View Full Version : Info Enermax EG365P-VE-FM 350W
Ragà ho comprato questo ali per il mio pc, è silenziosissimo, l'unica cosa ch mi stranizza è un leggero sibilo, tipo teiera (però davvero basso...) che sento uscire dal case, e cosa ancora più strana se scorro le pagine della rotellina del mouse anche il rumore cambia, come se capisse che sto facendo qualcosa...
è normale?:confused:
Originariamente inviato da domycol
Ragà ho comprato questo ali per il mio pc, è silenziosissimo, l'unica cosa ch mi stranizza è un leggero sibilo, tipo teiera (però davvero basso...) che sento uscire dal case, e cosa ancora più strana se scorro le pagine della rotellina del mouse anche il rumore cambia, come se capisse che sto facendo qualcosa...
è normale?:confused:
up:rolleyes:
Cioè hai cambiato l'alimentatore con l'enermax e ora senti questo sibilo??
il mio non fa fischi, fruscii & amenità varie di alcun genere....
non credo sia normale :eek:
sicuro che sia l'ali? fai una prova: :D
tieni l'ali esterno al case (tanto c'ha i tentacoli lunghi mezzo chilometro :sofico: ) e lo copri con un cuscino per poco tempo... se isolandolo non senti più il fruscio allora è lui... e in tal caso me lo farei cambiare ;)
ho appoggiato l'orecchio sulla ventola.... è lui, certo il fruscio non è nulla di così insopporabile, solo che quando c'è completamente silenzio, da un pò fastidio, forse è che sono troppo pillico....:confused: però per una cosa così non mi va di spendere soldi per la spedizione...:( giusto per sapere se era una cosa normale..... e a quanto pare sono stato un pò sfigato....
ascolta,mi potresti ire i tuoi voltaggi?
quanto gai sui 5v i 3.3 e i 12v visto ke abbiamo praticamente la stessa config,clock a parte...grazie!
p.s. quanto l'hai pagato?
85kimeruccio
08-08-2004, 19:07
io lo noto solo con le cuffie quel sibilio..
e credo sia dovuto all'hd :)
pagato 53€ s.s. comprese....
purtroppo i voltaggi non riesco a leggerli dato che i 2 programmi non erano compatibili con la mia MB:( sia HWmonitor, che MBM5....
PS:il fischio proviene purtroppo dall'ali... però me lo tengo, non mi va di spendere soldi in spedizioni solo per questo...:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.