Entra

View Full Version : Una 4 mpixel a prezzo stracciato...EPSON PhotoPC L-400 ..... consiglio e pareri

gegeg
06-08-2004, 19:40
Ciao a tutti, ho la possibilita' di acqistare la EPSON PhotoPC L-400 a 160 €, qualcuno di voi ce l'ha ? come vi ci siete trovati ? tenete presente che ho gia' avuto l'ottima nikon coolpix 2100, non dovrebbe essere inferiore a quest'ultima, tenendo presente che e' da 4,1 mpixel ....

Caratteristiche principali

CCD da 4.07 Mega pixel

Possibilità di personalizzare le impostazioni di scatto

Stampa diretta con alcuni modelli di stampanti EPSON Stylus Photo

Software EPSON Print Image Framer per l'utilizzo di cornici pre-definite

Basso consumo energetico per un'elevata autonomia di funzionamento

Funzione Video Clip fino a 150 sec.

gatto23
06-08-2004, 19:44
Originariamente inviato da gegeg
Ciao a tutti, ho la possibilita' di acqistare la EPSON PhotoPC L-400 a 160 €, qualcuno di voi ce l'ha ? come vi ci siete trovati ? tenete presente che ho gia' avuto l'ottima nikon coolpix 2100, non dovrebbe essere inferiore a quest'ultima, tenendo presente che e' da 4,1 mpixel ....

Caratteristiche principali

CCD da 4.07 Mega pixel

Possibilità di personalizzare le impostazioni di scatto

Stampa diretta con alcuni modelli di stampanti EPSON Stylus Photo

Software EPSON Print Image Framer per l'utilizzo di cornici pre-definite

Basso consumo energetico per un'elevata autonomia di funzionamento

Funzione Video Clip fino a 150 sec.

Mah, la mia ragazza ce l'ha ma quella da 3,3Mp (L-300) e devo dire che non è malvagia, fa foto discrete ed il display è veramente brillante, per quel prezzo secondo me se non aspiri a meglio ti puoi veramente consolare.
L'unico difetto è che le batterie se le mangia... :(

gegeg
06-08-2004, 22:09
Grazie x la risp. cmq in ques'ultima versione le pile dovrebbero durare di + , non ricordo dove l'ho letto ...

gegeg
06-08-2004, 22:18
Ecco il link ...

http://www.epson.it/product/imaging/camera/ppcl400/ppcl400.htm
e la foto....
http://www.epson.it/product/imaging/camera/ppcl400/picture.jpg

FreeMan
08-08-2004, 18:05
spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

MOVED!!!

>bYeZ<

Yomo
09-08-2004, 20:48
Come ho scritto in altro post Io ho provato la Epson L-410 è non mi è sembrata speciale:

scarse possibilità di impostazione manuale, mirino poco luminoso, cadute di definizione in alcuni scatti ai bordi dell'inquadratura. In compenso colori brillanti e fedeli. Non conosco la differenza rispetto alla L-400.

Devo però aggiungere che quando l'ho avuta io tra le mani la L-410 costava circa €350 quindi se tanto mi da tanto penso che al prezzo che hai trovato la L-400 non sia affatto un brutto acquisto, a patto di non aspettarti una macchina impeccabile in ogni condizione di scatto

gegeg
09-08-2004, 23:39
No al 99 % faccio foto al mare con gli amici, qualche animale tipo gabbiani, cani, gatti e raramente qualche primo piano in formato a/4 , avrei dovuto acquistare la nikon coolpix 2200 ma le avevano finite e mi hanno proposto questa, penso non ci sia molta differenza con la coolpix, forse solo nelle funzioni.