PDA

View Full Version : CSI Miami!

axxaxxa3
06-08-2004, 22:25
Ma che roba è?Io rivoglio i vecchi peersonaggi:mad: Grissom, Brown ecc.
Non mi piacciono questi nuovi...saranno sempre questi o torneranno?:(

LoBoToMiX
06-08-2004, 22:27
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740068 ;)

axxaxxa3
06-08-2004, 22:30
Originariamente inviato da LoBoToMiX
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=740068 ;)
Ihihihi ma non c'entra con quello che vorrei sapere io:p vorrei sapere se vi piaccioni gli attori di CSI Miami e se rimarranno ooopure torneranno Grissom ecc. :)
Grazie cmq

gas77
06-08-2004, 22:32
a me non piacciono:O

axxaxxa3
06-08-2004, 22:33
Originariamente inviato da gas77
a me non piacciono:O
Idem

LoBoToMiX
06-08-2004, 22:33
Originariamente inviato da axxaxxa3
Ihihihi ma non c'entra con quello che vorrei sapere io:p vorrei sapere se vi piaccioni gli attori di CSI Miami e se rimarranno ooopure torneranno Grissom ecc. :)
Grazie cmq
Ah, scusa avevo interpretato male.... cmq con quelle uscite puoi sempre rivederti gli episodi vecchi, IMHO sono migliori di quelli nuovi, speriamo che torni il vecchio Grissom......;)

axxaxxa3
06-08-2004, 22:35
Ah, scusa avevo interpretato male.... cmq con quelle uscite puoi sempre rivederti gli episodi vecchi, IMHO sono migliori di quelli nuovi, speriamo che torni il vecchio Grissom......;)
Ti quoto con piacere:D ho già comprato il primo DVD e ho visto tutti e 4 gli episodi sia in italiano che in inglese :)

Lill@
06-08-2004, 22:35
Si che torneranno, con la nuova serie in autunno... anche a me piace di più la squadra di Las Vegas !!!!!:)

LoBoToMiX
06-08-2004, 22:37
Originariamente inviato da Lill@
Si che torneranno, con la nuova serie in autunno... anche a me piace di più la squadra di Las Vegas !!!!!:)
In Autunno ci sarà una nuova serie coi vecchi attori? MITICO!!!!:)

axxaxxa3
06-08-2004, 22:38
Bello.....ottimo perfetto megagalattico absolutum.!:D :D
MA quindi questa puntata a cosa serve? cioè perchè l'hann ofatta se in autunno tornano i vecchi personaggi?

LoBoToMiX
06-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da axxaxxa3
Bello.....ottimo perfetto megagalattico absolutum.!:D :D
MA quindi questa puntata a cosa serve? cioè perchè l'hann ofatta se in autunno tornano i vecchi personaggi?
:boh:

gas77
06-08-2004, 22:39
:nonsifa: si dice mitti cco

mitti cco lobo, grande forumista, ciao carissimo, sei il migliore...unico, un principe del forum, quado vieni a trovarci in trasmissione?? ti aspettiamo , mitti cco... ciao mitti cco.... ciao , ciao .......

mavvanculo nun sai nemmeno mette le dita sulla tastiera.....

ah eri ancora li?? ciao mitti c co

:D

LoBoToMiX
06-08-2004, 22:42

mitti cco lobo, grande forumista, ciao carissimo, sei il migliore...unico, un principe del forum, quado vieni a trovarci in trasmissione?? ti aspettiamo , mitti cco... ciao mitti cco.... ciao , ciao .......

Sempre a spammare? Ma te lo hanno detto che il ocnta posts nn va?:D

E cmq.....:fuck:

Gabbia
06-08-2004, 22:43

:rotfl: :rotfl:

Gabbia
06-08-2004, 22:46
hmmmm

Visto la puntata-unione las vegas/ miami e devo dire che sto orazio come persoaggio non è male. E' carismatico, preparato, sembra molto più altruista di grissom ed in generale mi ha fatto una buona impressione.
La bionda pure....per altre ragioni :asd:
Gli altri 2 non molto...

Bhe a me sta troppo sulle palle il cotonato occhio azzurro.... troppo impostato....

gas77
06-08-2004, 22:48
Sempre a spammare? Ma te lo hanno detto che il ocnta posts nn va?:D

E cmq.....:fuck:

però mi dimostri che ho ragione :O

:fuck:

ADHONE
06-08-2004, 22:49
.

