sixio77
06-08-2004, 19:08
ciao a tutti
ho installato windows xp pro in italiano
ho utilizzato le guide x alleggerire un po' questo sistema operativo
ma adesso ho 2 problemi:
1)quando vado x spegnere il pc(e solo quando lo spengo)
al momento della chiusura mi da una bella schermata blu con scritto irql_not_less_or_equal
premessa le ram sono nuove(max 1 mese di vita) ho fatto fare 10 passate di mem test 1.15 e mai un problema,,
2)internet explorer fa i capricci:
digito l'url nella barra degli indirizzi ma ie mi rimane
x circa 20 secondi sul sito di partenza e poi tutt'a un tratto carica il sito ke avevo richiesto
premessa: questo con win 2000 nn succedeva
curiosità: se utilizzo il completamento automatico la pagina che cerco viene caricata istantaneamente
(es: sono sul sito tim.it e voglio andare su www.hwupgrade.it
se nn ho mai visitato questo sito prima d'ora da quando do l'invio a quando mi carica la pagina ci vogliono circa 20 secondi,,,,,
se invece il sito l'ho visitato in precedenza e quindi mi si attiva il completamento automatico il sito viene caricato velocemente)
ps: ho fastweb in fibra quindi nn è un problema di lentezza modem o altro,,ma "penso" di qualke impostazione!
spero possiate aiutarmi,,
e spero di essere stato sufficientemente chiaro
grazie di tutto
siXio
ho installato windows xp pro in italiano
ho utilizzato le guide x alleggerire un po' questo sistema operativo
ma adesso ho 2 problemi:
1)quando vado x spegnere il pc(e solo quando lo spengo)
al momento della chiusura mi da una bella schermata blu con scritto irql_not_less_or_equal
premessa le ram sono nuove(max 1 mese di vita) ho fatto fare 10 passate di mem test 1.15 e mai un problema,,
2)internet explorer fa i capricci:
digito l'url nella barra degli indirizzi ma ie mi rimane
x circa 20 secondi sul sito di partenza e poi tutt'a un tratto carica il sito ke avevo richiesto
premessa: questo con win 2000 nn succedeva
curiosità: se utilizzo il completamento automatico la pagina che cerco viene caricata istantaneamente
(es: sono sul sito tim.it e voglio andare su www.hwupgrade.it
se nn ho mai visitato questo sito prima d'ora da quando do l'invio a quando mi carica la pagina ci vogliono circa 20 secondi,,,,,
se invece il sito l'ho visitato in precedenza e quindi mi si attiva il completamento automatico il sito viene caricato velocemente)
ps: ho fastweb in fibra quindi nn è un problema di lentezza modem o altro,,ma "penso" di qualke impostazione!
spero possiate aiutarmi,,
e spero di essere stato sufficientemente chiaro
grazie di tutto
siXio