PDA

View Full Version : consigli per la ram

civas85
06-08-2004, 20:59
ciao a tutti, io avevo intenzione di prendermi un banco di ram ddr o più, io ero diretto verso la corsair ma vorrei un po' di consigli anche su altre marche, visto che di ram, a parte la frequenza, nn ne so quasi niente....mi raccomando rispondete in molti, più siete meglio è.

max80
06-08-2004, 21:18
...interesserebbe anche a me!

Romanino
07-08-2004, 08:32
nn ho ben capito nel tuo messaggio se vuoi spingerti verso qualcosa di davvero performante... e xciò dal costo decisamente alto oppure delle " comuni " ram... cmq sia nn escludere le kingston come ram che sono davvero ottime ... credo che corsair e kingston siano la + o - in fatto di prestazioni...forze una spanna sopra x le corsair in alcuni modelli... recentemente sono uscite le Hyper - X della kingston che sono delle vere e proprie bombe!!! se invece vuoi orientarti verso qualcosa di + economico prova a vedere se trovi delle elixir o delle a-data / v-data ... che a quanto pare sono abbastanza overckloccabili per la maggiore... se poi nn ti va e/o nn sei capace di overclocckarle vai cmq sul sicuro con queste marche...appatto xò che per le prime 2 sborsi un pochettino di +! :D io per le mie kingston 512 ddr 400 mhz cl 2,5 le ho pagate 160 €... xò potresti trovarle anche a meno... ok ho detto tutto se nn dovessi esserti stato di aiuto io vai nella sezione computer e chiedi un aiutino la ... sapranno dirti tutto!!!

Cya Cya!!! ;)

civas85
07-08-2004, 13:40
grazie, mi sei stato di grande aiuto... io volevo stare tipo su corsair o kingston per banchi da 512 e con un prezzo + o - sui 100-130