PDA

View Full Version : IMPORTANTE: Riabilitare conta post in off topic

Fenomeno85
06-08-2004, 14:33
gente non credete che bisognerebbe riabilitare i conta post nelle varia sezioni di off topic siccome sono diventate specifiche??

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Kewell
06-08-2004, 14:35
Non si tratta di specificità o meno... ma del fatto che non sono tecniche. Se non sbaglio un 3d simile è stato aperto ieri e chiuso dai mod;)

Fenomeno85
06-08-2004, 14:37
si ma allora anche la sezioni giochi scusa :wtf:

ps: il topic non l'avevo visto

Mav80
06-08-2004, 14:39
Originariamente inviato da Fenomeno85
gente non credete che bisognerebbe riabilitare i conta post nelle varia sezioni di off topic siccome sono diventate specifiche??

Io sono d'accordo,solamente x il fatto che chi prima ce l'aveva abilitato adesso si ritrova con una miliardata di post contati...non è giusto per gli ultimi arrivati...

Kewell
06-08-2004, 14:41
Originariamente inviato da Mav80
Io sono d'accordo,solamente x il fatto che chi prima ce l'aveva abilitato adesso si ritrova con una miliardata di post contati...non è giusto per gli ultimi arrivati...
Cosa significa per te il numero di post?

Kewell
06-08-2004, 14:43
si ma allora anche la sezioni giochi scusa :wtf:

Ma è sempre un qualcosa che ruota attorno all'informatica;) Cosa c'entra la candidatura di Cicciolina a sindaco di Milano?:D ;)

Saturos
06-08-2004, 14:44
i post non equivalgono al rango sociale, ricordatelo...

Lucio Virzì
06-08-2004, 14:48
Ma de che.. absolutely not... ;)

LuVi

IlPadrino
06-08-2004, 14:48
Io sono d'accordo,solamente x il fatto che chi prima ce l'aveva abilitato adesso si ritrova con una miliardata di post contati...non è giusto per gli ultimi arrivati... ma che sono come i bollini? secondo te regalano qualcosa ogni tot. numero? :D

Fenomeno85
06-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da Saturos
i post non equivalgono al rango sociale, ricordatelo...

e che c'entra?? diventi ricco se hai + post? ma così vedevi se era una persona che faceva parte attivamente alla comuntità o meno. Cmq i conta post non nella piazzetta ,... questo era ovvio ma nelle altre mi sembra doveroso.

Vin81
06-08-2004, 15:06
io preferisco come sta adesso......... almeno nelle sezioni tecniche e mecatino so se uno ne capisce qualcosa e se è affidabile........anzi io azzererei tutto e far ripartire tutti da zero almeno la cosa è ancora piu sicura

Mav80
06-08-2004, 15:08
Originariamente inviato da IlPadrino
ma che sono come i bollini? secondo te regalano qualcosa ogni tot. numero? :D

No però c'è tanta gente qui non da molto che non viene considerata e trattata da niubbo solo xkè ha pochi post...e poi invece c'è chi magari passava le giornate in off topic ed è pieno di post ma di hardware non ne sa un cazzo xo viene considerato solamente xkè ne ha tanti.....e anche regalassero i bollini....te li puoi pure tenere!;)

IlPadrino
06-08-2004, 15:17
...e poi invece c'è chi magari passava le giornate in off topic ed è pieno di post ma di hardware non ne sa un cazzo xo viene considerato solamente xkè ne ha tanti.....e che senso ha riabilitarli proprio in off topic, anche fossero sezioni specifiche
e anche regalassero i bollini....te li puoi pure tenere!;) :confused: e che me ne faccio? :confused:

SSLazio83
06-08-2004, 15:18
No però c'è tanta gente qui non da molto che non viene considerata e trattata da niubbo solo xkè ha pochi post...e poi invece c'è chi magari passava le giornate in off topic ed è pieno di post ma di hardware non ne sa un cazzo xo viene considerato solamente xkè ne ha tanti.....e anche regalassero i bollini....te li puoi pure tenere!;)

esatto

Mav80
06-08-2004, 15:21
e che senso ha riabilitarli proprio in off topic, anche fossero sezioni specifiche
:confused: e che me ne faccio? :confused:

No infatti...io avrei riazzerato tutto quando si è deciso di toglierli in off topic!;)

E perchè?io invece che me ne faccio?;) :D

eriol
06-08-2004, 15:21
boh...bla. :boh:

LuPellox85
06-08-2004, 15:23
Originariamente inviato da eriol
boh...bla. :boh:

diglielo va.. facessero come je pare, tanto noi spammamo :D

SSLazio83
06-08-2004, 15:24
No infatti...io avrei riazzerato tutto quando si è deciso di toglierli in off topic!;)

E perchè?io invece che me ne faccio?;) :D

impossibile riazzerarlo..sicuramente gli utenti "storici" si opporrebbero....(poi sono quelli ke + mi stanno sulle balle)

IlPadrino
06-08-2004, 15:24
No infatti...io avrei riazzerato tutto quando si è deciso di toglierli in off topic!;)ahh ecco.. non sei stato molto chiaro prima

E perchè?io invece che me ne faccio?;) :D sei tu quello che ci tiene ai post... che ne so? magari vinci una cena con bluelake :asd:

eriol
06-08-2004, 15:25
Originariamente inviato da LuPellox85

+1 infatti :asd: :asd: :asd:

IlPadrino
06-08-2004, 15:25
diglielo va.. facessero come je pare, tanto noi spammamo :D si si... a te se ti toccano il contatore scommetto che fai una carneficina :sofico:

Mav80
06-08-2004, 15:27
ahh ecco.. non sei stato molto chiaro prima

sei tu quello che ci tiene ai post... che ne so? magari vinci una cena con bluelake :asd:

Si magari non mi ero spiegato....cioè per me o non li togli o se li togli riazzeri tutto...altrimenti chi arriva dopo è svantaggiato rispetto a quelli storici....e non dire che non servono a niente,xkè allora come mai ci sono?hanno la loro utilità fidati...

LuPellox85
06-08-2004, 15:28

sei tu quello che ci tiene ai post... che ne so? magari vinci una cena con bluelake :asd:

no per quello basta farsi chiudere i thread :D
il brutto è che poi la cena devi pagarla tu :D

LuPellox85
06-08-2004, 15:29
si si... a te se ti toccano il contatore scommetto che fai una carneficina :sofico:

sai quanto ho faticato per avere tutti quei messaggi? :D

Mav80
06-08-2004, 15:29
sai quanto ho faticato per avere tutti quei messaggi? :D

Immagino...:ciapet:

IlPadrino
06-08-2004, 15:31
....e non dire che non servono a niente,xkè allora come mai ci sono?hanno la loro utilità fidati... io gli do poca importanza, per me servono solo per rendersi conto "dell'anzianità" nel forum di chi sta scrivendo. Non sempre c'è il rapporto numero di messaggi = maggiore esperienza

Mav80
06-08-2004, 15:32
io gli do poca importanza, per me servono solo per rendersi conto "dell'anzianità" nel forum di chi sta scrivendo. Non sempre c'è il rapporto numero di messaggi = maggiore esperienza

E' quello che sostengo anche io...ma per tanti non è così...

IlPadrino
06-08-2004, 15:32
no per quello basta farsi chiudere i thread :D
il brutto è che poi la cena devi pagarla tu :D vabbè ma quella è una cosa esclusiva per te... sei un caso a parte :D

IlPadrino
06-08-2004, 15:34
sai quanto ho faticato per avere tutti quei messaggi? :D no e non lo voglio sapere! :D

gas77
06-08-2004, 15:35
ho votato no...

lupellox non odiarmi:D :ciapet:

737373
06-08-2004, 16:04

100% daccordo... e comunque ora ^che gli admin son svegli potrebbero anche inserire la faccina del culto tra gli smilies :O

Zebiwe
06-08-2004, 17:11
No..non serve a niente...

bluelake
06-08-2004, 19:18

è già stato deciso per il no, potete fare tutti i sondaggi che volete se vi diverte, ma la cosa non cambia comunque :)

edivad82
06-08-2004, 19:20
Originariamente inviato da bluelake
è già stato deciso per il no, potete fare tutti i sondaggi che volete se vi diverte, ma la cosa non cambia comunque :)