Beta Draconis
07-08-2004, 08:46
Da bravo appassionato , ma sopratutto da vero Italiano che non si accontenta mai mi sono findato in questo mondo dei palmari e, via via, mi sto' evolvendo , cercando il prodotto piu' carino e performante che offre il mercato.
il primo prodotto e' stato, ovviamente, un kit TomTom.
installato "alla italiana" , configurato e via, in giro per le strade.
poi non mi e' bastato piu' il 1940 (falso, leggevo voi con altri palmari piu' performanti e ... ) mi sono comprato anche il 2210 .... e via, ho comprato un clip on Fortuna e via di TomTom "all'italiana" .
e corri di qui, e corri di la'..... leggo che il Qtek potrebbe fare al caso mio....
Via a comprarlo.... e ZAC... da bravo italiano pirla che non legge mai i contratti d'uso , vengo a scoprire che TOMTOM ti fa' installare il suo software solo su 2 Palmari e dopo stop... ci si rivede con un'altro codice dopo 6 mesi...
allora, premesso che le regole sono regole e che l'ignoranza non e' una giustificazione al non apllicarle, fatemi almeno sfogare, perche' mi tocca comprare un'altro TOMTOM per poterlo far andare con il palmare nuovo...
vabbe', la prossima volta staro' piu' attento.
Occhio gente, magari questa lezione puo' essere di lezione a qualche altro...
il primo prodotto e' stato, ovviamente, un kit TomTom.
installato "alla italiana" , configurato e via, in giro per le strade.
poi non mi e' bastato piu' il 1940 (falso, leggevo voi con altri palmari piu' performanti e ... ) mi sono comprato anche il 2210 .... e via, ho comprato un clip on Fortuna e via di TomTom "all'italiana" .
e corri di qui, e corri di la'..... leggo che il Qtek potrebbe fare al caso mio....
Via a comprarlo.... e ZAC... da bravo italiano pirla che non legge mai i contratti d'uso , vengo a scoprire che TOMTOM ti fa' installare il suo software solo su 2 Palmari e dopo stop... ci si rivede con un'altro codice dopo 6 mesi...
allora, premesso che le regole sono regole e che l'ignoranza non e' una giustificazione al non apllicarle, fatemi almeno sfogare, perche' mi tocca comprare un'altro TOMTOM per poterlo far andare con il palmare nuovo...
vabbe', la prossima volta staro' piu' attento.
Occhio gente, magari questa lezione puo' essere di lezione a qualche altro...