View Full Version : [Roma]Vendo UPS;switch VGA + varie
Gruppo UPS della Eurogroup mod. Spikes-UP 60 1200VA nominali ( www.eurogroup-co.com ) con scontrino e garanzia 80€+ss
Alimentatore ATX Q-Tec dual fan gold 400W 15€+ss
Switch box per 2 monitor - 2 tastiere - 2 mouse completo di 2 cavi VGA (maschio-maschio) di ottima qualità,schermati;2 cavi PS2 (maschio-maschio);1 cavo PS2 (maschio-femmina) 35€+ss Venduto
Switch box per 2 porte parallele 5€+ss
2 schede audio SoundBlaster Digital 4.1 15€ cadauna+ss
Scheda di rete D-Link 10/100 8€+ss
Scheda di rete ATI AT2500TX 10/100 8€+ss
Convogliatore a 45° della thermaltake 5€+ss
Convogliatore verde trasparente 8x8->6x6 5€+ss
Priorità per consegna a Roma e blocchi.
sIlveralIen
07-08-2004, 02:37
hai link dello KVM switch? magari limata anche dopo aver visto il link
ovviamente consegna a mano a roma.. centro :)
Non ho il link,sono quelli normali che vendono nei negozi di pc,da me modificato per poter vedere bene (e senza righe) un monitor con due pc.
Per la limatina non è il caso poichè fornisco anche tutti i cavi in dotazione.
The_Saint
07-08-2004, 07:43
In coda x lo switch e forse anche l'UPS... ti faccio sapere. :)
ironfrank
07-08-2004, 17:08
Originariamente inviato da cajenna
Non ho il link,sono quelli normali che vendono nei negozi di pc,da me modificato per poter vedere bene (e senza righe) un monitor con due pc.
Per la limatina non è il caso poichè fornisco anche tutti i cavi in dotazione.
Ciao!
che modifica hai fatto?
Ciao Iron,la modifica che ho fatto consiste nel collegare a massa tutti i pin inutilizzati e separare i segnali di sincronismo con dei disaccoppiatori in maniera che i segnali dei due pc non interferiscano tra di loro,oltre ad usare dei cavi schermati a 52ohm per i segnali di sincronismo.
Ti assicuro che il risultato è garantito anche usando due pc con schede video diverse.
gargasecca
07-08-2004, 18:44
A parte il fatto che il titolo è fuori regolamento....ma non eri a Ravenna per mesi??????
Il Barton promesso......che fine ha fatto??????
Ti sarei grato se mi facessi sapere e dicessi la verità....GRAZIE....:)
Originariamente inviato da gargasecca
A parte il fatto che il titolo è fuori regolamento....ma non eri a Ravenna per mesi??????
Il Barton promesso......che fine ha fatto??????
Ti sarei grato se mi facessi sapere e dicessi la verità....GRAZIE....:)
Perchè il titolo sarebbe fuori regolamento?
Infatti sono a Ravenne,ho un amico che vende per me e non vedo quale sia il problema!
Il Barton è ancora montato sul computer.
gargasecca
07-08-2004, 20:39
Perchè il titolo sarebbe fuori regolamento?
Infatti sono a Ravenne,ho un amico che vende per me e non vedo quale sia il problema!
Il Barton è ancora montato sul computer.
dal nuovo regolamento è vietato scrivere sul titolo:....il mercatino di.......
cmq...non sono io a dovertelo dire.....cmq.....tu puoi fare quello che vuoi x me non è un problema....è solo che mi sono sentito preso in giro.....avevi detto che non vendevi + nulla in quanto eri a ravenna e poi vedo che apri un altro treahd con altra roba.....tutto qui.....se hai un amico che fa gli incontri x te,organizza un incontro x il barton....così siamo a posto.....:)
Ho concluso affari con:
taruccio,mambomassacro,Maxus,Homer314,wilson,marck77,Marheritoni,alechino,[Dago],Fede,DT854,ged78,birbantello,mirrorx,franz280,kis,alphacygni,L40A,opelio,heretostay,Fly Away,Ganesh74,sequel,Simoncino,hard_one,Principe78,
Mostro!!,sim,carpedie66,luco,2 Red 2 Devil,Gordon,kristian0,pippomostarda,
The_Saint,kyosuke,Jimmy3Dita,linfen,convulso69,Panuccio,Manuel78,informatik,
marcandrea,rera,russia,antoniox,Plextor,larspulc,Gialandra,PERFIDO,Thehawk
Sorry per il titolo,non avevo letto le modifiche apportate al regolamento.
Per quanto riguarda il barton è sul pc che ho qui con me a Ravenna,e per il momento non lo posso vendere perchè rimarrei senza computer.
The_Saint
08-08-2004, 12:14
Switch box per 2 monitor - 2 tastiere - 2 mouse completo di 2 cavi VGA (maschuo-maschio) di ottima qualità;2 cavi PS2 (machio-maschio);1 cavo PS2 (maschio-femmina) 35€+ssConfermo l'interesse x questo...
mi sono messo in coda x franz280 (http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=getinfo&userid=9400), se è il nostro turno, ti faccio contattare da lui. ;)
Ok,allora lo switch box con cavi è venduto,mi puoi fare contattare.
interessato all'ups.
mi dici da quanto celai? e quanto ci mette prima di scaricarsi? diciamo con monitor 19 crt e 2 enermax da 420 ?
tnx
....aggiunto alimentatore...:cool:
Originariamente inviato da patroz
interessato all'ups.
mi dici da quanto celai? e quanto ci mette prima di scaricarsi? diciamo con monitor 19 crt e 2 enermax da 420 ?
tnx
L'UPS ha 5 mesi,lo vendo in quanto ho venduto il II° pc.
Non ho mai testato quanto ci mette a scaricarsi.
Friskio TheBesT
11-08-2004, 21:14
qui il Mustek viene 43.5€
http://www.eprice.it/product.pasp?txtProductID=414621(EPR_Base)
prezzo regolamento minimo 35€ (poi resta da vedere se scalare qualcosina per l'usura o meno)
quanto tempo è che lo hai??la batt quanto dura?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.