PDA

View Full Version : Non ho una carta di credito!

Kytara
06-08-2004, 19:53
Proprio così, ma non ho neanche un conto corrente :D

A parte gli scherzi, circuiti importanti come Visa , Mastercard ecc. hanno delle prepagate che non siano electron?
Devo noleggiare un'auto, per di più prenotandola in internet, e con la mia postepay mi ridono in faccia :(

Accorrete gente , accorrete numerosi :)
Grazie per l'aiuto ;)

hikari84
06-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da Kytara

A parte gli scherzi, circuiti importanti come Visa , Mastercard ecc. hanno delle prepagate che non siano electron?
Devo noleggiare un'auto, per di più prenotandola in internet, e con la mia postepay mi ridono in faccia :(

Grazie per l'aiuto ;)

Chiedi a markolino... :asd:

Kytara
06-08-2004, 19:59
Originariamente inviato da hikari84
Non l'ho capita :what:

:D

marKolino
06-08-2004, 19:59
:sob:

sono lo zimbello delle carte di credito...

:D :D

alex10
06-08-2004, 20:54
Originariamente inviato da hikari84

:rotfl: :rotfl:

cattivissima ..... :D :D

alex10
06-08-2004, 20:55
Originariamente inviato da marKolino

sono lo zimbello delle carte di credito...

:D :D

:friend: coraggio :D :D

hikari84
06-08-2004, 20:55
:D

bossino
06-08-2004, 20:59
quella della vodafone è l'unica che mi risulta giri su circuito visa (tra le ricaricabili)! ;)

fabius00
06-08-2004, 21:04
a kytaall'autonoleggio te se mettono a ride lo stesso co se carte ;)

Chip77
06-08-2004, 21:04
Originariamente inviato da bossino
quella della vodafone è l'unica che mi risulta giri su circuito visa (tra le ricaricabili)! ;)

Anke postepay...c'è un 3D apposito!

break
06-08-2004, 21:28

Grazie per l'aiuto ;)

a Forcella ne trovi quante ne vuoi di carte di credito :eek:

Kytara
07-08-2004, 00:47
Originariamente inviato da Chip77
Anke postepay...c'è un 3D apposito!
No, postepay non è visa ma visa electron , e mi hanno già detto che le electron non le accettano

fabius00
07-08-2004, 09:48
No, postepay non è visa ma visa electron , e mi hanno già detto che le electron non le accettano
le compagni di utonoleggio vogliono le carte con i numeri in rilievo! ma io so che nonn accettano ricaricabili!

Chip77
07-08-2004, 10:27

No è Visa E Visa Electron...ho comprato su Internet tranquillamente dove il nome Electron nn compariva proprio!

Raven
07-08-2004, 10:56

No carta di credito?!?! :O

... no C/C?!?!?!?!?! :O

Tiè.... ti regolo sto pacchetto di adesivi... :O

http://digilander.libero.it/arosati76/povero.gif

:sofico: :p

bluelake
07-08-2004, 14:43
Originariamente inviato da Chip77
No è Visa E Visa Electron...ho comprato su Internet tranquillamente dove il nome Electron nn compariva proprio!
Postepay è solo Electron, è scritto chiaramente anche nel foglio informativo delle Poste. Che in molti casi su Internet venga comunque accettata è ormai assodato, ma se becchi il caso in cui accettano solo circuiti VISA (tipo negozi o autonoleggi) la Postepay te la friggi ;)

L'unica ricaricabile attiva al momento sul circuito VISA Classic è la Vodafone Cash Card (infatti riporta sulla carta il logo VISA e la serigrafia a specchio), sulle carte di credito comunque esiste già il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731651, dove kytara potrà trovare risposte ad un problema simile al suo :)