PDA

View Full Version : ORGANIZZIAMO UN FINE SETTIMANA A LONDRA CON LA RYANAIR???!

*sasha ITALIA*
07-08-2004, 10:17
io e .:::M:::. (si, sempre lui...) abbiamo deciso di farci un fine sett a londra con la ryanair, partiamo magari venerdì pome dopo lavoro e torniamo domenica sera, il tuo ad un prezzo veramente irrisorio...e se organizzassimo un HwUpgrade Tour??! :p

recoil
07-08-2004, 10:21
ci avevo pensato ma un week-end è troppo poco, per me non vale la pena. adoro Londra ma restarci 2 giorni sarebbe inutile, non farei in tempo a gustarmi il tutto

cmq ho visto che c'erano pacchetti tutto compreso a 170€, voi che prezzi avete beccato?

*sasha ITALIA*
07-08-2004, 10:29
99 centesimi andata, 99 ritorno! :sofico: più le tasse che sono 25 euro

(l'ho già fatto una volta, eh!) praticamente con 25 euro andiamo e torniamo..

fabius00
07-08-2004, 10:30
be se lo fate in tanti uno non va a vedeere la città ;)

recoil
07-08-2004, 10:39
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
99 centesimi andata, 99 ritorno! :sofico: più le tasse che sono 25 euro

(l'ho già fatto una volta, eh!) praticamente con 25 euro andiamo e torniamo..

si ma dove dormi?

*sasha ITALIA*
07-08-2004, 10:43
dove capita, non è la prima volta che vado i prezzi si aggirano dai 20 euro a notte in su e siccome ci sto al max 2 notti e mangio fuori (Mc o altro) non mi faccio tanti problemi per la sistemazione :D

giusto il tempo di andare lì,andare all'imax, fare qualche compera in centro a piccadilly, fare un salto da Harrod's le solite foto (ho già visto tutto) magari un saltino a Canary Warf a vedere i grattacieli, qualche bevutina e si torna a casa!

..:::M:::..
07-08-2004, 14:40
dove capita, non è la prima volta che vado i prezzi si aggirano dai 20 euro a notte in su e siccome ci sto al max 2 notti e mangio fuori (Mc o altro) non mi faccio tanti problemi per la sistemazione :D

giusto il tempo di andare lì,andare all'imax, fare qualche compera in centro a piccadilly, fare un salto da Harrod's le solite foto (ho già visto tutto) magari un saltino a Canary Warf a vedere i grattacieli, qualche bevutina e si torna a casa!

Concordo... e sottolinierei BEVUTINA :sofico:

*sasha ITALIA*
07-08-2004, 14:50
Originariamente inviato da ..:::M:::..
Concordo... e sottolinierei BEVUTINA :sofico:
:D /=.T. ma non dovevi uscire?

07-08-2004, 14:56
:D /=.T. ma non dovevi uscire?

allo ore 16:30 :O

08-08-2004, 23:13
Allora o famo sto giro a londra?

mandangez
11-08-2004, 20:03
ci sto facendo un pensierino con la mia ragazza...ma da dove parti?? possibile che non parti da malpensa?
:rolleyes:

Nicky
11-08-2004, 20:24
i prezzi si aggirano dai 20 euro a notte in su

Bho sta cosa mi sembra davvero strana...
Nemmeno in città meno care trovi camere a quei prezzi... :confused:

ma da dove parti?? possibile che non parti da malpensa?

Con le compagnie low-cost parti da orio al serio, l'aereoporto di Bergamo che non è molto lontano da milano.
Se vuoi partire da malpensa devi scegliere altre compagnie, credo, tipo alitalia..ma spendi di più.