Fradetti
06-08-2004, 22:51
CSI Miami è uno spin-off di CSI originale ambientato (mavà????) a Miami.

Non è una serie sostitutiva ma una serie parallela.

Las Vegas naturalmente è molto meglio

:sbav: :sbav:

http://www.studiofaca.com/upload/filmi/csi/0005.jpg

http://members.aol.com/csidna/csi-youngjorja.jpg

http://207.195.217.127/vegontv/images/csi_sara_sidle.jpg

:sbav: :sbav:

gas77
06-08-2004, 22:55
Originariamente inviato da Gabbia
hmmmm

Visto la puntata-unione las vegas/ miami e devo dire che sto orazio come persoaggio non è male. E' carismatico, preparato, sembra molto più altruista di grissom ed in generale mi ha fatto una buona impressione.
La bionda pure....per altre ragioni :asd:
Gli altri 2 non molto...

Bhe a me sta troppo sulle palle il cotonato occhio azzurro.... troppo impostato....
già che se chiama orazio nun pò esse carismatico :O

Everland
06-08-2004, 23:17
Infatti si chiama Horatio! :fuck:

Ever4ever :D

gas77
06-08-2004, 23:19
Originariamente inviato da Everland
Infatti si chiama Horatio! :fuck:

Ever4ever :D
:nera: :sob:

LoBoToMiX
06-08-2004, 23:20
:nera: :sob:
:ahahah:

Everland
06-08-2004, 23:20
Cmq io credo che si possano apprezzare entrambe, per il semplice fatto che hanno delle storie diverse.
C.S.I. - Las Vegas si incentrava con forza sull'analisi della scena del crimine, raccolta prove e via dicendo, aspetto scientifico in primis, mentre Miami si sposta di più sul poliziesco, con casi più variegati e maggiore "vivacità" dell'azione. Inoltre in Miami c'è una storia di fondo più intricata che si dipana piano piano, e vede come protagonista Horatio e suo fratello... ma questo lo scoprirete col tempo (io ho già visto tutta la prima serie quando l'hanno data l'anno scorso, da oggi la stanno replicando).

Ever4ever

gas77
06-08-2004, 23:22
:ahahah:
wow hai trovato i tasti

:sofico:

ocio che ti mando horatio a casa eh:D

gas77
06-08-2004, 23:24
Originariamente inviato da Everland
Cmq io credo che si possano apprezzare entrambe, per il semplice fatto che hanno delle storie diverse.
C.S.I. - Las Vegas si incentrava con forza sull'analisi della scena del crimine, raccolta prove e via dicendo, aspetto scientifico in primis, mentre Miami si sposta di più sul poliziesco, con casi più variegati e maggiore "vivacità" dell'azione. Inoltre in Miami c'è una storia di fondo più intricata che si dipana piano piano, e vede come protagonista Horatio e suo fratello... ma questo lo scoprirete col tempo (io ho già visto tutta la prima serie quando l'hanno data l'anno scorso, da oggi la stanno replicando).

Ever4ever

bhe gusti... a me piace proprio il lato scientifico...il fatto di vedere tutte quelle cose che fanno...
nonsò mi acchiappa di più.... è una serie meno comune.. non sò se mi spego...

GhePeU
06-08-2004, 23:46
a me csi miami annoiava, le ultime puntate non le ho nemmeno guardate quando l'hanno trasmesso
i personaggi poi sono anonimi, anche csi las vegas non è che si distingua per approfondimento psicologico ma miami... :nono:

coatl
07-08-2004, 00:01
... ma questo lo scoprirete col tempo (io ho già visto tutta la prima serie quando l'hanno data l'anno scorso, da oggi la stanno replicando).
ma quindi è quella che hanno gia trsmesso l'anno scorso??uff...

kmq anche a me piacciono di più quelli di las vegas, ma poi col tempo vedrete che vi abituerete anche a quelli di miami...in fondo anche qui c'è la bionda:oink: :D ....

CSI RULEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!:cool:

Everland
07-08-2004, 09:14
Ripeto... per me dovete giudicarli con occhio diverso... in comune hanno CSI nel titolo e qualche procedura, non molto altro...

Ever4ever