View Full Version : ventola preferita!
Ragazzi mi serve l'idea x una ventola da 80x80; quale ventola vi piace di + a vostro giudizio?
Ditemi il motivo x favore ed allegate anche 1 fotuzza se potete...
Specificate il colore se ha led o se è uv-reactive!
Se non ne avete da 80 ma ne preferite solo da 120 ovviamente ditemi la vostra preferita da 120!
Sono in cerca di una ventola ma non so quale scegliere quindi sarei curioso di sapere i vostri gusti e pareri ecco tutto!:)
:cool: :cool: :cool:
Originariamente inviato da Pidol
Ragazzi mi serve l'idea x una ventola da 80x80; quale ventola vi piace di + a vostro giudizio?
Ditemi il motivo x favore ed allegate anche 1 fotuzza se potete...
Specificate il colore se ha led o se è uv-reactive!
Se non ne avete da 80 ma ne preferite solo da 120 ovviamente ditemi la vostra preferita da 120!
Sono in cerca di una ventola ma non so quale scegliere quindi sarei curioso di sapere i vostri gusti e pareri ecco tutto!:)
per case oppure per dissipatore?
case
forza ragazzi nemmeno 1 commentino?:cry:
non mi pare 1 domanda tanto complicata no?:rolleyes:
di che tipo? silenziosa, coi led, uv reactive, potente...???
+ che altro mi interessa l'estetica! che sia o meno potente posso bilanciare con le altre ventole che ho il riciclo dell'aria; meglio se non fosse rumorosa ma cmq avrò il regolatore di velocità e se farà casotto posso sempre diminuirne i giri!
X il fatto uv o led sta a voi decidere! io ho appunto chiesto la ventola che vi piace di +; se vi piace di + un determinato colore uv ditemi uv, se no coi led oppure 1 di quelle in alluminio, insomma quella che preferite in assoluto!
Solo 1 cosa: non mi piaciono per niente quelle col neon circolare...
io personalmente adoro le cooler master techrifle... :D :D
4 led, ci sono di tutti i colori (rosso, giallo, arancione, verde, blu, bianco e viola), sono a cuscinetto a sfera e non a bronzine ( :rolleyes: ), sono abbastanza silenziose (25db) e hanno una buona portata (33cfm)...
ne ho provate parecchie, ma queste sono quelle che mi soddisfano di più :)
mmmh devo dedurre che a parte GiSje nessuno di hwupgrade abbia delle ventole nel case?:rolleyes:
Originariamente inviato da Pidol
mmmh devo dedurre che a parte GiSje nessuno di hwupgrade abbia delle ventole nel case?:rolleyes:
lol...
vabbè io ne ho anche troppe :D
Originariamente inviato da GiSje!
lol...
vabbè io ne ho anche troppe :D
mah sono dell'idea che è sempre meglio averne 1 in + che 1 in -!
soprattutto se si possono regolare all'istante le velocità!:)
nel mio caso ci pensa l'aerogate 2 :cool:
futuro digital doc 5+ :rolleyes:
bello sto dialogo :D :D
meno male che siamo su un forum con 80.000 iscritti :sofico: se no...
eh già, c'è quasi bisogno di far la coda col numerino tipo salumiere per poter postare in sto topic!:D
piano piano... non spingete!!! :O
:D :D :D
zzzzzzzzzzzzzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.