View Full Version : 2210 si spegne da solo ?!?!?!?
Il mio 2210 dopo qualche ora di inattività, dopo averlo acceso ed inserito la password resta acceso per qualche decina di secondi, poi si spegne, anche se lo sto usando.
Lo riaccendo con il pulsantino e poi non da più problemi, fino alla prox riaccensione con richiesta password.
Non è un enorme problema, ma è una scocciatura.
Capita o è capitato a qualcun'altro? Qualcuno sa come risolvere?
Scusate se insisto, ma il problema non si risolve :cry:
Succede davvero solo a me? :confused:
E' una seccatura immane :muro: :muro: :muro:
ciao e grazie
sicuro che non si spenga solo lo schermo?
ti consiglio di fare una prova lancia un file mp3 e vedi se si spegne , se la musica si sente ancora vuol dire che il palmare è ancora acceso
Ma se si spegnesse solo lo schermo, dovrebbe riattivarsi semplicemente tappando, no? E invece non succede nulla.
In più, quando lo connetto al craddle, il PPC si accende e chiede la password, dopodiché Activesync lo riconosce con il trillo solito.
Quando si "spegne" dopo qualche secondo, Activesync emette lo stesso suono di quando togli il PPC dal craddle. Per questo mi da l'impressione che si spenga.
no , c'è una funzione all' interno delle impostazioni che esclude il tochscreen e i tasti se il palmare spegne lo schermo.
devi vedere se è attiva .. mi pare sia sotto impostazioni /schermo
Si è attiva. è sotto impostazioni/retroilluminazione/alimentazione esterna e alimentazione a batteria.
grazie lo stesso.
Ho provato anche con MP3, ma lo schermo non si spegne, si disattiva semplicemente la retroilluminazione.
Ho usato W. Media Player come lettore, c'è per caso qualche settaggio per fargli spegnere lo schermo?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.