View Full Version : (PN) - P3 550/512kb cache / bus 100 e sk 440bx
Sera gente , sono costretto (moglie ringhiante) a far pulizie e spazio ......
MI ritrovo in piu' ,dopo aver assemblato un pc low cost che ho poi regalato , in pratica quasi un altro pc ....
- Cpu PIII 550 su slot 1 , 512kb di cache LII ,bus 100 ,non se ne trovano molte in giro.
- Mainboard FIC VB601 - chipset 440bx -slot 1 - regge i 66/100/104/112/133 di bus (testata personalmente).
Li spedisco ovunque a 45e ss incluse in j+3.
Inutile fare l'elenco delle regole di vendita per questo grosso lotto di hw ...:D :D :D :D , vale il buon senso :)
saluti
p.s. volendo , considero anche una scambio con mobo per amd
(non arrivera' a casa mia ,altrimenti rischio il linciaggio , per strada la consegno :) )
pasquale.davide
07-08-2004, 01:33
Quanto solo il P3 consegna a mano?
Ciao.
Originariamente inviato da pasquale.davide
Quanto solo il P3 consegna a mano?
Ciao.
Se vieni fino a Maniago (PN) 20e.
ciao
p.s. ma di dove sei ?
35 euro spese comprese, spedizione con posta ordinaria se vuoi, ti prendo tt e 2 i pezzi.. rispondi il prima possibile...
Originariamente inviato da simoTDI
35 euro spese comprese, spedizione con posta ordinaria se vuoi, ti prendo tt e 2 i pezzi.. rispondi il prima possibile...
Simone , mi spiace ma credo di aver messo un prezzo onesto per il lotto , meno di quello lo tengo in casa , primo o poi capita qualche vecchio pc da ristrutturare....
ciao e alla prox.
accetti pagamento con Postepay? o su c/c ? o cosa?
tutto funzionante?
hai driver, cavi, e il necessario?
a proposito, avrei un K6-2 400 + scheda madre e 64mb ram da darti indietro... ci stai?
Originariamente inviato da simoTDI
accetti pagamento con Postepay? o su c/c ? o cosa?
tutto funzionante?
hai driver, cavi, e il necessario?
a proposito, avrei un K6-2 400 + scheda madre e 64mb ram da darti indietro... ci stai?
Ho solo la mobo e un cd con il pdf manuale d'uso e l'ultimo bios.
Per il k6 , ne ho regalato uno un paio di mesi fa' ...:)
Cmq ne riparliamo lunedi .
Si ho postepay :)
ciao
se disponibile interessato alla mobo...quanto?
non hai ram??se si potrei esserne interessato
Originariamente inviato da genk
non hai ram??se si potrei esserne interessato
Ciao carissimo , si, riesco a recuperarti 256 di ram se ti interessa il blocco ,pero' devo aspettare almeno un gg perche' c'e' simotdi che mi aveva mandato mail per concludere ,se non lo sento ci si mette d'accordo , la merce e' ottima (la cpu in particolar modo) .
ciao
@sioux : non vendo separatamente , mi spiace.
Non avendo ricevuto pvt dalle persone interessate , uppo la vendita :)
La merce e' sempre disponibile.
saluti
Rospaccio
17-08-2004, 13:50
Ciao, limeresti di 5 Euri!
Ciao Rospaccio , chi mi conosce sa' che stringo al max i prezzi sin dall'inizio perche' il mercatino lo inetndo cosi' :)
Non ti posso proprio aiutare , tieni conto che la cpu e' un PIII 550 con ben 512kb di cache , piu' unica che rara (i p4 northwood non ne hanno di piu' ,anche loro con 512kb :) )
fammi sapere se rimani interessato :)
ciao
Rospaccio
17-08-2004, 15:23
Ciao Mobius, veramente non trovo la rarità dell'oggetto!
Più rara sarebbe una frequenza dai 600 in su, visto che le cpu con core Katmay, con frequenza oltre i 600, sono state velocemente soppiantate da quelle con core Coppermine, con 256 kb di cache meno (solo 256 kb), però collocato nel die della cpu ed operante full speed, invece di quella operante a metà della frequenza del core Katmay, collocata a fianco del nucleo del processore.
