lele980
06-08-2004, 17:33
Vi prego aiutatemi!!! ho da poco instalato sacred e quando gioko,noto dei rellentamenti appena parte il gioko quasi fossero degli scatti lo stesso vale se vado in zone che non sono mai state visitate,lo stesso problema ce l'ho con diablo 2 e con sim city 4 (quando la citta cresce molto) la mia conf è in sign! ho attualmente i catalyst 4.6 ma ho provato pure con i driver della scheda e gli omega driver basati sui catalyst 4.7(un disastro di riavvii).ho persino formattato quindi non avevo alcun processo in piu' che poteva rallentarmi.davvero non me lo spiego,la mia configurazione dovrebbe soddisfare ampiamente i requisiti.
la cosa strana e' che gioki come halo,painkiller,far cry funzionano benissimo senza scatti al massimo dei dettagli.
dov'è il prob:
nell'hard disk?
nel settaggio dello swap?? (l'ho disabilitato perche mi dava problemi se era attivo)
la cosa strana e' che gioki come halo,painkiller,far cry funzionano benissimo senza scatti al massimo dei dettagli.
dov'è il prob:
nell'hard disk?
nel settaggio dello swap?? (l'ho disabilitato perche mi dava problemi se era attivo)