PDA

View Full Version : Micro telecamera con ricevitore - aiutatemi a capire meglio!

kartista
06-08-2004, 19:20
allora ho intenzione ad acquistare una telecamera come questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=48632&item=5713584261&rd=1 , però non ho ben chiaro delle cose:

1)i video che arrivano al riceviotre poi dove vanno a finire?
2)dato che devo fare delle riprese in pista e non so dove attaccare una eventuale tv o registratore mi potete dire se esiste uno strumento che riceve il video dal ricevitore, poi lo immagazzina e me lo consente di scaricare per guardarlo dal mio pc (tipo ad esempio una telecamera analogica, ma non so se registrano da fonti esterne e per questo chiedevo a voi)

quindi allora ditemi se conoscete qualcosa che registri momentaneamente, va bene anche se sapete se esiste un videoregistratore a pile o a batteria.

grazie e fatemi sapere

kaibutsukun
07-08-2004, 07:53
VCR O Hard disk

kartista
20-08-2004, 19:50
vcr non so che cosa è e dove comprarlo

hard disk non credo che serva molto dato che dovrei portarmi dietro un pc e poi ho detto che non c'è la corrente la.

MiVida
21-08-2004, 01:38
Originariamente inviato da kartista
vcr non so che cosa è e dove comprarlo
.
E' il classico videoregistratore.........
Ma se dove dovrai usarlo non hai tensione, prova a cercare un videoregistratore portatile (a batteria).

ciao

kartista
21-08-2004, 09:01
mi puoi dire dei negozi online dove acquistare questi videoregistratori portatili a batteria perfavore?

Roby68
21-08-2004, 12:44
guarda ti conviene comperare o farti prestare una videocamera con l'ingresso audio video abilitato (cioè funziona anche vcr).

ciao

kartista
21-08-2004, 15:52
secondo te va bene la MUSTEK DV 5000 o mi consigli un'altro modello?

io non me ne intendo, quindi perfavore ditemi voi i modelli giusti