E' per questo che il Celeron Mendocino, con la sua cache full speed, consentiva di surclassare sia il PII che il PIII pari frequenza, grazie anche alla capacità generalizzata di tenere il bus a 100 mhz, senza l'ingombro della cache che girava alla metà della frequenza.
Cmq. 20 Euro per componente mi sembrava un prezzo onesto! Considera che 20 Euro è lo stesso valore di una cpu AMD (Duron 850~Athlon 900).
In ogni caso se ci ripensi sono a tua disposizione!
Infatti se fai il conto ho segnato 20e per componente e considera 7e di j+3 incluso ,e ti ho fatto in piu' uno sconto di 2 euro ....
ne chiedo 45e ss incluse in j+3 .....
Per la rarita' della cpu , ti posso solo dire che sul mercatino , di p3 con 512 di bus se ne vede uno ogni morte di papa....:)
ciao
azz , e' la prima volta che uppo cosi pensantemente sul mercatino ....:D :D :D :D
sto' battendo tutti i record ....
e gia' ..... dura la vita .....:muro: :muro: :muro:
Blaster_Maniac
23-08-2004, 21:17
Io sarei interessato, mi servirebbe pèer fare un pc su cui guardare solo dvd. Adesos li guardo con un 496 mhz a 320Mb pc 133 ma non sono fluidi come con un lettore da salotto. Però si tratta di un 496Mhz Penium 2.
C'è molto stacco tra il tuo p3 e questo anche se sono pochi Mega Hertz?
Quanto potrebbe salire di frequenza?
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Io sarei interessato, mi servirebbe pèer fare un pc su cui guardare solo dvd. Adesos li guardo con un 496 mhz a 320Mb pc 133 ma non sono fluidi come con un lettore da salotto. Però si tratta di un 496Mhz Penium 2.
C'è molto stacco tra il tuo p3 e questo anche se sono pochi Mega Hertz?
Quanto potrebbe salire di frequenza?
Ciao Blaster_Maniac , ho provato a guardare un dvd con un lettore dvd anche un po' vecchiotto e con un sk video radeon 7500 .....
Nessuna differenza rispetto alla visione con il mio pc principale :)
Per quanto riguarda l'oc , devo dirti la verita' , non ho testato perche' stavo solo guardando se l'hw funzionasse bene e fosse ok , credo che cmq sui 120*5,5 non ci dovrebbero essere nessun tipo di problemi :)
fammi sapere allora
p.s. sicuramente la differenza tra un PII 500 e un PIII 550@620 circa c'e' , non incredibile ,ma esiste ed e' rilevabile nell'uso quotidiano.
uppo notturno :sofico: :sofico:
Mammabell
06-09-2004, 18:39
Ciao caro...ci si ritrova :)
se spedisci domattina prendo tutto io alle tue condizioni...mi serve urgentemente...
Ciao , scusami il ritardo , dal lavoro per adesso non riesco a staccare ....
Potrei anche spedire domani , ho le poste aperte nel pomeriggio a 10km .
Se mi mandi una mail a : mo3bius@hwupgrade.it ti do' gli estremi per il versamento su postepay.
ciao
fortunato
DreamLand
06-09-2004, 22:37
Ciao, se ancora disponibile mi metto in coda... ;)
Originariamente inviato da DreamLand
Ciao, se ancora disponibile mi metto in coda... ;)
e' ancora tutto qua' in casa DreamLand :) , aspetto notizie da Mammabel e poi passo la palla a te.
ciao
Ricevuta mail da mammabel , mi chiede tempo fino a domani , DreamLand , alle 13.00 ti dico se la merce e' tua o se spedisco a Mammabell .
notte adesso :)
DreamLand
07-09-2004, 08:20
Un amico mi vende il suo p3 733mhz, visto che è urgente prendo quello... scusa.
Ci@uZ
Mammabell
07-09-2004, 08:23
hai postato proprio ora...non voglio fare un torto al venditore...poichè probabilmente ho trovato con consegna a mano da Sbronf ti do la precedenza se sei veramente interessato :rolleyes: ;)
Grazie della disponibilità alla prossima (prima o poi concluderemo una vendita ;) )
bene ....(si fa' per dire .....) . merce sempre disponibile.
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.