PDA

View Full Version : infrarossi motorola a835 con nokia 3200

proevolution
06-08-2004, 19:42
qualche giorno fà mio fratello si è comprato il motorola della 3
l'a835. ieri mio fratello ha scaricato dal pc alcune canzoni in formato midi.e via infrarossi me li ha inviati, qui tutto ok! il brutto viene dopo! il nokia dice di aver ricevuto un nuovo tono e cosi lo apro per sentire la canzone ma quando sembra tutto fatto compare una scritta che dice =impossibile aprire i file=. perchè mi dice questo??? credo anche che il nokia3200 supporta le canzoni midi!! bo!!

vi prego rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE in anticipo!!!!!:confused: :confused: :muro: :muro:

proevolution
07-08-2004, 18:24
UP!

wiblink
07-08-2004, 20:09
Originariamente inviato da proevolution
UP!
se nn erro nn supporta i midi...ma solo polifoniche a 32 toni....i midi sono a 64...nn vorrei dire una cazzata ma dovrebbe essere così
byezzzzzzz

proevolution
08-08-2004, 19:46
Ho altre suonerie midi che mi vanno a meraviglia.......:muro:

Come dragostea.... solo che questa occupa solo 5kb..... che non supporti midi troppo grossi?:confused:

BO!

wiblink
09-08-2004, 13:13
Originariamente inviato da proevolution
Ho altre suonerie midi che mi vanno a meraviglia.......:muro:

Come dragostea.... solo che questa occupa solo 5kb..... che non supporti midi troppo grossi?:confused:

BO!
probabilmente si.......avevo il nec e808 della 3 e nn supportava midi superiori a 15k o cosa del genere....puoi provare a modificare il file accorciandolo.....
cmq hai ragione supporta i midi...ho controllato nel cel di mia sorella(3200 appunto):):):) ne ho detta una quanto una casa:sofico: