View Full Version : Urgente sulla Super Summer Card
Dark Schneider
06-08-2004, 15:27
Ragà ho fatto un mese fa la super summer card, quella che ti permette parlare gratis o meglio..quello che spendi poi te lo ridava.
Adesso mi domando: io ho omnitel ovviamente...ma se chiamo un wind, utilizza i soldi rimanenti della scheda oppure i soldi accumulati che mi ha ridato(visto che son distinti)?
Espinado
07-08-2004, 13:41
è chiarissimo in merito.
Scaduto il mese hai un anno per far andare il bonus. Indipendentemente da chicosa chiami, dal momento in cui la promozione scade le tue spese erodono il bonus accumulato fino ad esaurimento. Logica suggerisce che se invece sfrutti l'altro mese di sss rinnovando la promozione continui a utilizzare il credito della tua ricaricabile per un altro mese.
Dark Schneider
07-08-2004, 13:43
Originariamente inviato da Espinado
è chiarissimo in merito.
Scaduto il mese hai un anno per far andare il bonus. Indipendentemente da chicosa chiami, dal momento in cui la promozione scade le tue spese erodono il bonus accumulato fino ad esaurimento. Logica suggerisce che se invece sfrutti l'altro mese di sss rinnovando la promozione continui a utilizzare il credito della tua ricaricabile per un altro mese.
Ok allora non è ristretto solo alle chiamate vodafone e fissi. :)
Espinado
07-08-2004, 13:55
piccola correzione:
nel caso in cui il rinnovo avvenga prima dell'esaurimento del bonus, il residuo non contribuisce al traffico utile all'accumulo del bonus successivo.
indi prima di rinnovarla (entro il 31 agosto) vedi di far andare il più possibile il bonus accumulato che se no lo perdi ;)
bluelake
07-08-2004, 14:37
e per certe domande esiste anche la sezione telefonia che è lì apposta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.