View Full Version : Una 4 mpixel a prezzo stracciato...EPSON PhotoPC L-400 ..... consiglio e pareri
Ciao a tutti, ho la possibilita' di acqistare la EPSON PhotoPC L-400 a 160 €, qualcuno di voi ce l'ha ? come vi ci siete trovati ? tenete presente che ho gia' avuto l'ottima nikon coolpix 2100, non dovrebbe essere inferiore a quest'ultima, tenendo presente che e' da 4,1 mpixel ....
Caratteristiche principali
•
CCD da 4.07 Mega pixel
•
Possibilità di personalizzare le impostazioni di scatto
•
Stampa diretta con alcuni modelli di stampanti EPSON Stylus Photo
•
Software EPSON Print Image Framer per l'utilizzo di cornici pre-definite
•
Basso consumo energetico per un'elevata autonomia di funzionamento
•
Funzione Video Clip fino a 150 sec.
Originariamente inviato da gegeg
Ciao a tutti, ho la possibilita' di acqistare la EPSON PhotoPC L-400 a 160 €, qualcuno di voi ce l'ha ? come vi ci siete trovati ? tenete presente che ho gia' avuto l'ottima nikon coolpix 2100, non dovrebbe essere inferiore a quest'ultima, tenendo presente che e' da 4,1 mpixel ....
Caratteristiche principali
•
CCD da 4.07 Mega pixel
•
Possibilità di personalizzare le impostazioni di scatto
•
Stampa diretta con alcuni modelli di stampanti EPSON Stylus Photo
•
Software EPSON Print Image Framer per l'utilizzo di cornici pre-definite
•
Basso consumo energetico per un'elevata autonomia di funzionamento
•
Funzione Video Clip fino a 150 sec.
Mah, la mia ragazza ce l'ha ma quella da 3,3Mp (L-300) e devo dire che non è malvagia, fa foto discrete ed il display è veramente brillante, per quel prezzo secondo me se non aspiri a meglio ti puoi veramente consolare.
L'unico difetto è che le batterie se le mangia... :(
Grazie x la risp. cmq in ques'ultima versione le pile dovrebbero durare di + , non ricordo dove l'ho letto ...
Ecco il link ...
http://www.epson.it/product/imaging/camera/ppcl400/ppcl400.htm
e la foto....
http://www.epson.it/product/imaging/camera/ppcl400/picture.jpg
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
MOVED!!!
>bYeZ<
Come ho scritto in altro post Io ho provato la Epson L-410 è non mi è sembrata speciale:
scarse possibilità di impostazione manuale, mirino poco luminoso, cadute di definizione in alcuni scatti ai bordi dell'inquadratura. In compenso colori brillanti e fedeli. Non conosco la differenza rispetto alla L-400.
Devo però aggiungere che quando l'ho avuta io tra le mani la L-410 costava circa €350 quindi se tanto mi da tanto penso che al prezzo che hai trovato la L-400 non sia affatto un brutto acquisto, a patto di non aspettarti una macchina impeccabile in ogni condizione di scatto
No al 99 % faccio foto al mare con gli amici, qualche animale tipo gabbiani, cani, gatti e raramente qualche primo piano in formato a/4 , avrei dovuto acquistare la nikon coolpix 2200 ma le avevano finite e mi hanno proposto questa, penso non ci sia molta differenza con la coolpix, forse solo nelle funzioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.