessato ma lui è pigro come non so cosa...!!
tu avresti voglia di venirmi in contro tipo all'uscita dell'autostrada di bg...? ho visto che sei viciniss all'autostrada...
mm.... ho visto su viamichelin.it che sei a 50 km da me...!! :( :( non sono troppi però io non ho molta voglia di farli... provo a sentire l'interessato ma lui è pigro come non so cosa...!!
tu avresti voglia di venirmi in contro tipo all'uscita dell'autostrada di bg...? ho visto che sei viciniss all'autostrada...
l' autostrada da prendere quale è? la A4?
quella verso venezia... se nn ricordo male l'a4, si....
si ma fino allo svincolo di bergamo devo farmi 50Km, almeno troviamo una via di mezzo
Originariamente inviato da Loregux
si ma fino allo svincolo di bergamo devo farmi 50Km, almeno troviamo una via di mezzo
altrimenti la sped in J+3 assicurato viene 10€ e ti arriva entro fine sett prossima ;)
Se non già venduto mi metto in coda. Potrei vedere le foto relative ai graffi presenti sulla scocca?
in coda x 160 compresa j+1..posso attendere fino a sera grasiee:)
già venduto spedito stamane, chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.