View Full Version : The Punisher
Everland
06-08-2004, 22:14
Visto ieri al cinema. Che dire... a parte che in certe pose il protagonista, Frank Castle, sembra identico a Christoper Lambert il film scorre abbastanza tranquillamente... come ennesimo film ispirato ad un fumetto ci si sarebbe potuto aspettare qualcosa di più, ma fa il suo dovere e credo che la sufficienza la meriti.
Poi John Travolta quando fa il cattivo ha sempre il suo fascino... :D
Ever4ever
DevilMalak
07-08-2004, 00:38
io l'ho visto + di un mese fa :D
Cmq a me è piaciuto molto :)
Everland
07-08-2004, 08:15
Voglio l'idrante portatileeeeee... :cry: :cry:
:sofico:
Ever4ever
HenryTheFirst
08-08-2004, 09:09
Originariamente inviato da Everland
Poi John Travolta quando fa il cattivo ha sempre il suo fascino... :D
Lui è nato per quei ruoli lì ;)
Per quanto riguarda il film, non credo di andare a vederlo, non conoscendo il fumetto penso non lo apprezzerei molto...
Everland
08-08-2004, 10:51
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Lui è nato per quei ruoli lì ;)
Per quanto riguarda il film, non credo di andare a vederlo, non conoscendo il fumetto penso non lo apprezzerei molto...
Neanch'io lo conoscevo (cioè, nel senso che non l'ho mai letto, cmq più o meno la storia la sapevo) ma puoi capirlo e apprezzarlo benissimo il film... ;)
Ever4ever
occhio che nel fumetto il buon castle è abbondantemente più bastardo :asd:
morpheus85
28-10-2005, 23:28
Visto stasera, è vero il protagonista assomiglia a Christoper Lambert ma fino ad oggi credevo che The punisher l'avesse interpretato Hugh jackman :eek:
Che dire, buon film d'azione e forse finale sbagliato, se lui è un punitore non è un vendicatore ma allora perchè......uccide Travolta? non gli bastava togliergli tutto e lasciarlo in vita come era accaduto a lui stesso? Secondo me sarebbe stato un finale migliore, ma a quanto pare si sarebbe distaccato troppo dal fumetto quindi va bene lo stesso :D
occhio che nel fumetto il buon castle è abbondantemente più bastardo :asd:
Il fumetto e' assurdo, l' ho letto tutto con una faccia stupita :eek: :asd:
Mi pare si chiami "La fine dell' universo marvel" (e il titolo gia' dice tutto :eek: :asd: )
Tomas Jane secondo me dovrebbe andare di nuovo a scuola di recitazione, quando deve piangere fa piangere nel senso che non è capace, l'avevo gia visto in the mist e qua mi ha dato conferma:D
film carino, ho notato alcune cose "copiate", ad esempio la scena della morte della moglie è identica a quella di mad max, poi vabbe il finale con il simbolo infuocato stile il corvo,batman e altri buzzuri:D
ho visto anche il secondo che è veramente brutto:asd:
Punitore
10-01-2010, 01:21
Tomas Jane secondo me dovrebbe andare di nuovo a scuola di recitazione, quando deve piangere fa piangere nel senso che non è capace, l'avevo gia visto in the mist e qua mi ha dato conferma:D
film carino, ho notato alcune cose "copiate", ad esempio la scena della morte della moglie è identica a quella di mad max, poi vabbe il finale con il simbolo infuocato stile il corvo,batman e altri buzzuri:D
ho visto anche il secondo che è veramente brutto:asd:
Il secondo che poi è una spece di ramake stranissimo :muro: , potevano evitarlo... Il Punitore è uno solo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.