View Full Version : Volpe in città.......
Bilancino
07-08-2004, 01:13
Ieri sera, dopo aver preso un gelato ritorno a casa in macchina e su un lato della strada a poche centinaia di metri da casa mia vedo una coda pelosissima.........mi vermo e anche l'animale si ferma senza fare caso a me, era una bella volpe. Frosinone ha del verde anche al centro della città e sapevo della loro presenza ma vederla mi ha fatto impressione.........se becca un gatto se lo pappa.........
Ciao
LuPellox85
07-08-2004, 01:36
Originariamente inviato da Bilancino
Ieri sera, dopo aver preso un gelato ritorno a casa in macchina e su un lato della strada a poche centinaia di metri da casa mia vedo una coda pelosissima.........mi vermo e anche l'animale si ferma senza fare caso a me, era una bella volpe. Frosinone ha del verde anche al centro della città e sapevo della loro presenza ma vederla mi ha fatto impressione.........se becca un gatto se lo pappa.........
Ciao
a me le volpi non mi sorprendono..
tu conta che i miei nonni abitano in un paese che si chiama Volperino
e non a caso :D
Ciao
ci sono anche a roma! vicino a villa panphili cè un laboratorio di cornetti e qualche anno fa li si poteva vedere una volpe che che di notte si avvicinava per rimediare qualche leccornnia! BELLISSIMA!! ciao.
Ciao
Io abito vicino a Conegliano...la scorsa domenica a Colle Umberto (tra Vittorio V. e Conegliano) una macchina si è sfasciata andando a sbattere contro un cinghiale di 150Kg che usciva da un campo di mais :eek:
ARTICOLO (http://www.gazzettino.it/VisualizzaArticolo.php3?Codice=2007888&Luogo=Treviso&Data=2004-08-01&Pagina=1&Hilights=cinghiale)
Le volpi delle nostre parti non hanno la coda pelosissima come quelle classiche inglesi (almeno quelle che ho visto io di solito)... Secondo em hai visto un qualche altro animale...
Certo è possibile che sia in città... Le volpi sono prevalentemente animali necrofagi (mangiano anche qualche animale vivo a volte)...ma si avvicinano.alle città per i rifiuti...
Bilancino
07-08-2004, 08:23
Originariamente inviato da cionci
Le volpi delle nostre parti non hanno la coda pelosissima come quelle classiche inglesi (almeno quelle che ho visto io di solito)... Secondo em hai visto un qualche altro animale...
Certo è possibile che sia in città... Le volpi sono prevalentemente animali necrofagi (mangiano anche qualche animale vivo a volte)...ma si avvicinano.alle città per i rifiuti...
Era una volpe, ci sono qui a sentire anche i contadini.....ero a 3 metri dentro la macchina........
Era più pelosa rispetto a quella di un gatto
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.